Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dopo 10 giorni mi lascia perche' preso

Dopo 10 giorni mi lascia perche' preso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1520 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 10 settembre 2010 16:091/9
salve a tutti. vi racconto in breve la breve storia. lo conosco 10 gg fa ci vediamo e da subito c'e' feeling ci divertiamo. lui abita a 100 km da me e insomma da quel giorno ogni giorno viene da me! lui ha 34 anni dice che non gli e' mai capitata una cosa del genere, stiamo benissimo insieme, ci divertiamo, ci baciamo, decidiamo di aspettare per il sesso per non affrettare i tempi. unica pecca lui dice che io son troppo dura come persona, ma dice che gli piaccio troppo che rischia di innamorarsi e che va avanti. insomma io esco da una storia importante da poco ma con lui sto benissimo, mi sento presissimo ma son abbastanza parsimoniosa credo nel concedermi. ieri ci vediamo e lui era arrabbiato perche' io al tel a quanto pare per protezione nei suoi confronti gli avevo detto che se era stanco ci saremmo visti il giorno dopo, ero un po' giu' per l'uni e lui si altera. ci vediamo e lui dice che facendo cosi' non lo stimolo, che in fondo non vede futuro per noi, che non vuole sbagliare piu' e decide di chiudere. tutto questo dopo 10 giorni. io rimango zitta 1 oretta dopo di che mi accompagna. lo chiamo subito dopo e cerco di spiegargli che deve darci il tempo di conoscerci, che chiudere cosi' non ha senso, che in fondo e' una cosa bella, ma lui nulla ostinato che non ci crede e per lui basta cosi. risultato io sto' malissimo e non so che fare. fare qualcosa serve? o meglio di no? aiutatemi

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 10 settembre 2010 20:122/9

Dubbiosa Venere,

Di solito chi ti dà tutto e subito è colui il quale, al primo cambio di brezza, toglie tutto, e senza pensarci due volte.

Non si può stare troppo bene con qualcuno così come non si è mai nè troppo felici nè troppo soddisfatti!

Io dico che il suo è un grazioso gioco delle parti, di quelli che le ragazze in buona fede di solito non riescono a vedere, col quale, quasi paradossalmente, ti esorta a darti tutta a lui proprio perchè non solo non è interessato a te solo come corpo da usare, ma è stato preso da un così grande affetto da voler ferire il proprio cuore, rinunciando a te, pur di non ferire il tuo...

E' una strategia furba, che lascia tutte le porte aperte...

Non si mette in gioco, non mette sul piatto nulla impegnativo e ne esce comunque trionfante.

Ti aspetta al varco, avendo investito alcune ore del suo tempo libero e qualche euro di carburante, ha esaurito le risorse che aveva deciso di riservarti...

 

Ha giocato la sua sestina al superenalotto.

 

Ora è alla finestra a vedere se tu arrivi, disposta a tutto, tutto quello che non ti piacerebbe fare e lui invece vorrebbe...

Si aspetta che, avendoti informata su quello che gli solletica gli appetiti ma che non si permetterebbe mai di pretendere perchè ti vuole troppo bene, sia tu ad offrirgli tutto di buon grado!

 

E si aspetta che tu lo faccia con generosità, e lui, l'astuto, farà finta di accettarlo quasi controvoglia, quasi volesse fare un piacere a te mentre ti umilii per soddisfare le sue sozzure...

 

Però è stato bravo!

 

Magari estrarrai proprio la combinazione sulla quale ha puntato e correrai da lui in qualità di premio con un bel fiocco rosso in testa!

Magari no.

 

In ogni caso lui non avrà perso niente.

 

Niente che non volesse perdere.

 

 

 

 

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 11 settembre 2010 02:083/9
Ma tu credi veramente che,una persona che si comporta in questo modo tenga veramente a te?
Pff ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahah ma come si fa ad avere gli occhi così chiusi?
Ha preso la palla al balzo per bidonarti,e basta.
Una persona veramente interessata,non ti molla per un simile motivo.
E le solite storielle da 4 soldi come " ho paura di innamorarmi percio' ti lascio" non vanno piu' di moda. Sono pretesti,scuse. Le solite,noiosissime,riciclate scuse del classico uomo senza palle.
O meglio,le classiche scuse di colui (o colei) al quale non glie ne frega nulla se tu sei innamorata o meno,perchè lui non lo è. 
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 14 novembre 2010 17:114/9
volevo solo dire a "lagattina" che quella lunga risata su una questione sentimentale di qualcuno non e' proprio delicata.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 24 novembre 2010 23:425/9

Venere da quanto...

Per quello che ho letto non ti sei persa un gran che. Con 10 giorni neanche vi conoscete, ed il suo comportamento è ¨ tipico di un bambino delle elementari: oggi ti amo, domani non ti amo più!

Non mi sono mai fidata di quelli che di fanno credere di darti tutto e subito (tipo fuoco di paglia), credo piuttosto che lui a quest'ora stia "frequentando" frettolosamente un'altra...

Quello che so per certo che è ¨ compresibile il tuo rimanere un pò "così", causato prevalentemente dal fatto che hai finito da poco una storia importante, e per questo sei più vulnerabile...ma fidati un soggetto del genere non si merita il tuo star male!


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 novembre 2010 20:216/9
Il 24/11/2010 23:42 gloria ha scritto:
Venere da quanto...
Per quello che ho letto non ti sei persa un gran che...
è ¨ compresibile il tuo rimanere un pò "così",
hai finito da poco una storia importante,
e per questo sei più vulnerabile...
ma fidati un soggetto del genere
non si merita il tuo star male!
Proprio così. Lui andava a caccia e lei è la leprotta, con la codina da aggiungere al suo carniere... Peccato però che l'ingenuità giochi sì brutti skerzi. A caval donato in bocca bisogna sempre guardarci, prova il famoso cavallo dei greci ai troiani... Omero, ricordi?
Auguri a tutte le bimbe che se lo meritano.

fe;*)fè
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 30 novembre 2010 18:337/9
Oh dai non facciamo i sentimentali vi prego.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 30 novembre 2010 20:478/9
Tipico caso di uomo già sposato......... ha esaurito i bonus come dice Exergo
nessunoAllivalli martedì 1 febbraio 2011 05:259/9
Allora la risata x la questione sentimentale di un'altra persona è sembrate indelicata e fuori luogo anche a me. X il resto può essere come dicono gli altri ma non è detto, x quanto riguarda quelli che vogliono darti subito tutto non sempre non mantengono anzi a me è sempre capitato il contrario ma ovviamente non è una regola nemmeno la mia. Nel caso specifico può anche essere vero che ha delle paure, siamo tutti un po' feriti, ma non è disposto a superarle x te ne a conoscerti meglio forse xchè non gli interessi abbastanza o forse xchè non è pronto, in ogni caso non vale la pena insistere xchè lui ha chiuso la porta, non si è preso un momento x pensare, quale sia il motivo lui non vuole andare oltre ne conoscerti a fondo, lascia perdere, sono certa che troverai di meglio x te. Ti mando un bacio davvero di cuore, ciao.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:20 25 042024 fbotz1