Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aiuto sono innamorata e disperata

Aiuto sono innamorata e disperata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1092 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunnyfolletta29 venerdì 29 gennaio 2010 11:121/3
ciao a tuuti io sono ilaria e ho bisogno di aiuto ... del mio collega.... si xche fino a pochi gg fa con me era affettuoso mi accarezzava ecc e anche quando mi passava vicino cercava sempre un contatto e ieri no.....era freddo ... nn mi guardava in faccia e solo dopo pranzo quando era al tel , quando nn guardavo lui mi guardava e se lo guardavo distoglieva lo sguardo.... e poi in cucina dopo c'era un altro ollega che mi guardava di cui nn mi importa e lui lo guardva che guardava me e aun certo punto si è vootato verso di me , io ho alzato gli ochi e ci siamo guardati e lui con ochi spalancati... cosa vuol dire siamo impegnati

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 29 gennaio 2010 12:512/3
mbhè, a parte "l'itagliano" ...mi sembra un'accozzaglia di sguardi e controsguardi da imberbi 12 enni...che indicano semplicemente che il NULLA può anche impossesarsi delle persone...e farne una strage!!
sayonara!
avatar 47Bronson mercoledì 3 febbraio 2010 09:503/3
Oltre gli sguardi ci sono i fatti si dia da fare signorina...si spoglie delle sue paure e timori e affronti l'uomo che le fa battere il cuore...e se non capisce lo prenda a aschiaffi e le dica che "lei ha un PDF doc" e lui capitolerà!

IL VICE!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:41 19 042024 fbotz1