Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » disperazione per una ragazza!!!

Disperazione per una ragazza!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1167 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunohsfhjfgjw giovedì 29 aprile 2010 23:311/10
Premessa questo è più uno sfogo!!!
Da qualche mese ho conosciuto una ragazza. La vedo tutti i giorni e di rado parlimo. Ci siamo sempre scambiati qualche occhiata fino a che lei non mi ha fatto capire che era interessata a me. Il problema è che io in quella circostanza sono rimasto paralizzato senza spiaccicare praticamente parola e mi è sembrato che lei ci fosse rimasta davvero male, per non dire delusa. Ora mi sento un imbecille... Da allora continuo a collezionare figure di m...a d'avanti a lei, ed in oltre lei ormai mi evita. Il vero problema è che ho avuto paura a parlarli perchè non sapevo cosa avrebbe pensato di me se avesse saputo qualcosa di più riguardo a come ero fatto diversi anni fa. Ormai sono cambiato LETTERALMENTE... ma all'epoca ero un vero "cazzone casinista"(BUONO ... mai stato cattivo) in tutti i sensi.
Credo che le sia anche arrivata qualche voce sul mio conto e che per questo non voglia più sentir parlar di me. Inoltre anche le sue amiche, a mio avviso, mi giudicano un cazzone.
Da qualche tempo allora ho deciso di evitarla pure io dato che non ho alcuna possibilità, e soprattutto di dimenticarla. Ma da quando ho intrapreso questa scelta mi sembra di innamorarmene sempre più ogni giorno che passa fino a non riuscire a dormire di notte. Penso molto spesso a lei, e mi rendo conto che apprezzo tutto di lei dal fisico, alla sua risata, fino al suo intelletto. Ogni volta che la vedo provo il desiderio di stringerla a me, e non intendo un qualcosa di sessuale, ma solo abbracciarla e stringerla forte. Ammetto che anche la componente sessuale non mi dispiacerebbe.  Non è che sia sta gran figa(detto in parole povere) anche se è molto carina, ma ai miei occhi lei diventa sempre più bella e irraggiungibile. Credo di non essere mai stato così innamorato.
Ho addirittura, in rare occasioni, incominciato a fumare una cassa per rilassarmi. La mia vità è sempre stata, e lo è ancora, un vero disastro e ne ho passate davvero molte e non ci voleva pure questa a rendermi ancora più difficile l'esistenza.
Voi al posto mio che fareste??? Se qualcuno si è trovato nella mia situazione se le poi dimenticata??

PS:  un altra preoccupazione è il fatto che lei a mettersi insieme a me abbia solo che da perderci e non sarebbe giusto nei suoi confronti. Farla entrare nella mia vità forse non è saggio, ma come ho già detto non ho più legami con il passato, anche se quest'ultimo alla fine ritorna sempre a reclamare.

modificato il 30/04/2010 07:16

avatar 54kharma venerdì 30 aprile 2010 12:332/10
...ciò che non sai dire a parole dillo in un biglietto, magari accompagnato con un fiore...
nessunohsfhjfgjw sabato 1 maggio 2010 16:243/10
Il problema non è dirlo. E' vero che forse c'è anche una componente di paura, ma il vero problema sta nel fatto che probabilmente vuole un ragazzo più tranquillo e meno incasinato. Come ho già detto è vero che mi sono lasciato tutto alle spalle, ma magari non sono come lei si è immaginata. Oltre al fatto che lei è 20 volte me e quindi se mi conoscesse meglio non vorrebbe più saperne. Quindi piuttosto che essere rifiutato preferisco evitarla(come fa lei ultimamente), anche se ciò mi fa solo che pensare ancor di più a lei.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 3 maggio 2010 09:524/10
Se la fanciulla dall'animo nobile e dall'aspetto gradevole, anche se non abbastanza da far stramazzare al suolo chi la vedesse passare, ha da tempo desiderio di frequentarti e non è stata così avveduta da sondare il tuo passato prima di manifestarti interesse, forse non è quella meraviglia intellettuale che tanto decanti!

Oppure è una ragazza normale che vuole solo conoscerti e farsi conoscere per capire se quello che intravede in te è meglio di quanto di te si dice in giro!

Una ragazza normale!

Una cosa piuttosto rara coi tempi che corrono!

Certo che se tu ti comporti come un pagliaccio sbronzo appena lei ti viene a sondare, la sua idea di te non potrà che essere giustamente negativa!

Se poi ti inebetisci per finte pre-pene amorose aspirando fumi di incenso e radicchio rosso, sei oggettivamente un soggetto da evitare come le scatolette piene di salmonella!

Rinsavisci!

Manifestati meno rintronato da cause esterne ed interne e forse lei ti darà un altro biglietto della sua lotteria!

Impegnati!
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 3 maggio 2010 10:415/10
Mi associo alla ponderata valutazione di Exergo.

Una breve nota personale: l'uso di un nick che sembra tirato a caso digitando in modo randomico sulla tastiera denota, a mio avviso, il classico utente 'mordi e fuggi' che ha bisogno del solito consiglio stile 'rubrica di Donna Letizia' e poi sparisce.
Se cosi fosse, mi spiace di aver sprecato queste poche righe per sottoscrivere la discussione.
nessunojessi sabato 15 maggio 2010 18:076/10
Ciao, secondo me lei non ti sta evitando anzi sta soffrendo perchè l'hai abbandonata. Si sente sola, triste e gli manchi. Se è veramente interessata a te ti accetterà così come sei e se è veramente così tanto migliore di te ti capirà. Lei ti sta cercando, ne sono quasi del tutto sicura. Ti prego non la evitare più, so cosa si prova.
nessunocredit domenica 16 maggio 2010 23:287/10
Jessi, come fai a dire che sta soffrendo perchè l'ha abbandonata???
nessunojessi martedì 18 maggio 2010 23:048/10
Perchè io sto vivendo una cosa simile. Incontravo sempre un ragazzo prima di andare a scuola e siccome me ne sono innamorata un giorno ho attacato discorso per fargli capire che ero interessata a lui. Da quel giorno abbiamo incominciato a parlare e siamo diventati amici. Il fatto è che lui, dopo un po' di tempo, non so perchè non l'ho incontrato più per un bel pezzo e ho incominciato a pensare di essere una scocciatura per lui. Così ho incominciato leggermente a evitarlo, solo quando lo incontravo nel momento in cui arrivava a scuola dalla via che secondo me usava per evitarmi, visto che era proprio quella che non usavo mai io. Io non lo so che cosa pensi lui di me, so solo che da quando ha cambiato strada soffro da impazzire e mi sento abbandonata. Morale della storia, potrebbe essere successa la stessa cosa visto che all'inizio l'ha vista un po' delusa. Magari ha incominciato a pensare di non essere contraccambiata e di essere di troppo. Così ha incominciato ad evitarlo. Comunque non so quale sia la verità, la mia è solo una supposizione. Magari mi sto sbagliando di grosso.
avatar 54kharma venerdì 21 maggio 2010 10:389/10
in amore vince chi fugge!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 sabato 22 maggio 2010 12:4510/10
Il 21/05/2010 10:38 kharma ha scritto:
in amore vince chi fugge!!
a fronte di cotanta ingenuita' che induce tenerezza, mi associo a questa catena di luoghi comuni con una frase cha si basa, in tutta modestia di chi l'ha pensata (io), sull'esegesi della realta' moderna:

'in amore vince chi ha i soldi o chi vive di futili motivi e di facili espedienti'.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:32 20 042024 fbotz1