Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa non funziona in questa relazione?

Cosa non funziona in questa relazione?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1081 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunofiordiloto martedì 23 febbraio 2010 11:141/6
da un anno e mezzo frequento un ragazzo e ci consideriamo fidanzati, anche se per motivi lunghi da spiegare non viviamo insieme, pur avendo provato una settimana di convivenza che è parsa positiva ad entrambi. per, la settimana successiva, sono tornati vecchi problemi di incomprensione.
di solito quando litighiamo io lo accuso di trascurare il mio bisogno di affetto e lo mollo, lui si mostra "comprensivo" e mette in stand by il problema aspettando che mi passino le paturnie, io poi ritrovo da sola la serenità e lo cerco per riallacciare il dialogo. per nel frattempo ho fatto qualcosa che lo offende, lui poi lo scopre e tronca la comunicazione, io lo cerco per appianare la situazione e dopo grande fatica si torna a un rapporto accettabile.
questa volta ho considerato tre bidoni la sua assenza a cene con miei amici, occasione per presentarlo a loro. aveva impegni di lavoro ed altre reali preoccupazioni, ma la cosa mi ha ferito. poi mi ha lasciato sola un giorno che ero in depressione perchè aveva da fare, tra l'altro il programmare cose piacevoli da fare insieme, tipo gite. io mi sono "vendicata" intervenendo su un forum di cui è considerato un esperto per far capire, senza fare il suo nome, che dà si buoni consigli ma lui per primo non li mette in pratica. gli ho detto che volevano cancellarlo ma io l'ho difeso perchè comunque i suoi consigli sono preziosi, ora lui non vuole più sentirmi perchè si sente tradito, io per soffro più che altro perchè mi sembra di essermi affezionata a lui solo per il mio bisogno di esser circondata da persone che mi diano attenzione ed affetto.
non ho neanche voglia di cercarlo e per una volta vorrei che fosse lui a farlo, ma temo non lo farà. e non voglio soffrire ancora, per l'ennesima volta. ne vale la pena?
siamo incompatibili, problematici entrambi o cosa?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 23 febbraio 2010 13:572/6
siete incompatibili e problematici entrambi?...
e la cosa non si sanerà per il futuro...c'è una incompatibilità nei vostri ferormoni!!!
...skappate in direzioni opposte alla velocità della luce...ma no domani...subitoooooo!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 26 febbraio 2010 16:343/6
Il 23/02 11:14 fiordiloto ha scritto:
siamo incompatibili, problematici entrambi o cosa?
Una cosa che mi ha sempre sconcertato ed affascinato della mente umana e' la sua perversa e incontenibile tendenza a voler creare problemi e difficolta' anche quando non ve ne e' motivo ...
avatar 7sammy110 lunedì 3 maggio 2010 12:484/6
Lascialo stare. Meglio perderlo.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 5 maggio 2010 06:295/6
Invece di domandarti cos'è che non funziona..chiediti piuttosto se c'è,qualcosa che funziona.
avatar 54kharma mercoledì 5 maggio 2010 13:226/6
...siete incompatibili...tu sei problematica...lascia perdere il tutto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:15 25 042024 fbotz1