Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vicini ad un addio dopo 6 anni e mezzo

Vicini ad un addio dopo 6 anni e mezzo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1082 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunomegfe martedì 16 febbraio 2010 21:461/7
Ciao,
ho 23 anni e sono insieme alla mia ragazza da più di 6 anni e mezzo, purtoroppo siamo prossimi ad un addio e sono totalmente disperato..siamo cresciuti insieme e questo è più che comprensibile...lei in poche parole non prova più quello che provava una volta per me (non c'è un altro)...nell'ultimo anno il rapporto è stato un pò troppo di "routine" (soliti messaggi, solite uscite ecc...) ma da parte mia (e anche sua) non è mai mancato l'amore...lei mi aveva avvisato di questa situazione ma io ho fatto l'errore di trascure troppo la situazione...ora dice che è troppo tardi per sistemare le cose perchè si è resa conto che forse si andava avanti x inerza...siamo ancora insieme ma è prossimo che mi lasci...io la amo ancora alla follia e non so proprio cosa fare, sono disposto a tutto...credo ci sia ancora qualche speranza ma da parte sua non vedo la disponibilità e ciò mi fa stare un male che non vi dico...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 17 febbraio 2010 08:372/7
morto un papa se ne fa subito un altro...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 17 febbraio 2010 11:263/7
Come può una ragazza intelligente essersi stancata di un sentimento onesto come quello che le hai sempre offerto?

Che follia!

Lasciare un tranquillo e metodico fanciullo con cui condividere orari immutabili e sbadigli sul divano?

Sconsiderata!

Che ci può essere di meglio?

Si accorgerà poi, dopo aver provato mille avventure e infiniti batticuori, di quanto era bello starti accanto a vedere la polvere depositarsi sulle vostre ginocchia!

In quel momento tu sarai però lontano, felicemente attaccato ad un ramo a condividere il muschio con la tua nuova ragazza e la sua famiglia di bradipi...

Le piccole gioie della fotosintesi!

Chi non capisce non ti merita!
nessunomegfe mercoledì 17 febbraio 2010 12:544/7
Grazie exergo bellissime parole...
Io sinceramente non capisco come sia possibile che l'amore di 6 anni sia sparito, non me lo so spiegare, anch'io ho passato un periodo di 2-3 mesi in cui mi ero diciamo "un pò stufato" ma il mio amore era troppo grande ed è passato subito...
Rispetterò qualsiasi decisione lei prenderà perchè è una ragazza intelligente però sinceramente non so come farò senza di lei: oltre la mia ragazza era la mia migliore amica ci scrivevamo durante tutto il giorno, era l'unica persona con cui mi confidavo nonostante sia un tipo un pò chiuso, in questi giorni in cui non riesco a mangiare dormire e lavorare sono scoppiato a piangere dopo anni e ciò mi fa stare un pò meglio ma non riuscirà a farmi dimenticare di lei.
In realtà non lo voglio neanche: non sono uno di quei tipi "s#####a ti cancello dalla mia vita" io le vorrò bene per tutta la mia vita in quanto è stata parte della mia.
La storia non è ancora ufficialmente finita forse lei vuole che prendiamo una decisione da persone mature insieme ma io non potrò mai dirle che per il bene di entrambi è meglio se ci lasciamo, perchè per me non sarò mai un bene.
Le ho chiesto un'ultima possibilità...anche se queste sono pochissime e i sentimenti sono difficili da modificare, io ci credo perchè ora non posso fare altro...

Scusate per le frasi buttate di getto e senza punteggiatura
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 17 febbraio 2010 13:195/7
in 6 secondi sparisce per sempre un uomo dalla faccia della terra e tu "sinceramente non capisci come sia possibile che l'amore di 6 anni sia sparito"...
booooh!!
e che c'è da capire...l'amore è bello e eterno finchè dura ...io dico...rassegnati!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 mercoledì 17 febbraio 2010 15:096/7
Il 16/02 21:46 megfe ha scritto:
Ciao, ho 23 anni e sono insieme alla mia ragazza da più di 6 anni e mezzo, purtoroppo siamo prossimi ad un addio e sono totalmente disperato..siamo cresciuti insieme e questo è più che comprensibile...lei in poche parole non prova più quello che provava una volta per me (non c'è un altro)...
Vista la diffusa e popolare mancanza di coerenza e l'assenza totale di voglia prendersi la responsabilita' di affrontare le situazioni difficili (scrivo in senso generale, non solo di codesta tematica), non mi stupirei piu' di tanto di quello che sta accadendo.

Le persone, e non solo i giovani, preferiscono buttare all'aria anni di vissuto comune (affettivo o lavorativo) piuttosto che prendersi la briga (e soprattutto l'onere psicologico) di affrontare le situazioni spinose.
Evidentemente l'evaporare davanti al periglio fa molto tendenza ed e' di gran moda.

Se fossi cinico, direi che mi stupisco della durata di ben sei anni della vicenda.
Se fossi saggio direi invece che, tranciando un motto di spirito con il coltello per il parmiggiano reggiano, "E' doloroso, ma era destino che finisse cosi'..."
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 22 febbraio 2010 17:287/7
Perchè non provi a farle una qualche sorpresa??
Qualcosa che ricordi i primi tempi passati insieme.. oppure un week end romantico da qualche parte solo voi due.. corteggiala e speriamo che non sia troppo tardi.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:16 20 042024 fbotz1