Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando lei ti odia...

Quando lei ti odia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3103 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunocredit lunedì 10 maggio 2010 22:511/4
Quanti di voi si sono innamorati di una ragazza che col passare del tempo vi odia o vi deride sempre di più??
Cosa fareste o casa avete fatto in questo caso?? Come vi siete comportati o comportereste in questa situazione???

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 11 maggio 2010 11:092/4
Io dico che se la tua ragazza cominciasse a deriderti e ad additarti al pubblico ludibrio, dovrebbe esserle mozzato l'orecchio sinistro prima di essere sepolta viva fino alla nuca in un formicaio gigante del Siam!

Certe lorde blatte che irretiscono il ragazzo puro e gentile e lo insozzano con le loro verdi secrezioni mefitiche, mentre è ancora tenuto ben saldo al guinzaglio, sarebbero da fustigare sulla pubblica piazza con teneri rametti di salice con cadenza plurisettimanle finchè vecchiaia non soparaggiunga!

Queste ragazze, gradevoli come una scarica di diarrea su un ben affollato tram alle sette di mattina, sono consapevoli di fare del male!

Anzi il loro scopo è umiliare e svilire lo sfortunato essere umano che, per avventura, capiti tra i loro neri artigli!

Io dico che queste tronfie arpie dovrebbero essere rinchiuse tutte assieme in una gabbia robusta e fatte combattere in sanguinosi incontri di sumo finchè non ne restaerà che una sola!
Un unico maleficissimo esemplare da conservare come monito ai posteri, ben impagliato ovviamente!

Se un vostro amico frequenta una megera del genere, ditegli di smettere!

Gli farete del bene!
nessunostellina stellina fabioMD1960 martedì 11 maggio 2010 13:263/4
Il 10/05/2010 22:51 credit ha scritto:
Quanti di voi si sono innamorati di una ragazza che col passare del tempo vi odia o vi deride sempre di più??
Cosa fareste o casa avete fatto in questo caso?? Come vi siete comportati o comportereste in questa situazione???
questa frase mi sembra una petizione di principio confezionata con un bel fiocco rosso.
mi chiedo come diamine sia possibile essere interessati a una persona che ti odia e ti deride.
i casi sono due:
caso a - lo scrivente soffre di manie di persecuzione e quindi la controparte non e' cosi' psicologicamente distruttiva nei suoi confronti come egli la dipinge
oppure
caso b - la situazione e' realmente in questi termini e quindi, presumo che lo scrivente abbia un'indole masochista che lo lega coercitivamente alla controparte

Sia come sia, in entrambe i casi da me ipotizzati direi che la domanda posta da chi ha scritto si risponde - per esigenze di logica universale - da sola...
avatar 54kharma venerdì 4 giugno 2010 13:394/4
Quanti di voi si sono innamorati di una ragazza che col passare del tempo vi odia o vi deride sempre di più??
ma che per caso hai conosciuto la mia lei??
skappa figliolo skappa..a me sono 40 anni che mi scassa i marroni (invece di aggiustarmeli)...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

49 ms 05:20 26 042024 fbotz1