Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorarsi in chat

Innamorarsi in chat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3129 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoshock93 sabato 26 giugno 2010 19:411/59
Salve...sono nuovo, e vi scrivo per un motivo...mi sono innamorato...il problema è che questa ragazza la ho soltanto vista dal vivo...poi la ho conosciuta su facebook...siamo andati subito d'accordo....poi quando stavamo parlando per incontrarci, seppi che si era fidanzata...continuammo a parlare e io mene sono innamorato.Sono due mesi che parliamo, lei pero dice di trovare il tutto un po surreale(le ho detto che la amo)perche per lei sono i fatti che contano, ed io con lei non ho nulla di vissuto...ma è davvero cosi?i fatti contano davvero cosi tanto?questa è la domanda che voglio porvi...ci si puo innamorare...cosi?in modo cosi strano?

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 11:172/59

Pronti... a domanda rispondo!

Trova il tutto + surreale? Ha ragione!

I fatti contano davvero così tanto? Sono le uniche cose che realmente contano in questa vita.

Ci si può innamorare cosi in modo cosi strano? Si certo! Perchè esiste forse una ricetta del perfetto innamoramento tanto che ogni altra via debba essere ritenuta strana?

A mio giudizio hai accelerato peccato nella tempistica. Troppo lento a cercare un nuovo contatto umano con lei (faccialibro non fa testo!!!) e troppo veloce a piazzarle li un "ti amo" che probabilmente lei avrà pure preso come infatuazione o ossessione. Un "ti amo" ad una che conosci da poco ed inoltre dopo averla vista solo una volta e parlatole solo per facebook è davvero fuoriluogo. Ci stava molto meglio un "mi piaci, usciamo assieme?".

Sei ancora molto giovane, soprattutto in campo amoroso e la cosa traspare da come ti sei comportato con questa ragazza. Non mi stupirei davvero se dopo la tua uscita lei si dimostrasse molto + fredda nei tuoi confronti. Non so se l'errore commesso è irriparabile o meno, dipende da cosa passa nella testa di questa ragazza... ma di certo c'e solo che è un errore grave dovuto solo all'inesperienza.

nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 16:443/59
Ho sbagliato a dirglielo, forse è vero...ma io sono una persona molto istintiva....cioè, ho cominciato a scriverle anche poesie...perfino una canzone.....cioeè, il la amo davvero....quindi ho solo sbagliato a dirglielo?dovevo nasconderglielo?come posso rimediare adesso?
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 18:204/59

Chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto, scordiamoci il passato!

Non ti sto prendendo per il cuculo, anche perche a ben vedere sarei l'ultimo della lista a poterlo fare visto che certi errori li ho fatti anche io alla tua età. Voglio solo dire che oramai il passato è passato e non ci puoi fare + nulla. Va avanti e non ci pensare + a sta cosa!

Dovevi nasconderglielo? Certo che no! Che domande dovevi dirglielo solo che dovevi farlo nei tempi e nei modi giusti. Da quello che posso capire gliel'hai pure detto tramite che ne so... facebook, sms telefono o cavolate varie... NON VA BENE! E' come nascondersi in questo modo e certe cose o le si dice di persona o non sono davvero credibili! vabbeh, ma lasciamo perdere. Stare a rimurginare sul passato serve a nulla a te in questo momento, ti metterebbe ancora + confusione e saresti pronto a decuplicare le stupidate da compiere

Ora come rimediare? Non si può rimediare, la frittata è fatta! E cercare di porvi rimedio come vorresti ti esporrebbe a situazioni ancora + imbarazzanti della precedente. Niente tira avanti e fa come se non fosse successo nulla, come se tu non le avessi detto quella cosa. Tutto qua, comportati "normalmente".

Anche perchè i tuoi prossimi passi ora dipendono da come ha reagito questa ragazza alla tua uscita....

nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 18:385/59
Ho sistemato un po la situazione...adesso la situzaione è di nuovo calma...solo che io non riesco a togliermela dalla testa...cioè, voi al posto mio...lucosissimo in questo caso....la dimenticheresti?con tutto che la ami?io non cela faccio....lei è bellissima O.O.......cioè è sbagliato continuare a starle dietro?essendo lei anche fidanzata?io non riesco a fare altrimenti....

Ciao e grazie delle risposte
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 20:026/59

Non ho capito che razza di magia tu abbia fatto, ma ok supponiamo che le cose siano calme come dici.

