Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sn confusa

SN CONFUSA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1055 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
disney > hercules 4biondina00 giovedì 29 luglio 2010 00:081/3
SN FIDANZATA da molti anni..ci sn momenti in cui sn davvero felice spensierata sento ke davvero lui è una parte di me..la mia vita..ma in alcuni casi nn mi sento felice..sento ke mi manca qualcosa!spesso vedo lui ke mi dà un pò x scontata mi sento poco coccolata e ammirata..provo a parlagliene ma lui sottovaluta sempre la cosa dicendo ke io ho sempre da ridire!a volte mi chiedo se sn io sbagliata o se forse siamo sbagliati noi cm  coppia! insomma, ci sn persone ke vogliono cose diverse in un rapporto io sn una troppo dolce romantica piena di idee e di sorprese so ke la vita nn è solo questo..ma a volte ne ho davvero bisogno invece spesso si riduce tutto a cose scontate sempre le stesse frasi l'intimità vissuta quasi come se fosse un dovere x poi rimettersi a guardare la tv..insomma sn confusa!datemi dei vostri pareri x favore!vi ringrazio in anticipo

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 29 luglio 2010 08:102/3
Vedo che non è cambiato nulla dai miei tempi.
Come sempre accade le ragazze sono più dolci e romantiche e tu sei tra queste, i maschi fanno finta di non esserlo ma appena vengono lasciati sono alla disperazione totale.
La tua confusione è normale, dopo i primi tempi fatti di coccole e promesse varie, incomincia la fase "normale" comincia il vero amore dove ognuno di noi dà per scontato tutto, ma nello stesso tempo abbiamo bisogno del compagno/a che abbiamo vicino.
Dalla mia esperienza, (ho conosciuto mia moglie che aveva 15 anni) bisogna avere oltre all'amore anche molta fantasia e proporre sempre cose nuove, interessi comuni che vanno dall'arte al divertimento, insomma devi trovare cose alternative che vi impegnano a superare la solita routine quotidiana.
Se poi da come leggo tu sei già piena di idee e sorprese ma lui non le accetta o peggio ancora non le gradisce, ma si limita alla seratina (sesso) bhé allora devi preoccuparti, perchè il giorno in cui si stanca anche di quello allora sono guai.
Cero che sentirti già dire a 20 anni che l'intimità è quasi un dovere e non un piacere....... lascia perplessi, in confidenza ti posso dire che dopo 45 anni vissuti con mia moglie siamo ancora attratti uno dall'altro come prima e più di prima......sarò un caso?
Ciao auguri comunque
disney > donaldcatena51 giovedì 29 luglio 2010 08:133/3
c'e' un veccio detto che dice TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO..............detto questo, fossi in te mi farei delle piccole riflessioni.............a 20 anni un rapporto non puo' essere monotono e ripetitivo.............viva alla tua voglia  di vivere..............ciao, piero
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:50 24 042024 fbotz1