Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la ragazza che mi piace non mi vuole par

La ragazza che mi piace non mi vuole par

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1612 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoluca47n3 venerdì 3 dicembre 2010 00:161/3
Prendiamo sempre la metro insieme, e prima che ci conoscessimo, lei si metteva sempre difronte a me quando aspettavamo il treno e spesso mi lanciava delle occhiatine.
Allora ho cominciato a parlarle di cose varie, a quale scuola va, cosa le piace studiare, che musica ascolta,ecc. per lei dopo poche parole zittisce, abbassa la testa (quasi con espressione di sorriso e non certamente di disprezzo) e io sono costretto a cambiare discorso per farla parlare, ma dopo un po si ritorna al punto di partenza...
P.S.mi hanno detto che è single... forse è un po timida??

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 5 dicembre 2010 10:292/3

Devi cercare di farla sentire a suo agio nel parlare con te.

Quando fa così devi rompere il tabù dicendole qualcosa di rassicurante del tipo... ho capito che sei un ragazza timida, ma non c'e davvero nulla da temere con me ... non ti mangio mica... (gnam. )

nessunoshock93 mercoledì 9 marzo 2011 23:003/3
Beh se ti lancia le occhiatine un motivo ci sarà ;) vale il consiglio di lucosissimo :P trovo però tu debba stare molto attento, così facendo rischi di farla annoiare! Chiedile di vedervi qualche volta, portala a bere qualcosa che ne so...e poi provaci! La fermata della metro è ok, ma è bene cambiare location ;P E poi non chiedere a qualcuno se è fidanzata o meno..se lei venisse a saperlo perderesti molti punti ai suoi occhi.Sarà anche un pò timida..secondo me aspetta soltanto che sia tu a fare il primo passo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:07 18 042024 fbotz1