Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per me e piu' di una amicizia

Per me e piu' di una amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

943 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
avatar 2salseroo martedì 23 febbraio 2010 15:151/3
Ciao a tutti come sapete io ballo i balli caraibici.Con la mia ballerina prima la vedevo solo come una amica ora mi sto accorgendo da parte mia che vedo piu' di una amicizia.Ne abbiamo parlato solo che lei mi vedo solo come buon amico.Quello che non riesco a capire lei mi dice sempre che sta bene insieme a me e' gli piaccio come carattere.Ora come mi devo comportare?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 25 febbraio 2010 08:522/3
come si fa con i funghi..aspetta che piova e poi che esca il sole....quindi di mattina presto agisci!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 1 marzo 2010 16:163/3
Il fatto che sta bene con te e che le piace il tuo carattere, non vuol dire che sia interessata a qualcosa oltre l'amicizia!
E' stata sincera, onesta e chiara nel dirti che ti vede come amico, la cosa è semplice... Scusa la franchezza ma... cosa vorresti fare scusa?
Se è libera, prova a corteggiarla, magari ti vedrà con occhi diversi, sii delicato e non troppo insistente, ma se non dovesse funzionare non prendertela con lei dopo :-)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:51 28 032024 fbotz1