Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » uomo b o

Uomo b o

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1855 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunobatombola79 venerdì 17 settembre 2010 13:171/22

Ciao!!sono nuova ed è la prima volta che scrivo...vorrei avere un vostro parere.

Circa 4 anni fa inizio ad uscire con un tipo. Batticuore, emozioni tutto fantastico!Lui era fidanzato con una tipa molto cattolica e fredda (lo ero anch'io...poi io mi lascio ma non per lui, ma per altre questioni).

Le uscite tra alti e bassi continuano per 4 anni, (premetto; non c'era nemmeno tanto sesso, in quanto vista la situazione io cercavo di resistere) ma c'erano tante coccole, come dormire abbracciati tutta la notte, oppure stare mano nella mano a vedersi un film. Lui dice che con me perde i limti, che non ha mai provato una cosa del genere, ma  lei che definisce "giusta"nonostante abbia solo un'intesa intellettuale e sia un rapporto di alti e bassi non vuole lasciarla. Ogni volta che cerco di interrompere questa storia, lui in qualche modo mi ricerca.

Ora dopo un'estate di messaggini, scopro che le ha fatto l'anello di fidanzamento ufficiale!un giorno dopo averglielo consegnato, mi invita ad uscire con lui, ovviamente l'ho mandato a quel paese e per ora non credo si faccia più sentire, ma non dubito che lo possa fare in futuro.

Sono abbastanza aperta di vedute...ma questo lo trovo inacettabile.Come può sposarsi a queste condizioni?mi rivolgo agli uomini: almeno il periodo di preparazione al matrimonio non si dovrebbe essere fedeli? e se poi per 4 anni mi ha sempre ricercato, non trovando in me nemmeno chissà quale sfogo sessuale, non si è posto mai nessuna domanda in merito? la sua risposta è stata "con te perdo i limiti e mi fai paura, tu sei la cosa bella e lei quella giusta.."ma si può???

nessunoabruzzese000 venerdì 17 settembre 2010 13:212/22
Ma questo sta bene con la testa? Per il matrimonio regalagli una bella cura dallo psichiatra!!!!
nessunobatombola79 venerdì 17 settembre 2010 13:263/22
é completamente svalvolato vero???
looney tunes > friar porkeystellina porkmann venerdì 17 settembre 2010 15:094/22

pure te non sei sanissima però....notti intere abbracciati senza fare sesso a 30 anni...quando inizi a vivere?

 

cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 18 settembre 2010 10:315/22
Il 17/09/2010 13:17 batombola79 ha scritto:
...... tu sei la cosa bella e lei quella giusta..

beh, complimenti, sei quasi arrivata vicino a scoprire l'acqua calda..

nessunoviolet86 sabato 18 settembre 2010 11:066/22
lui continuerà a cercarti, ma intanto sposa l'altra, classico...  Lascialo stare, volta pagine e goditi la vita
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 19 settembre 2010 14:497/22
Un uomo non è un uomo,se non sa scegliere.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 20 settembre 2010 08:438/22
Io apprezzo veramente l'uomo che frequenti!
Lui è un tipo di quelli efficienti e saggi!

Del resto, se tu fossi in lui, non vorresti mai sposare una come te, che frequenta uno come lui!

Quelle come te sono pericolose come fare un bagno nell'artico dopo aver mangiato polenta e cotechino!

Una donna che non si concede che marginalmente come una sdraio al mare troppo piena di sabbia, che è meglio di scottarsi i piedi ma non è neppure troppo comoda!

Fondamentalmente bisogna riconoscere la tua inutilità ai suoi scopi!

Lui ha scelto e tu no sei stata la sua preferita.
Speravi forse di esserlo?

Credevi che lui fosse così indecorosamente gigione da non vedere che tu non eri utile nemmeno per sollazzargli la voglia?

L'esserti concessa a lui così malamente lo ha dissuaso da usarti come ricettacolo e la tua repellente immoralità lo schifa e repelle, e mai potrebbe mettere a te l'anello al dito!

Lascia stare quel povero ragazzo che stai corrompendo!
Lui è il buono tra voi!

Ritirati in Tibet e non fare male ad altri innocenti!
nessunobatombola06 lunedì 20 settembre 2010 09:119/22

a Exergo...

Ma cosa ti sei bevuto stamattina???già inizi con la grappa??

Io in tibet ci vado anche molto volentieri...!ma dire che lui è un povero ragazzo ci vuole...gran coraggio!!

sposare una dopo 4 anni che si fa gli affari suoi...me lo chiami un ragazzo che io sto corrompendo??e poi se mi è sempre venuto a cercare...significa che in qual cosa lo "sollazzavo"...altrimenti poteva anche andare altrove o rimanere fedele alla cosa "giusta"!

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 20 settembre 2010 09:4810/22
Gentile Batombola,

L'uomo intelligente non va confuso con l'uomo integerrimo!

Lui ha intrallazzato nascostamente con te, che quindi non hai una moralità superiore alla sua, e ti stupisci che non voglia regalare la fedina ad una come te?

Se ha fatto i suoi giretti gratis su una macchinina che di buon grado si prestava corsaramente all'uso, perchè ora dovrebbe comprarsela?

Non avrebbe alcun senso!

Pensi che ci fosse in lui qualche interesse maggiore in te, come donna, come persona dotata di un cuore, di un cervello e di molte altre buone qualità?

Magari lo pensi solo perchè certe notti non  ti copulava?

Ridicolo!

Tu eri gratis!
Per quanto poco sollazzo lui ricevesse da te, il rapporto benefici/costi era stratosferico, visto che il tuo costo era zero!

