Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » raggi x a ragazze

Raggi X a ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2516 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
disney > donald 2minipapero martedì 9 febbraio 2010 22:401/16
ciao
vorrei scrivere con tecnici di radiologia medica per sapere se hanno mai fatto raggi x a ragazze giovani le quali sono state fatte spogliare abbastanza o talvolta completamente e sapere che sensazioni hanno prvato loro cioè i tecnici di radiologia,grazie.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 10 febbraio 2010 08:172/16
io immagino che se un giovane tecnico di radiologia si trova davanti una supergnocca seminuda non può che apprezzarne la bellezza.... è normale....ma ...il loro mestiere porta anche a questo...ma anche ad osservare delle super racchie super trucide e super puzzolenti...e allora?
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 10 febbraio 2010 10:173/16
Bohhhh, che discorsi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 10 febbraio 2010 10:374/16
si, non saranno di livello elevato...ma sempre "discorsi" sono!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 14 febbraio 2010 13:225/16
oh mio dio... e l'etica professionale dove la mettiamo??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 15 febbraio 2010 09:106/16
Il 14/02 13:22 nau_ ha scritto:
oh mio dio... e l'etica professionale dove la mettiamo??
l'etica professionale..bellissima cosa..ma sei hai 30 anni e sei maschio e ti capita una tipa tutta curve..come dire...l'occhio ci scappa... o no?..è umano!!
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 15 febbraio 2010 10:457/16
Boh, non so!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 15 febbraio 2010 16:498/16
Il 15/02 09:10 DottCacchiuc ha scritto:
è umano!!
è umano anche far partire la denuncia da parte della "ragazza tutta curve"
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 15 febbraio 2010 18:179/16
Il 15/02 16:49 nau_ ha scritto:
è umano anche far partire la denuncia da parte della "ragazza tutta curve"
Concordo sulla denuncia, che mi sembrerebbe il minimo verso una simile mancanza deontologica ed etica.

Faccio invece un'osservazione sul tenore del post e sopprattutto su chi l'ha proposto.
Rilevo infatti l'assurdita' del tema e il fatto che tale proposta di discussione sia una ingenua esternazione completamente surreale e fuori luogo, sia come argomento di conversazione, sia come tematica sulla quale confrontarsi.
Ergo ritengo che chi ha proposto l'argomento dimostri, e neanche tanto velatamente, un disagio psicologico di fondo che, a mio modesto avviso, non andrebbe sottovalutato.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 15 febbraio 2010 19:0710/16
Il 15/02 18:17 fabioMD1960 ha scritto:
Ergo ritengo che chi ha proposto l'argomento dimostri, e neanche tanto velatamente, un disagio psicologico di fondo che, a mio modesto avviso, non andrebbe sottovalutato.
Quoto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 febbraio 2010 08:1311/16
Il 15/02 16:49 nau_ ha scritto:
Il 15/02 09:10 DottCacchiuc ha scritto:
è umano!!

è umano anche far partire la denuncia da parte della "ragazza tutta curve"
per fortuna guardare (nel senso di sbirciare) non è ancora reato in questo buffo paese!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 16 febbraio 2010 12:0512/16
guarda, sono un infermiera... e se il paziente si sente a disagio anche solo per una sbirciatina lo dice... o almeno io esorto sempre a farlo... in ogni caso si cerca sempre di ridurre l'imbarazzo al minimo (esempio, se il paziente è uomo si cerca di affidarlo alle cure di un operatore uomo, dove è possibile)...
si parla di deontologia, di professionalità e di persone che non si divertono di certo se hanno bisogno di cure mediche... una tale mancanza di rispetto verso una persona che già si trova in un momento di vulnerabilità è a mio parere assolutamente intollerabile.

e che cavolo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 febbraio 2010 12:2413/16
nei miei sogni erotici profondi (parlo sul serio...non so il perchè) c'è sempre un'infermiera...quindi sfondi una porta aperta......
da esperienza personale poi ti posso assicurare che se un'infermiera è bellissima potrei essere operato senza anestesia e non sentire un bel nulla...
nessunostellina stellina fabioMD1960 martedì 16 febbraio 2010 14:1114/16
Il 16/02 12:05 nau_ ha scritto:
in ogni caso si cerca sempre di ridurre l'imbarazzo al minimo (esempio, se il paziente è uomo si cerca di affidarlo alle cure di un operatore uomo, dove è possibile)... si parla di deontologia, di professionalità e di persone che non si divertono di certo se hanno bisogno di cure mediche... una tale mancanza di rispetto verso una persona che già si trova in un momento di vulnerabilità è a mio parere assolutamente intollerabile.
Concordo pienamente.
Ribadisco il fatto che trovo assurdo il post in quanto redatto da qualcuno che, a parer mio, scrive queste cose motivato da una sorta di anomalia di fondo della propria psiche. In altre parole, ritengo il promotore del post una persona che ha delle motivazioni sicuramente non didascaliche (per usare un eufemismo).
Per essere piu' esplicito, mi viene spontaneo chiedermi: "ma quale essere umano, dotato di normale patrimonio psicologico, morale ed etico, porrebbe una tale domanda ?" ....
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 16 febbraio 2010 19:1915/16
Forse il nostro uomo vuole farsi raccontare di com'era bella la ragazza seduta in sala d'aspetto...

Di quando è stata chiamata...
Del radiologo che inarca le sopracciglia...
Di lui che si fa più serio mentre le dice di togliersi camicetta e reggiseno...

Di lei che arrossisce, guarda in basso e inizia a sbottononarsi...
Lui le indica dove appoggiare gli indumenti, lei lo fa...
Lei ha freddo, ha la pelle d'oca, le esce un piccolo colpo di tosse...

Lui la invita ad appoggiarsi alla macchina, con finta indifferenza le prende il fianco e la preme...
Dà un'altra occhiata, le dice di non muoversi e se ne va...
Incrocia lo sguardo dell'infermiere, sorrisetto...
La macchina parte...

Fatto.

Guarda sul monitor, guarda l'infermiere.
Nessun sorriso.

Nessun dubbio.
Metastasi.
Entrambi i polmoni.

Manda l'infermiere a farla rivestire.
A dirle di tornare in sala d'aspetto.

Chiama l'interno di oncologia...
C'è una ragazza da vedere...
Non perchè è bella.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 febbraio 2010 11:1216/16
hallegria!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 07:56 20 042024 fbotz1