Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perchè può succedere??

Perchè può succedere??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

919 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 27 aprile 2010 19:261/2

Secondo voi, perchè può succedere che dopo 4 anni di fidanzamento intenso ( e per intenso voglio dire che sono successe tutte le cose magnifiche di una coppia funzionante al massimo con una massima intesa) una ragazza può lasciare il suo ragazzo giustificandosi "Non provo piu quello che provavo prima per te"???
Non voglio ne incoraggiamenti e ne soluzioni a come affrontare la questione. Io l'ho già affrontata; sono passati moooolti mesi, e ora mi sto affezionando ad un altra ragazza. L'unica cosa che non mi è mai scesa giu, e quello di non aver mai compreso in pieno questa scelta; non perchè la vorrei criticare, ma perchè non riesco a trovarne la razionalità. e quindi chiedo a voi, ma a puro e semplice scopo analizzatore, o comunque come una curiosità argomentativa, per leggere i vostri pareri; ripeto: non mi manca piu!!.
Vi dirò che si stava benissimo, eravamo fidanzati a casa, e 4 anni sono passati magicamente: non è mai mancato niente; c'è sempre stato tutto: intesa, rispetto, fedeltà, e tutto quello che doveva esserci; insomma sembrava la storia perfetta. eppure è finita. C'è chi ha risposto argomentando che passare 4 anni insieme OGNI GIORNO, potrebbe portare un partner a non avere piu sorprese da parte dell'altro; a vederlo prevedibile in tutto ciò che fa, fino a non volerlo più. Qualcuno avrebbe altre ipotesi??

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 29 aprile 2010 22:342/2
A volte ti svegli una mattina e così,di punto in bianco senza un perchè..quello che ieri era tutto diventa improvvisamente insignificante.Trascurabile.
La mente umana è mutabile così come i suoi sentimenti..Non c'è una razionalità.
C'è solo che di fatto,le cose cambiano.Vuoi per qualche motivo,vuoi in un secondo o in anni..Ma cambiano.E tu non puoi farci niente.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:29 23 042024 fbotz1