Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un aiuto per favore!!!

UN AIUTO PER FAVORE!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1007 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 56bunny lunedì 20 settembre 2010 21:111/4
Spero di essere breve anche se,avrei un mucchio di cose da raccontare,sulla mia storia.
Stò insieme ad una persona(anche se dovrei dire sono stata dato che,non credo più che ritorni)da circa 2 anni e qualche mese.Un bruttissimo giorno di fine agosto,mi scrive,dopo 2 giorni che non si é fatto più sentire,che é un periodo che io mi sono fatta sentire poco..che ero distante.
Non é assolutamente così,anzi..io sono sempre stata presente in questi 2 anni,ma,per amor suo,gli ho detto sì..che sono stata un pò distratta ma che sono sempre la stessa ragazza innamorata di 2 anni fa e che voglio stare con lui..gli ho chiesto di perdonarmi.
Lui,mi ha solo detto oltre che,al momento ha pure problemi di lavoro,che al momento ci possiamo sentire solo con sms "lievi"e basta.
Io,stringendo i denti ho detto ok e che l'avrei aspettato.
Ma siamo al 20 settembre e ancora questo periodo non finisce anzi,direi che stà finendo e,sicuramente,é finito male visto che sono 2 giorni che neppure manda questi famosi sms "lievi"(gli sms "lievi" sono del genere solo buongiorno,buon pranzo,cose così).
Ho cercato in tutti i modi di fargli capire che stò male..ma,senza assillarlo troppo..al massimo qualche sms in più.
Gli ripeto che io lo aspetterò..anche se questa attesa é dura e straziante,io sono convinta di questa storia.
Che consiglio mi potete dare?!!
E poi,come riconquistare una persona così.Mi aveva promesso,(e glielo avevo proposto io),fino ad un paio di giorni fa,che ci potevamo vedere solo per parlare.Ma poi nulla..si fa negare adesso con gli sms..Ditemi voi,come posso andare avanti??Mi sento in bilico ..quest'attesa ,da un lato,mi sta uccidendo ma,dall'altro,mi da una lieve speranza..speranza poi,non sò di cosa..
Forse sarò un pò stupida ma,se un ragazzo non ti vuole più,lo dice chiaro.Perché quest'attesa??!!!Aspettare cosa??Che il lavoro gli vada bene..e se non gli andrà bene,io che fine farò??
Ho il terrore,e questo credo sia il più grande,che stacchi la scheda dal suo cell.e io,come una stupida,continuo a inviare sms a chi??A me stessa??Ad una scheda spenta.Sì!!Ormai comunico con una scheda assente..

600avatars45x45 > 022PulcinaPink lunedì 20 settembre 2010 21:522/4

chiamalo, fagli una telefonata... scusa, chi è quella persona che per la persona che ama non trova mezz'ora di tempo della propria giornata per parlare al telefono?

E se si nega... lascialo tu. Per me il problema non è il lavoro..... per me ha un'altra....

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 21 settembre 2010 08:443/4
Vedi Bunny,
Tu credi che il tuo bel Marzio Mylord, un po' come tutti gli uomini, abbia le idee sempre chiare quando si trova nelle circostanze di comunicare notizie spiacevoli a persone fragili?

Io non credo...

Pensi forse che l'amore, quello che ti affetta il cuore e poi lo calpesta con le scarpe chiodate, possa dipendere da quello squallido cordone ombelicale artificiale che sono gli striminziti messaggini che vi scambiate?

Io non credo...

Sei convinta che un bel rapporto, forte e sano, possa finire per consumarsi così, come la fimmella di una candela, senza che nessuno provi a far nulla?

Io non credo...

Ma dove vive lui?
Sulla Luna?

Che sentimento è il tuo se non ti fa correre da lui?
Per parlare, per vederlo, per toccare le sue mani...

Se il massimo dell'energia che sei disposta a impegnare per questo rapporto è quella che ti serve a muovere il pollice per scrivergli TVB o TAT, allora, forse, merita davvero di finire...

Non ci sono scuse...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 2 novembre 2010 11:234/4
Non ho capito una cosa..Lui ti punta il dito contro dicendo che sei stata distante,e tu pur pensando l'esatto contrario,gli chiedi scusa per AMOR SUO?? Non capisco la logica del ragionamento.
Cosa intende per messaggi "lievi"? E inoltre,due persone possono davvero sentirsi solo per messaggi come due perfetti idioti dopo aver affrontato una storia di 2 anni?Cosa c'è da andare avanti? non è abbastanza evidente? Non ti ama piu'. Fattene una ragione tesoro.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:47 19 042024 fbotz1