Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorarsi in chat

Innamorarsi in chat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3127 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 59a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoshock93 sabato 3 luglio 2010 12:1541/59
Dunque.....dopo aver pianto ancora una volta....ho pensato un po, e devo dire che ho trovato il suo comportamento a dir poco offensivo...si, ci sono rimasto molto male.....io ho buttato il sangue per farle quel regalo....ho dovuto trovare il coraggio.....e lei....nemmeno una telefonata.....apparte vabbe quella sera che su fb non mi pensò proprio e poi nemmeno un sms, che è cosa da niente....avrebbe potuto dire ciao ho apprezzato ci sentiamo.....invece mi ha appeso cosi, senza dire niente.....i messaggi sono andati a vuoto (anche se penso che nessuno di quei tre numeri sia il suo)cioe un minimo di educazione voglio dire.....boh....davvero non so cosa pensare, perche si è comportata cosi male?...io mi sento ferito....molto ferito.....

nessunoshock93 domenica 4 luglio 2010 16:3542/59
Nulla...è sparita dalla circolazione :'(
nessunoshock93 lunedì 5 luglio 2010 22:3843/59
La vuoi sapere la nuova novita??Ricordi che quando dovevo darle il regalo avevo buisogno del suo numero?Ecco uno a cui lo chiesi le ha detto..<<lo sai tizia ivan mi ha chiesto il tuo numero ma io non glielo ho dato>>....la sua risposta???....<<hai fatto bene!!!>>

che devo pensare ??
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo martedì 6 luglio 2010 10:2444/59

Mossa sbagliata quella di chiedere il numero ad un amico comune. In ogni caso, inizia un po ad ignorarla anche tu! Mi sembra che tu viva solo per lei... prova ad iniziare a vivere un po per te stesso.


nessunostellina stellina fabioMD1960 mercoledì 7 luglio 2010 16:3945/59
Mi scuso per l'intromissione in questo scambio stereo a binario fisso, ma a questo punto sento l'imprescindibile necessita' di dare un'opinione: io sono dell'idea che, per quanto riguarda le questioni di cuore, piu' se ne parla con gli altri e piu' significa che le chances sono poche o nulle.

Per esperienze personale, vista la mia veneranda eta', ho visto che - quando inizi a chiedere consigli a destra e a manca perche' non riesci a combinare - significa che, oggettivamente, non hai possibilita'.

La verita' e' che, se le cose fossero come le vorresti e andassero come dovrebbero,  non saresti qui a chiedere che fare.

Fatti un'analisi onesta e realistica della situazione, anche se puo' essere doloroso,  e poi valuta se cio' che scrivo e' vero o no..
nessunoshock93 giovedì 8 luglio 2010 00:0846/59
@lucosissimo: il numero che avevo chiesto era quello di casa....che lei comunque mi aveva comunque gia dato in precedenza....comunque tra non molto avro anche il suo cellulare...e ho gia pronto il messaggio da mandarle.....anche se non so se sia la cosa giusta...ma io non riesco davvero ad aspettare il suo ritorno....mi ha fatto troppo male questa cosa.....

@fabio: se chiedo è perche non so che fare....cioè.....è normale che se chiedo è perche le cose non vanno come vorrei.....pero capisci anche che io a questa ragazza ci tengo davero non tanto...tantissimo!!!!!e la paura di sbagliare è talmente alta che......per quanto riguarda l'analisi di coscienza....lo faccio spesso, ma mi sono imposto di arivare fino in fondo altrimenti non sapro mai cosa sarebbe successo e poi lo farei comunque perche la amo e per me lei è importante...

...pero ho notato che ieri è entrata su facebook....anche se io non c'ero....il messaggio potrei scriverlo li non so....
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 8 luglio 2010 09:0247/59
si... in che modo avrai il suo cellulare?...
nessunoshock93 giovedì 8 luglio 2010 10:0548/59
Ho raccontato questa vicenda all'amico della sua migliore amica, che subito è rimasto schifato per questo comportamento e mi ha detto che mi procurava il numero entro breve....lui mi ha consigliato di chiamarla perche odia le prese per il culo.....
nessunoshock93 giovedì 8 luglio 2010 19:2449/59
...continuando il messaggio di prima....davver...non cela faccio....mi manca troppo.....che devo fare????????
nessunoshock93 giovedì 8 luglio 2010 21:5250/59
...e poi ieri quando è entrata su facebook non mi ha mandato nemmeno un messaggio privato...quindi  non è che le manca l'occasione; semplicemente non mi pensa per niente!
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 9 luglio 2010 12:3951/59
Il 08/07/2010 21:52 shock93 ha scritto:
...e poi ieri quando è entrata su facebook non mi ha mandato nemmeno un messaggio privato...quindi non è che le manca l'occasione; semplicemente non mi pensa per niente!
Non vorrei sembrare cinico, ma direi che i tuoi commenti, visti dall'esterno, sottendono comunque una consapevolezza (da parte tua) che la situazione sia piu' di infatuazione romantica che di concrete possibilita'.
Non che cio' sia un brutta cosa, tutt'altro, ma e' sicuramente fonte di sofferenza e ansie profuse.

So benissimo che rendersi conto della realta' delle cose, della situazione nuda e cruda, puo' essere molto doloroso, ma in tutte le vicende della vita bisognerebbe riuscire a fare una giusta 'pesatura' tra ricavi e perdite, tra benefici e danni.