Ora che pretendi da lui?
Vuoi forse fargli pagare quello che gli hai regalato?
Non hai forse rubato qualcosa anche tu dal suo cuore puro?

Non sono state le tue laide attenzioni a renderlo una persona meno onesta?

Ora di cosa ti lamenti?
Hai preso da lui quello che ti interessava, l'hai sottratto come un bucaniere alla legittima fidanzata, e ora vorresti anche prendere il suo posto?

Rinsavisci!

E prenotati un ostello in Tibet!
nessunobatombola06 lunedì 20 settembre 2010 11:0911/22

Allora, gentile exergo...

io nn mi meraviglio che lui regali l'anello alla fidanzata,.,,ma trovo assurdo che il giorno dopo averglielo regalato venga da me a chiedermi di uscire!!!

Questo è un cuore puro??

prenotati anche tu qualche ostello in qualche luogo di meditazione,,,e medita sulla vita!

(quando si parla delle situazioni degli altri...si è sempre casti e puri...)

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 20 settembre 2010 11:2012/22
Gioviale Batombola,

Neppure milleni di osservazione della ghiandola pineale potrebbero cambiare la realtà.

Nessuno, a parte forse lui stesso, potrebbe dire quale fosse il grado di candore del suo animo prima che intrallazzasse con te, certo però tu non lo hai candeggiato!

Hai avuto l'effetto che la varechina ha sulla resistenza, non quello sul colore!

Tu hai preso quello che lui ti voleva offrire, e ti andava bene.

Lo hai reso una persona peggiore col tuo passaggio.

Fortunatamente non lo hai istupidito più dell'umanamente tollerabile!

Lui è rimasto saggio e non ha scelto di abbandonare il meglio e impastarsi con te: solo questo ti rode!

Non si fosse fidanzato, ti sarebbe andato bene ancora, no?

Lui ti ha testata, e tu ti scomponi.

Ti è andata male, ma chi semina vento raccoglie tempesta, almeno così dicono.

Vestiti da bonzo e ciondola cantando un mantra.
nessunobatombola06 lunedì 20 settembre 2010 12:0413/22

Comunque posso solo dirti che nn si danno tutte queste sentenze senza nemmeno sapere bene come siano andati i fatti e quello che abbia fatto o detto l'uomo "saggio" in tutti questi anni!

e poi in un mondo senza principi nè valori,,,mi vieni a dire immorale a me?nessuno dei due era sposato...nessuno aveva figli...era pur legittimo provarci e sperare...ed è andata male...pazienza, adrò avanti...

ma se lui ha avuto sempre ben chiaro in testa che sarebbe rimasto con lei...avrebbe dovuto interromperla...o almeno non ricercarmi quando la interrompevo io...perchè sapeva che io volevo di più e quindi speravo...

non mi sembra di aver seminato nessuna tempesta,.,,chi mi cercava era LUI,,,,io sono sempre rimasta al mio posto...quindi...

beato te che hai una vita integerrima...e di sani principi che nemmeno una forte attrazione e passione possono sconvolgere!

Ti ammiro...

 

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 20 settembre 2010 12:2214/22
Aggraziata Batombola,

Non è senza una fortissima dose di simpatia che sguscio tra i tuoi strali.

Sono essi comunque dettati da una certa qual sensazione di straniamento che ti ha colta porgendoti come vittima ed essendo etichettata come carnefice.

Ma è tutto bellissimo!

Infondo tu sei rimasta al tuo posto, sul fondo dell'antro umido ed oscuro dal quale puoi, non vista, ghermire il passante incauto...

Certo era lui che ti richiedeva e ti prenotava con largo anticipo e poi ti obliterava ben prima di salire sul convoglio...

La tua passività è evidente.

E' del resto una sorta di sindrome di Stoccolma quella che ti fa rimugginare sul fanciullo che tanto ti ha traviata!

Hai davvero tutta la mia solidarietà!

Ciao!
avatar 46jon766 lunedì 20 settembre 2010 12:2415/22
magari ti ha messo solo alla prova... e tu ci sei cascata...
nessunobatombola06 lunedì 20 settembre 2010 12:3716/22

Alla prova di cosa? cosa doveva dimostrare?

Cmq grazie!



a exergo..

Prima mi accusi e poi mi sei solidale??mi stai prendendo in giro??

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 20 settembre 2010 18:4017/22
Il 20/09/2010 12:37 batombola06 ha scritto:
a exergo..
Prima mi accusi e poi mi sei solidale??mi stai prendendo in giro??

Io ho sempre fatto il tifo per te.

Mi spiace non te ne fossi accorta.

 

 

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 20 settembre 2010 19:5318/22
Non capisco come mai ti ergi pretenziosa di qualcosa,quando sei andata con lui (innamorata o meno) sapendo che era comunque gia impegnato.
Cosa ti aspettavi? Un premio? Mah.

nessunoSupergiu mercoledì 22 settembre 2010 12:4119/22

cara batombola qui è pieno di ipocrisia, la gente predica bene ma razzola una vera mer.da...quindi tu tranquilla, vai per la tua strada e tieni alle tue idee se le ami veramente.

Saluti

nessunobatombola06 venerdì 24 settembre 2010 08:1720/22

A Supergiu

Grazie...anch'io sono d'accordo con te...quando si parla delle questioni degli altri sono sempre tutti dei santi!mi aspettavo una maggiore solidarietà e comprensione!!

Saluti  anche a te!ciao!

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:57 26 042024 fbotz1