Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non ci vuoi provare con me?!??

Non ci vuoi provare con me?!??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

973 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 31milegio sabato 8 maggio 2010 17:491/4

quando un ragazzo (ha 25 anni) sembra interessato a conoscerti, ti fa complimenti, ,ma mette le mani avanti e specifica " e guarda che non ci provereai mai con te" cosa dovrei intendere? ho speranze? ogni interpretazione è ben accetta.. grazie mille a tutti

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo sabato 8 maggio 2010 18:362/4

Io dico che, se non sei un'orrenda megera, hai tutte le carte in regola per poter irretire anche il fanciullo mediamente scafato.

Gli esemplari maschili che antepongono questi fuorvianti paletti al rapporto con una fanciulla, lo fanno a puro scopo esplorativo!

C'è più speranza che ci provi con te il pischello che lo escludeva categoricamente piuttosto che quello che non ha mai affrontato l'argomento!

 

Spruzzagli addosso i tuoi feromoni!

Capitolerà.

 

 

nessunofippo sabato 8 maggio 2010 21:563/4
Ma ti ha proprio detto "e guarda che non ci proverei mai con te" o te l'ha fatto capire??

Se è la seconda protresti aver frainteso. Magari per timidezza o per qualche altro motivo non si dichiara apertamente. Io stesso in quello che faccio molto spesso vengo sfrainteso o comunque appaio contradittorio.

Se è la prima, magari potrebbe voler solamente provare a conoscerti come amici...anche se ritengo più probabile la tesi che ho esposto sopra.

Sono d'accorgo con Exego sul fattore "esplorativo". Io stesso a volte mi guardo in torno, nonostante sia interessato ad una e una sola ragazza e non ci proverei mai con altre.
nessunocredit domenica 9 maggio 2010 14:514/4
Secondo me dovresti cercare di parlarci, quando è da solo, in modo da chiarirvi.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 17:13 28 032024 fbotz1