Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi sto soffrendo troppo

AIUTATEMI STO SOFFRENDO TROPPO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1821 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoGiammo domenica 9 maggio 2010 18:161/14
Salve a tutti... mi chiamo gian marco ed ho 15 anni... un anno e mezzo fa mi ero messo cn una ragazza, sl ke lei abita a milano, e io a viterbo, a 530 km l'uno dall'altro... nonostante questo abbiamo deciso di portare avanti la nostra storia, i nostri genitori ci facevano vedere spesso, e noi ci amavamo piu k mai... poi 4 giorni fa mi manda una mail x lasciarmi... mi dice ke la distanza è troppa e ke nn cela fa piu a mandare avanti questa relazione xk cè troppa distanza e anke se mi ama soffre troppo e vuole provare a lasciarmi x vedere se soffre meno... poi mi dice ke molto probabilmente si rimetterà cn me, continua a trattarmi nello stesso modo, a kiamarmi amore e a dirmi "ti amo" alla fine delle telefonate, e dice anke ke vuole rivedermi al piu èresto xk le manco tantissimo... ora, noi ci rivedremo tra circa un mesetto... ma io nn ci sto capendo piu nnt... dall'esterno è come se nn ci fossimo lasciati, ma a me mancca qualcosa dentro... sono 4 giorni ke mi sveglio, piango, vado a scuola e piango di nascosto, torno a casa, piango, studio, piango, ceno, piango, e piango prima di addormentarmi.... vi sembrerà strano tutto questo, ma ciò succede xk la nostra nn era una storiella da ragazzini di 15 anni, era molto di piu... ed ora l'unica cosa ke desidero è tornare cn lei, e l'ultima cosa ke vorrei è ke lei si metta cn un altro ragazzo.... darei il sangue x avere e impedire queste due cose..... è la prima volta ke mi rivolgo ad un forum, aiutatemi... grazie....


vi prego rispondetemi accetto ogni consiglio possibile

nessunoGiammo lunedì 10 maggio 2010 22:432/14
leggete in tanti... ma nessuno risponde...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 11 maggio 2010 18:573/14

Caro Giammo,

 530 km di distanza ucciderebbero l'amore anche fra due tartarughe ultracentenarie!

Non è che io non pensi che non possa esserci un sentimento forte e potente anche, ad esempio, tra due truzzi o magari anche tra due bimbiminkia, ma certo è più raro...

Potrete avere anche in comune la sfrenata passione per grandiosi gruppi mitici come i Tokyo Hotel o scambiarvi centinaia di sms in tedesco per far piacere a Kauliz oppure ancora suggerirvi consigli su come piastrare i capelli per avere la petta più emo di tutti, ma la distanza sfianca anche un'unione ben salda!

 

Uno che piange come te, con pochi piercing in più, diventerà l'idolo di tutte le emo sghembe che pasturi in vasca!

Non ti abbattere, la tua ex non ne troverà mai uno più valido di te!

Per lei, al tuo confronto, saranno tutti mongappati struppi!

Tu invece sarai il pucciposo niubbo di molte tipe!

 

In bocca al lupo!

 

nessunoGiammo martedì 11 maggio 2010 23:184/14
Il 11/05/2010 18:57 Exergo ha scritto:
Non è che io non pensi che non possa esserci un sentimento forte e potente anche, ad esempio, tra due truzzi o magari anche tra due bimbiminkia, ma certo è più raro...
 
Uno che piange come te, con pochi piercing in più, diventerà l'idolo di tutte le emo sghembe che pasturi in vasca!
Per lei, al tuo confronto, saranno tutti mongappati struppi!
Tu invece sarai il pucciposo niubbo di molte tipe!
 
 
scusa ma mi prendi per il culo?
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 12 maggio 2010 08:395/14
Il mio voleva essere solo un accorato incoraggiamento a non farti abbattere troppo, anche se gli strali che il  destino avverso ti sta scagliando contro sono dolorosi.
Non devi essere sospettoso solo perchè sei addolorato.
Nessuno ti vuole male, nè prendere in giro.

Facciamo tutti il tifo per te!

modificato il 12/05/2010 11:33

nessunostellina stellina fabioMD1960 mercoledì 12 maggio 2010 12:306/14
Temo che un linguaggio forbito sia geneticamente estraneo a colui che ha chiesto aiuto
Ahime' cio' e' comprensibile, vista l'imberbe eta' dell'interessato

Per dirla in soldoni, sono sicuro che quanto scritto da Exergo sia abbastanza incomprensibile per il giovinetto che legge (ovvero il buon Gian Marco).
E non perche' il destinatario sia stupido: semplicemente ha una mente che puo' sfruttare un patrimonio culturale e lessicale ancora ridotto per forza di cose (e di eta').
L'affermazione di sentirsi preso in giro ne e' la prova.

Gian Marco mi rivolgo ora a te: dal mio punto di vista mi associo a quanto evidenziato da Exergo e aggiungo che, vista l'acerba eta' tua e della tua fidanzatina, se fossi in te non sarei cosi' catastrofico sull'esito finale della situazione.
Proprio perche' siete entrambi giovanissimi, suggerisco di dar tempo al tempo, vivere alla giornata, senza farsi troppi film in testa di tradimenti o abbandoni.