A questo punto che ti devo dire? Hai preso una bella cotta amico mio! Tanto vale andare fino in fondo se no ci ripenserai e per parecchio su come sarebbe potuta andare :)

In bocca al lupo shock

nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 20:417/59
Beh....e come faccio ad andare fino in fondo?Cioè, come faccio a sapere se si lasciano?ce come faccio?.....sono davvero inesperto....se hai dei consigli.....tene sarei davvero grato......perche adesso siamo diciamo tornati in una situzione di amicizia.....come devo fare?cioè...il fidanzato non vuole che io mi avvicini.....come faccio tramite i pochi mezzi che ho a disposizione.....farle capire le cose come stanno?

Ti ringrazio :)
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 21:098/59

Cosa ti importa scusa a sapere se si lasciano o meno? tu sai cosa vuoi no? cioè lei.

Primo non intrometterti nel rapporto con l'altro ragazzo. A te non interessa nulla. Fa come se quell'altro non esistesse.

Come farglielo capire???? Non mi sembra che tu sia molto equivocabile dopo quello che hai fatto.. oramai lo sa inutile nascondersi dietro un dito. Gliel'hai gia fatto capire eccome!!! Cosa vuoi fare di + a sto punto??? Fare ancora un casino enorme per dirle che ti piace, cosa che lei gia sa??? Dai su siamo seri...

O te la prendi ora o l'hai persa, questo mettitelo ben in testa.

nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 21:169/59
Lei parla molto bene del fidanzato...i genitori sanno che lei è fidanzata.....ma non è fidanzata in casa....diciamo che è stata scoperta...a me sembra una cosa amorale continuare.....potrebbe mai lasciare lui e dire vado con quell'altro?!e poi non potrei semplicemente aspettare che si lasciano?
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 21:2810/59

E' amorale??? Bah

Non potrei semplicemente aspettare che si lasciano?

Dopo sta frase il mio consiglio è.... lascia stare davvero... sei solo cotto. Ti bruceresti e basta.


nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 21:3311/59
Non sono cotto...la amo davvero, se parlo cosi, è perche non cela faccio piu....cosa devo fare????
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 21:4012/59

Se sei innamorato davvero non ti passa manco per l'anticamera del cervello di aspettare che si molli con l'altro per poi farti sotto te!!!!

Se la vuoi davvero dimostralo, a lei non a me! Stupiscila, incontrala ma non nasconderti dietro ad un dito

nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 21:5113/59
Come glielo dimostro?....se lei ha detto che lo trova surreale, come faccio???e poi le ho gia dedicato una canzone scritta da me, e anche altre di altri cantanti...dovrei fare qualcosa di speciale....ma cosa?
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 21:5314/59
Va da lei, incontrala!!!
nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 21:5715/59
....dice he non lascerà mai il fidanzato.....certo che la devo incontrare.....ma...mio dio, la amo cosi tanto che ho paura...stupirla?dirle che la amo??
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 22:0316/59

E ridaje... gliel'hai gia detto che la ami!!!






Io ti posso dire solo che devi incontrarla, che del fidanzato non deve importarti nulla e che se lei accetta di vederti ci sono degli spazi di manovra. Scala la piramide a poco a poco
nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 22:0617/59
E come la stupisco?Cioè io di cose ne potrei pure fare..........cioè....allora potrei fare questo.....una scatoletta con dentro uno specchio incollato sul fonto....allora sopra le scrivo tipo <<dentro troverai la cosa piu bella>> o qualcosa del genere....e lei apre e vede se stessa....ti piace come idea?o sarebbero meglio dei fiori?
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 22:1018/59

esatto!!! quella della cosa + bella mi piace :)

vai e stupiscila :)

nessunoshock93 domenica 27 giugno 2010 22:1719/59
Si ma, lei ha gia accettato di vedermi, anche perchè abitiamo a distaza di una decina di metri...però c'è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa.....ad una festa abbiamo parlato, e lei mi ha chiesto se percaso mi aveva illuso....come devo vedere questa cosa?


grazie
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 27 giugno 2010 22:1920/59

quando ti avrebbe chiesto questa cosa?




e la risposta ovviamente è.... no mi sei sempre piaciuta dal primo momento che ti ho vista :)
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:41 20 042024 fbotz1