Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mai una ragazza in 33 anni di vita.

Mai una ragazza in 33 anni di vita.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6654 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunopensoso77 domenica 23 maggio 2010 23:391/8

Caratterialmente sono un ragazzo normalissimo, gentile senza esagerare, socievole, con interessi e hobby, ma non sono mai piaciuto e continuo a non piacere a nessuna, le ragazze mi vedono unicamente come amico.

P.s. non sono bello.

nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 24 maggio 2010 14:232/8
Il 23/05/2010 23:39 pensoso77 ha scritto:
Caratterialmente sono un ragazzo normalissimo, gentile senza esagerare, socievole, con interessi e hobby, ma non sono mai piaciuto e continuo a non piacere a nessuna, le ragazze mi vedono unicamente come amico.
P.s. non sono bello.
Ritengo che il tuo sia essenzialmente un problema di fiducia.
Fiducia in te stesso.
Non hai nulla per non risultare interessante per una donna.

Guardati intorno e vedrai che esseri insulsi si accompagnano a ragazze che mai e poi mai penseresti veder abbinate a cotali uomini.

Cos'hanno loro di diverso rispetto a te  ? ( nota che scrivo 'di diverso' e non: 'in piu rispetto a te' )
Un po' di faccia tosta verso se' stessi e verso le donzelle ...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 11 settembre 2010 02:113/8
Il 23/05/2010 23:39 pensoso77 ha scritto:
P.s. non sono bello.
Ah ecco 
nessunodipra85 domenica 12 dicembre 2010 20:234/8
Posso darti un consiglio? Quando conosci una ragazza non dire che non hai mai avuto una ragazza, altrimenti la ragazza si allontana anche se gli piaci, questo perchè pensa che non sei interessato veramente a lei ma sei solo alla ricerca di una fidanzata e quindi per te "una vale l'altra".
Il "non essere bello" è soggettivo, ognuno ha i suoi gusti...pensa, ho studiato per un periodo a Monaco, in Germania, e c'era una mia amica di là a cui piaceva (esteticamente!!!) Ribery. Quindi vedi, è una cosa assolutamente soggettiva.
Quando conosci una ragazza e si finisce con il parlare delle esperienze passate, non dire che non hai mai avuto una ragazza...dì che ne hai conosciute tante ma che finora non hai ancora incontrato quella che ti fa battere il cuore e che non sei disposto ad accontentarti. Perchè se dici "no ho mai avuto una ragazza" quella pensa "allora è disperato e cerca di mettersi con la prima che capita".
avatar 17stellina stellina linhunix domenica 19 dicembre 2010 20:325/8
Allora Ti faccio sorridere:
Questa Mattina in Sul Tram 15 che dal Duomo porta a Rozzano
C'era una coppia affiatatissima dove lui era uno "gnometto" (per questioni d'altrezza, inferiore decisamente al metro ) e lei carina normale biondiccia.

E mi sono domandato cosa ci facesse una donna così, con un uomo di questo tipo.
Ebbene si notava benissimo che era una persona vivacissima e sapeva farla sorridere e farla sentire a suo agio.

Ecco la mia risposta al tuo dubbio è se non ti senti bello per un qualsiasi motivo migliora le tue altre doti. E sicuramente in questo modo trarrai 2 cose , più sicurezza in te stesso e in automatico riuscirai a trovare la donna che ti darà attenzione.

Infine ti dico una cosa anche se hai paura di non piacere, lanciati lo stesso.... pensa che se non lo farai mai ... non saprai mai se avevi ragione o torto.

E se ti va male ... ricordati sempre che non hai perso niente ... anzi hai guadagnato tempo per cercare altrove .....(al contrario magari saresti restato mesi a sperare e a domandarti se o non se )


Andrea 
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 20 dicembre 2010 07:556/8
Posso darti un consiglio? Quando conosci una ragazza non dire che non hai mai avuto una ragazza, altrimenti la ragazza si allontana anche se gli piaci, questo perchè pensa che non sei interessato veramente a lei ma sei solo alla ricerca di una fidanzata e quindi per te "una vale l'altra".


casomai pensa che è uno sfigato
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 22 gennaio 2011 12:477/8
Il 20/12/2010 07:55 LaGaTTina ha scritto:
Posso darti un consiglio? Quando conosci una ragazza non dire che non hai mai avuto una ragazza, altrimenti la ragazza si allontana anche se gli piaci, questo perchè pensa che non sei interessato veramente a lei ma sei solo alla ricerca di una fidanzata e quindi per te "una vale l'altra".
casomai pensa che è uno sfigato
Hai esternato 2 opinioni tipiche di una ragazza superficiale...sn sconcertato...
Il ragazzo è evidente che ha già una grossa carenza di fiducia in se, se pensa che le ragazze possano essere tutte così credo ke finirà per farsi prete 


Il 23/05/2010 23:39 pensoso77 ha scritto:
Caratterialmente sono un ragazzo normalissimo, gentile senza esagerare, socievole, con interessi e hobby, ma non sono mai piaciuto e continuo a non piacere a nessuna, le ragazze mi vedono unicamente come amico.
P.s. non sono bello.
Allora camperai 100 anni 

Cmq a parte gli scherzi, se continui a pensarci e a farlo diventare un trauma non la troverai mai credimi...inizia a piacerti e piacerai agli altri tra cui le ragazze...non conta il fatto che tu sia bello o brutto, come già è stato detto spesso si incontrano polipi vicino a ragazze stupende e viceversa...l'aspetto esteriore conta fino ad un certo punto, certo aiuta ma non è tutto, la cosa importante è la grinta che hai, la fiducia che trasmetti, la simpatia, il carisma...più ti crei il problema più questo si ingigantirà
disney > hercules 4mooncrazy sabato 22 gennaio 2011 13:168/8
Secondo me gia il fatto di scrivere nn sn bello gia fa capire la stima ke hai di te, sinceramente direi sii sl te stesso presto arrivera la donna giusta anke x te....x ora divertiti ci sn persone ke si sposano a quarant anni quindi nn farne un problema...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:25 25 042024 fbotz1