Vedrai che con il fluire dei giorni, delle settimane e dei mesi, entrambi crescerete (dentro e fuori) e deciderete con sempre piu' senso di responsabilita' quello che potete e volete vivere insieme.

p.s. quando scrivo queste cose cosi' sdolcinate mi faccio paura da solo...
nessunoJuanDeMarco mercoledì 12 maggio 2010 20:377/14

Dai il sangue a chi ne ha bisogno, non gettarlo per avere o impedire qualcuno o qualcosa che forse sta succedendo...

Condivido i posto di Exergo e fabio...................................

Ogni lacrima versata per lei è un sorriso perso per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In gamba ragazzo.................................

nessunoabraxas giovedì 13 maggio 2010 09:528/14

Secondo me dovresti provare con la metempsicosi tauromacochica. E' una disciplina orientale antichissima. Già nel medioevo i metempsicotici tauromacochichi, che vivevano nell'attuale kirghizistan, si esercitavano nell'arte di dimenticare le proprie amate con un semplice esercizio psicofisico. Si trastullavano l'organo sessuale con un ago di pino pensando all'amata. Dato che non provavano nessun piacere in pochi giorni dimenticavano l'oggetto del loro desiderio. Prova anche tu l'antico sapere! 

nessunostellina stellina fabioMD1960 sabato 22 maggio 2010 14:289/14
Il 13/05/2010 09:52 abraxas ha scritto:
Secondo me dovresti provare con la metempsicosi tauromacochica. E' una disciplina orientale antichissima. Già nel medioevo i metempsicotici tauromacochichi, che vivevano nell'attuale kirghizistan, si esercitavano nell'arte di dimenticare le proprie amate con un semplice esercizio psicofisico. .... Prova anche tu l'antico sapere! 
A parer mio esistono due modi per rispondere a chi pone un quesito lecito ed in modo educato.

Il primo modo tiene conto di ha posto il questito e ne rispetta la persona, la dignita' e il bisogno di una soluzione alla domanda

Il secondo modo di rispondere e' focalizzato su chi scrive la risposta e quindi, essendo ego-riferito e' mirato a dimostrare esclusivamente la (presunta ?) sagacia dello scrivente.
Rilevo, per puro amore di discussione,  che tale modo di rispondere puo' risultare irrispettoso e dar l'idea di non tener per nulla in conto della dignita' di chi ha fatto la domanda e del suo effettivo bisogno di una risposta.

Ai  Lettori del post lascio eventualmente giudicare se la frase che ho evidenziato fa parte del caso A oppure del caso B....
avatar 54kharma venerdì 4 giugno 2010 13:3510/14
15 anni è una età terribile...io ti consiglio di aspettare...almeno altri 15 anni...poi vedrai come tutto si aggiusta!!
nessunoabraxas martedì 29 giugno 2010 18:4611/14

Invece dovresti essere in grado di leggere quello che va al di la delle righe il messaggio. ma molto probabilmente non ne sei in grado dato ciò che scrivi. Oppure vedi il grigiore che c'e' in te e soffri per non essere in grado di trasporre un messaggio aulico alla mia maniera. Perchè invece di criticare quello che io ho scritto non dai una soluzione agli astanti? sei povero di idee e concetti? se guardi dentro di te potresti scorgere il nero maculato

nessunostellina stellina fabioMD1960 mercoledì 30 giugno 2010 16:1212/14
Il 29/06/2010 18:46 abraxas ha scritto:
Invece dovresti essere in grado di leggere quello che va al di la delle righe il messaggio. ma molto probabilmente non ne sei in grado dato ciò che scrivi. Oppure vedi il grigiore che c'e' in te e soffri per non essere in grado di trasporre un messaggio aulico alla mia maniera. Perchè invece di criticare quello che io ho scritto non dai una soluzione agli astanti? sei povero di idee e concetti? se guardi dentro di te potresti scorgere il nero maculato
Vista la reazione, devo dire che - se e' vero che la verita' offende  (fermo restando che non era mia intezione offendere nessuno)  - direi che ho non sono poi cosi' andato lontano da come stanno in realta' le cose... 
nessunoAllivalli martedì 1 febbraio 2011 05:5113/14
La distanza alla vostra età è molto più dura xchè siete meno indipendenti e avete meno possibilità di raggiungervi, tuttavia se ci si ama non ha senso lasciarsi x non soffrire xchè si soffre lo stesso anzi di più. Francamente è strano il comportamento di questa ragazza che prima dice di volerti lasciare poi si comporta come prima, penso che la cosa migliore sia aspettare di vederla e parlare chiaro con lei ed essere molto attento anche ai messaggi non verbali, come ti guarda, se le cose tra di voi sono come sempre, se ci si ama si sente, sicuramente vedendola si chiarirà tutto. In bocca al lupo! Un grosso abbraccio.
nessunobbaby venerdì 21 febbraio 2014 20:1314/14
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:43 26 042024 fbotz1