Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » mi sento morire e ho bisogno di aiuto...

Mi sento morire e ho bisogno di aiuto...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1944 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoLacry venerdì 8 ottobre 2010 16:521/6

Salve..purtroppo ho fatto un grande errore, di cui mi pento e che ora mi ha fatto perdere quello che era diventato il mio migliore amico...

Sono solo poche ore che è successo e mi sento male...ma non come si usa dire in questi casi, sto male fisicamente...piango, vomito, mi sento come stordita, insomma mi sento morire...

Avevo instaurato 1rapporto di amicizia particolare con un ragazzo. Diventati amici stretti, abbiamo deciso di comune accordo di provare ad avere un rapporto un pò diverso, cioè di soddisfare i nostri bisogni sessuali pur essendo solo amici e senza pretese...

Procedeva tutto bene, non era male come cosa, e premetto che nessuno dei due aveva mai fatto una cosa del genere, ma poi lui si è innamorato...

Purtroppo ammetto di essere io la colpevole, perchè volendogli un bene pazzo gli ho sempre detto ke secondo me era una persona fantastica, facevamo tutto insieme, e sono anche carina...

Ora che lui si è innamorato mi ha chiesto di stare insieme, ma io gli ho detto che con lui non voglio una  storia e che, se a lui venivano sti dubbi, potevamo subito levare da mezzo le cose che facevamo in più, che per me sono assolutamente superflue, sto bene cn lui anke senza...e anche perchè non lo amo...

Quando gli ho detto quest'ultima frase lui si è sentito offeso, tradito, deluso, dicendo che ero come le altre perchè guardo solo l'aspetto fisico (lui non è bellissimo) e che allora quando gli dicevo che x me era un ragazzo fantastico mentivo...

Io non sono riuscita a fargli capire che non sto con lui semplicemente xkè non lo amo, che questo dipenda o non dipenda dall'aspetto fisico.

Io mi sono resa conto che la colpa è stata mia x aver avviato questa amicizia "particolare" senza immaginarmi che prima o poi inevitabilmente lui si sarebbe innamorato...

Ora vi chiedo: Secondo voi, posso fare qualcosa x recuperarlo? Per me ormai era come un fratello e ripeto, mi sento morire senza di lui...spero che qualcuno mi risponda...perchè sono disperata...

600avatars45x45 > 022PulcinaPink venerdì 8 ottobre 2010 21:532/6

Quando si ha un'amicizia con una persona dell'altro sesso bisogna pensare mille e mille volte sui passi da farsi, perchè l'amicizia è splendida ma... appunto, ci si può innamorare, indipendentemente dal fatto che si vada a letto insieme (certo, questo aiuta).
Il rapporto di amicizia è difficile da recuperare, però puoi prenderlo da parte e parlargli apertamente, spiegarti meglio.. in fondo se lui non ti fosse piaciuto fisicamente non ci saresti andata a letto!!
sarà molto difficile, se non impossibile recuperare il rapporto che c'era prima, anche perchè da parte sua non sarà più un'amicizia, essendosi innamorato...

Ti faccio un esempio:
tu gli chiedi consigli circa un ragazzo che ti piace, lui, volendoti per sè, non sarà proprio onestissimo nel consigliarti.. Che amicizia sarebbe?
Tutt'al più sta a lui decidere se riprendere l'amicizia dopo un periodo di pausa in cui lui cercherà di dimenticarti...

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 10 ottobre 2010 15:053/6

ed ecco a voi Lacry in: "Ho il prosciutto negli occhi"

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 10 ottobre 2010 22:574/6

Si dice... fette di salame sugli occhi!

Ma chi te l'ha scritta questa? Dario Argento?

Cmq Lacry(ma) oramai la frittata l'hai fatta ed il tuo amico del cuore te lo sei giocato.
Negli USA si chiama friendship with benefits, ma spesso accade come è accaduto a voi cioe uno dei 2 si innamora.

Ora non ci son + mezze misure. O dentro o fuori. Non puoi + riavere il tuo amico perche non sarà + come prima, mettiti il cuore in pace.


street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 11 ottobre 2010 20:425/6

Uè Sghéo!
Il salàm in t'li occi te lo metti te che sei de Milàn che là di salami più ne han più ne mettono!
Siete pur pieni di Talibàn d'ogni tipo che vi guardano ghiotti e vi dicono "Salams, I like 'em!"
Noi ci mettiamo il prossiutto che il salàm lo mettiamo d'altre parti.
Cmq, intendevo dire che il fatto che Lacry-ma se ne sia accorta vuol dire solo, appunto, che se n'è accorta. Che il tizio la puntava da millenni e che, come da Giusta Tattica, aveva ottenuto quello che era "one step closer" e che, in certi casi, porta anche al felice epilogo.
Solo che Lacry è carina, lui no e Lacry vuole fisicamente di meglio, a prescindere.
Opinioni.

nessunoLacry lunedì 11 ottobre 2010 22:186/6

Aggiornamenti: ci siamo messi insieme...x rispondere a theidealboy, nn creco di meglio a prescindere, ank xk x fare certe cose, un minimo di attrazione fisica ci deve essere...e poi non sono mai stata una ke si ferma all'aspetto fisico...abbiamo parlato, e semplicemente nn avevo mai preso in considerazione l'idea di stare insieme. Qualche volta ci pensavo, ma erano pensieri che pensavo fosse normale farli.

però il fatto che sono stata mallissimo senza di lui, che non riesco davvero a vivere sapendo di nn averlo con me, mi ha fatto riflettere...e affrontando l'argomento con lui ho capito che evidentemente qualcosa c'è sempre stato, si da parte sua, ma anche da parte mia...

Ora proviamo a vedere come va...cmq è vero, era una conclusione alla quale dovevo pensare (prosciutto o salame, qlks ke nn mi faceva aprire gli okki c'era!), tra uomo e donna un'amicizia così nn può andare avanti senza che poi qualcuno si innamori...penso sia inevitabile..grazie cmq a tutti x le risposte, sul serio.

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

45 ms 04:51 26 042024 fbotz1