Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa significa secondo voi??

COSA SIGNIFICA SECONDO VOI??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1027 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 28felinasexy venerdì 23 aprile 2010 13:411/7

CIAO A TUTTI!!sono molto turbata stanotte ho sognato il mio 1 ragazzo ke risale a ben 8 anni fa!(tuttora ho contatti su un network famoso in modo amichevole) ..ke uscivamo di nascosto ci abbracciavamo e ci baciavamo...premettendo ke sinceramente nn provo neanche attrazione fisica cioè nn è proprio il mio tipo..poi..sn fidanzata!!una cosa molto importante è ke durante il sogno,pensavo al mio lui e stavo molto male x qsta cosa..ora so ke nessuno interpreta i sogni però avevo bisogno di un "conforto" e di un vostro parere..secondo voi cosa significa??attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente!!bacioni -felinasexy-

avatar 54kharma venerdì 23 aprile 2010 13:502/7
non dare retta ai sogni... ma alla realtà...i sogni mentono per definizione!!!
avatar 28felinasexy venerdì 23 aprile 2010 13:563/7
Il 23/04/2010 13:50 kharma ha scritto:
non dare retta ai sogni... ma alla realtà...i sogni mentono per definizione!!!
ciao kharma..piacere di conoscerti!!grazie x la riposta mi consola...è ke ci sn rimasta davvero male anche se è solo un sogno..
avatar 2energy76 domenica 25 aprile 2010 10:554/7
I sogni, come dici dici tu, nessuno li sa interpretare... Sono i cassettini della memoria che si aprono a caso durante il sonno e si mischiano creando sogni strani... Non farci caso e vivi la tua bella vita attuale!
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 26 aprile 2010 11:185/7
Il 25/04/2010 10:55 energy76 ha scritto:
I sogni, come dici dici tu, nessuno li sa interpretare... Sono i cassettini della memoria che si aprono a caso durante il sonno e si mischiano creando sogni strani... Non farci caso e vivi la tua bella vita attuale!
beata ignoranza...
mi permetto di consigliare un approfondimento sull'argomento prima di 'sparare' gratuitamente affermazioni scientificamente inconsistenti.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 27 aprile 2010 12:386/7
Forse ricerchi nel tuo attuale fidanzato,qualcosa che lui invece ti dava? 

nessunoruna giovedì 26 agosto 2010 00:287/7
ciao.....io credo nei sogni....i sogni sono delle porte nel nostro inconscio,i sogni sono detatti dalle nostre paure,desideri,mancanze,e poi i sogni premonitori sono ancora un mistero da scoprire,comunque tu avrai qualche desiderio o mancanza,come dice la gattina puo darsi che inconscetamente ti manchi qualcosa che ti dava il tuo ex,per questo ti è apparso nel sognio,o puo darsi ti porti qualche senso di colpa o nei confronti del tuo ex o del tuo lui.....solo tu puoi interpretare al meglio il tuo sognio.............
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:34 28 032024 fbotz1