Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore finito

Amore finito

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1168 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoBuccmeister venerdì 19 febbraio 2010 16:231/5
Salve ragazzi, sono qui per raccontarvi la mia storia.
Circa un anno fa conobbi su Facebook una ragazza 5 anni più grande di me, sposata e con un figlio. Ci incontrammo dopo qualche mese a Giulianova e conoscendoci sbocciò l'amore.
Io allora non mi rendevo conto in che situazione mi stessi mettendo, era la mia prima storia, era la prima volta che mi innamoravo.
Ci frequentavamo ogni tanto mentre lei inventava scuse su scuse con il marito per vederci.
Mi disse che non lo amava più e che amava me.
Dopo un po' di tempo che ci frequentavamo lei decise che, per il bene del figlio, voleva aspettare un po' prima di separarsi dal marito. Le cose, a casa sua, non andavano bene, lei non l'amava più e viveva male quella sorta di pseudo relazione con il marito.
Abbiamo trascorso insieme momenti indimenticabili, i più belli della mia vita. Per la prima volta in vita mia ero davvero felice. Siamo andati a Roma e abbiamo dormito insieme, è stata la notte più bella della mia vita. Quel momento in piena notte, quando si svegliò e mi strinse forte, non lo dimenticherò mai.
Poi mi trasferii a Teramo a fare l'università, ma soprattutto perché qui a Teramo c'è lei. Le cose cominciavano ad andare male perchè il nostro rapporto era un qualcosa di morboso, era un rapporto simbiotico e forse questo lo rendeva "speciale".
Però lei si sentì soffocare perchè non riusciva più a gestire la situazione a casa con il marito che la vedeva continuamente con il cellulare in mano a mandare messaggi. Ogni volta litigavano, e il marito la minacciava del fatto che se avesse avuto un altro uomo, lui, le avrebbe tolto il figlio.
Lei un giorno mi disse che non mi amava più e che non voleva più stare con me, per alcuni piccoli litigi tra me e lei. Io stetti malissimo, ma dopo 3 giorni la cercai di nuovo. Con una scusa banalissima la feci ingelosire e piano piano tornammo insieme! Le cose erano cambiate.
Lei voleva i suoi spazi e io comunque glieli concedevo, la vedevo più distaccata e "meno interessata a me". Decisi di non farci caso e continuammo così per circa 3 mesi. In questi tre mesi però posso dire che lei aveva il totale controllo su di me, avevo paura che potesse lasciarmi di nuovo.
Dopo che c'eravamo promessi di non dirci mai più addio, a meno che non eravamo sicuri di voler lasciare l'altro, dopo un'accesa discussione io glielo dissi e lei ci rimase malissimo. Mi disse che non aveva più fiducia in me. E io feci di tutto per riconquistarla. Dopo una settimana un'altra banale discussione mi fece capire che non voleva più stare con me. Come sempre feci di tutto per farla tornare da me ma non servì.
Dopo una settimana di totale lontananza tra me e lei, senza vederci né sentirci per niente, mi feci risentire ma mi disse le stesse cose e aggiunse che non voleva più separarsi per negare la serenità a lei, al figlio e al marito.
Giuro ho fatto di tutto per riportarla da me, sono stato malissimo, anche fisicamente perché sono iperteso.
E' vero sono stato anche egoista perchè non riuscivo e sento che non riesco a stare senza di lei.
Mi disse che non mi voleva dare nessuna possibilità di riconquistarla, e se proprio doveva darmela si sentiva in dovere di darla di nuovo al marito perchè è il padre di suo figlio.
Io ho provato di tutto in questi giorni, ho sofferto tantissimo perchè volevo vederla, ma l'ho rispettata e non le ho messo pressione.
Un giorno fa le ho proposto di vederci, era bellissima, ma quando sono andato via mi disse che non sentiva più quella scintilla che ha sentito un anno fa a Giulianova, che quindi non mi amava più e che non mi trovava più interessante. Ho provato di tutto, lo ripeto per l'ennesima volta, a farle cambiare idea ma non è servito. Oggi ci siamo detti addio per l'ultima volta.
Sto malissimo, fa un male cane, perchè il nostro non era un rapporto "normale" ma così viscerale che sono arrivato al punto di mettere lei al centro della mia vita, spodestando me stesso. Giuro io morirei per lei e la amo con tutto me stesso.
Queste sono tutte cose che le ho detto ma che l'hanno lasciata indifferente. Ha detto che ci sarà per sempre per me ma solo come amica e che mi vuole un bene dell'anima.
Sono passato dal tutto al niente. Non mi rimane più nulla e ormai Teramo mi dice solo lei! Non so come reagire, anche perchè è stata la mia prima volta.
Mi sento in un'altra dimensione, che questo non è il mio mondo, sono immerso dentro me stesso e dentro i miei pensieri e non riesco a uscirne. So solo che fa un male infinito e solo pensare che può stare tra le braccia di un altro uomo come il marito mi massacra. Ho paura di impazzire e mi fa troppo male. Ho anche perso totalmente la stima di me stesso perché sono arrivato al punto di umiliarmi pregandola, anzi scongiurandola di tornare con me.
Vi prego aiutatemi perché sono disperato.

