Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » conquistare il maestro d ballo...si può?

Conquistare il maestro d ballo...si può?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1088 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunopollicina88 mercoledì 13 ottobre 2010 16:201/3
salve....vi spiego, mi sono invaghita del mio maestro di danze caraibiche, e non so che fare...io sn molto timida, al contrario suo ( molto spavaldo ed estroverso). abbiamo parlato solo un paio di volte via internet, lo contattai io per info sulla scuola...mi ha detto anche che sono bellissima, precisando che non avrebbe dovuto fare simili apprezzamenti per via del ruolo che ricorpre. oRa io nn so se fosse sincero e non so se fare qualkcosa e cosa, ha una fila di ragazze....oggettivamente mi ritengo carina, ma anche impacciataaaa, ormai non lo contatto nemmeno più per non parlare dal vivo...un altro po' lo evito! scusate la frivolezza del post, un abbraccio a tutti.

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 15 ottobre 2010 20:252/3
ma... dov'è il problema? I maestri di ballo sono molto facilmente conquistabili, se non ti fai problemi di durata. Anche io sono facilmente conquistabile, se non ti fai problemi di durata. Il problema è che ti fai problemi.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 2 novembre 2010 11:263/3
oh quanto adoro queste situazioni "mordi e fuggi"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:24 16 042024 fbotz1