Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore??

AMORE??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

976 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunofrensii domenica 23 maggio 2010 21:481/2

ciao a tutti! volevo parlavi del mio problema xkè se nn mi date qualke consiglio potrei impazzire!! ero fidanzata cn 1 ragazza ke ho aspettato un anno, siamo stati insieme 3 mesi ma è tutto finito xkè 1. nn provavo più ciò ke provavo prima 2. nn poteva tornare cm prima nn sl x me ma anke x un ragazzo ke è comparso 3. mi metteva sempre scelte d'avanti!! Oggi, la xsona ke inizia a piacermi, ha iniziato a baciarmi, toccarmi, mi abbraccia ecc. era tutto così stupendo, giuro mi sentivo svenire, una botta al cuore, mi sentivo dei fuochi dentro me, ma alla fine fa: '' guarda nn so cosa mi è preso, ma se cn quello ke è successo prima volevo kiedermi di stare cn te, bhè allora è 1 no.. '' mi sn sentita malissimo, e adss nn ho altro pensiero, ne sto quasi morendo, nn riesco a mangiare, mi sento un pugno alla pancia, un dolore atroce.. ke devo fare? nn ditemi di dimentikarlo, è inutile, nn cè la fcc! :(



ragazzo*

avatar 54kharma venerdì 4 giugno 2010 13:332/2
prova a entrare in convento!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

1,092 ms 06:58 16 042024 fbotz1