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 19 febbraio 2010 18:072/5
Nessuna donna vorrebbe essere sposata con un uomo la cui moglie lo tradisce con uno come te!

Rifletti.

Sei stolto, passivo, impaurito e vile...
La mogliettina dell'altro ha visto tutte le tue buone qualità e ti ha fatto suo!

Ti ha scelto!

La tua aria da piccola salamandra impacciata è stata la tua fortuna!

I gemiti fetali che emetti quando rotoli come un girino sul suo ombelico la fanno sentire come una fiera amazzone!

Il tenue pizzicore delle tue zampette da millepiedi sul suo collo la esaltano come un'Era troneggiante sull'Olimpo!

Il modo fiacco e malato con cui la farcisci di proteine guizzanti la la rende più imperiosa della statua di Nefertiti!

Quando è a casa invece cos'è?

La serva dell'asse da stiro...

La domestica di un bruto dalla barba ispida...

La balia di un bimbo con troppo muco nasale...

Tu sei riuscito a farle dimenticare tutto questo!

Tu, al cui confronto uno stercorario pare un leone, l'hai fatta sentire meglio!

Se l'ami devi umiliarti!
Sii più stolto, più passivo, più vile!

Abbi paura!

Se non riesci a restarle inferiore, affossati!

Piangi e sbava...

Non ne troverà un altro come te!

E ti terrà stretto!
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 19 febbraio 2010 18:183/5
Se io fossi in te, mi farei tre oneste domande:

1. Che affidabilita' e sicurezza mi puo' dare una donna, sposata e madre, che tradisce il marito con una persona alquanto piu' giovane di lei conosciuta su un sito internet ?

2. Oltre a me, quanti altri ne avra' conosciuti su facebook ?

3. da 1 a 100, che voto mi do' per dignita', etica e correttezza, a seguito del fatto che ho un relazione con una donna sposata e madre di un bambino ?

Dopo le tre domande, mi verrebbe poi spontanea una frase di speranza: "speriamo che il marito non sia iscritto a frasi.net" ...
nessunoBuccmeister venerdì 19 febbraio 2010 18:324/5
meno male che ho detto di cercare aiuto... siete solo capaci di giudicare!
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 26 febbraio 2010 16:495/5
Il 19/02 18:32 Buccmeister ha scritto:
meno male che ho detto di cercare aiuto... siete solo capaci di giudicare!
se hai scritto il post per sentirti dire quello che vorresti, scusami la franchezza, direi che sei poco realista.

Coloro che hanno scritto i commenti hanno valutato spassionatamente la situazione dall'esterno, senza, ovviamente, coinvolgimenti emotivi personali che falsino la visuale.

Sono altresi' certo che il tuo atteggiamento nei confronti della situazione da te denunciata non cambiera' certo per quello che qui, almeno fino ad ora, hai letto.
Questo non avverra' semplicemente perche' terrai in considerazione solo quello che che sara' consono a quello che speri accada. Atteggiamento per altro comprensibilissimo.
Atteggiamento non so quanto pragmatico, ma umano...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:45 27 042024 fbotz1