Fermo restando che non sono l'oracolo di Delfi, ti faccio una domanda sulla quale ti invito a ponderare:
a pare tuo e' meglio vedere le cose come sono nella realta', decidere di conseguenza, soffrire per qualche giorno e poi riacquistare la voglia di guardarsi intorno e lanciarsi in altre possibilita' oppure disconoscere il reale e  macerarsi per settimane o mesi in uno vicenda che ha una prognosi alquanto incerta  ... ?
nessunostellina stellina fabioMD1960 mercoledì 21 luglio 2010 18:0352/59
Il 09/07/2010 12:39 fabioMD1960 ha scritto:
Il 08/07/2010 21:52 shock93 ha scritto:
...e poi ieri quando è entrata su facebook non mi ha mandato nemmeno un messaggio privato...quindi non è che le manca l'occasione; semplicemente non mi pensa per niente!

Non vorrei sembrare cinico, ma direi che i tuoi commenti, visti dall'esterno, sottendono comunque una consapevolezza (da parte tua) che la situazione sia piu' di infatuazione romantica che di concrete possibilita'... [ibidem]
CVD (come volevasi dimostrare): l'utente che aveva innescato la zuccherosa telenovela del post, e' evaporato.

A parer mio i casi sono 2
caso a: ahime' avevo ragione, quindi il soggetto ha capito, si e' rassegnato e quindi, come fanno tutti gli utenti che vedono i post come strumenti usa e getta, e' puntualmente sparito
caso b: l'interessato e' riuscito a concludere in senso positivo (buon per lui),e sempre come fanno tutti gli utenti che vedono i post come strumenti usa e getta, e' comunque sparito

corollario: molti utenti vedono i post come strumenti 'usa e getta' per eviscerare le loro ansie e i loro passeggeri rigurgiti emotivi. Nulla di male, ma, mi si consenta la franchezza,  un po' triste e alquanto squallido

postilla: se vogliamo filosofeggiare sul corollario, si potrebbe dire che molti utenti rispecchiano la mentalita' moderna del consumismo: usa il patrimonio neurale al minimo e in modo pragmaticamente mirato, trita e sfrutta tutto quello che puoi, e, alla fine, sparisci e non riciclare i rifiuti ...
nessunoIonco mercoledì 21 luglio 2010 23:5953/59
Vista l'eta' e' anche giusto che cerchino di raccogliere, poi crescendo si spera si dedichino anche a condividere i frutti di quanto raccolto.
nessunostellina stellina fabioMD1960 giovedì 22 luglio 2010 10:0254/59
Il 21/07/2010 23:59 Ionco ha scritto:
Vista l'eta' e' anche giusto che cerchino di raccogliere, poi crescendo si spera si dedichino anche a condividere i frutti di quanto raccolto.
Verissimo
Infatti la mia osservazione non verteva su tale argomento, che e' lecito, sacrosanto e indiscutibile. Ci mancherebbe altro.

La nota, forse male interpretata,  voleva evidenziare, tutt'altra cosa, ovvero enfatizzava quell'uso 'mordi e fuggi' , che molti utenti adottano quando scrivono sul post.

In altre parole, il mio tono semi serio voleva stigmatizzare un paragone pseudo filosofico e metaforico tra questo modo di usare il forum e il dilagante costume sociale dell'usa e getta; costume, a mio avviso, fomentato dalla squallida mentalita' consumistica che prolifica tra le masse.

Siamo ormai tristemente abituati a sfruttare tutto il consumabile senza ritegno ne etica verso gli altri e, come scrivevo, non ci preoccupiamo neppure di riciclare i rifiuti che lasciamo.
nessunoshock93 mercoledì 28 luglio 2010 18:1055/59
Pardon...ho avuto il pc in riparazione :) piu che un pc è un kamicaze (non che esploda davvero)...in ogni caso, la situazione non si è ancora conclusa...ne in male, ne in bene....diciamo che è WIP (work in progress)

Ciao ^_^
nessunostellina stellina fabioMD1960 giovedì 29 luglio 2010 12:3356/59
Il 28/07/2010 18:10 shock93 ha scritto:
Pardon...ho avuto il pc in riparazione :) piu che un pc è un kamicaze (non che esploda davvero)...in ogni caso, la situazione non si è ancora conclusa...ne in male, ne in bene....diciamo che è WIP (work in progress)
Ciao ^_^
Vista la siutuazione di impedimento fisico (crash del PC) che ha forzatamente allontanato shock93, sono contento di rimangiarmi quanto scritto nel mio post.

A questo punto, per amor di correttezza,  mi sento in dovere di augurare bonne chance a shock93 per la sua vicenda sentimentale WIP ...
nessunoSupergiu venerdì 20 agosto 2010 14:0957/59
ripigliati shock93, stai veramente shoccato!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 28 settembre 2010 18:3758/59
Il 06/07/2010 10:24 lucosissimo ha scritto:
Mossa sbagliata quella di chiedere il numero ad un amico comune. In ogni caso, inizia un po ad ignorarla anche tu! Mi sembra che tu viva solo per lei... prova ad iniziare a vivere un po per te stesso.
sei diventato troppo profondo Lucs...mi stupisco...wow...
nessunoshock93 mercoledì 8 dicembre 2010 16:5059/59
Difficilissimo sarebbe per me raccontare tutto nei dettagli.Essenzialmente la vicenda si è conclusa con la mia totale perdita di interesse nei confronti della ragazza in questione , ho aperto gli occhi e mi sono reso conto di non essere innamorato di lei ma di ciò che io credevo lei fosse:una donna...peccato fosse solo una bambina

Ciao
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:46 19 042024 fbotz1