Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha lasciato

Mi ha lasciato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2021 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
avatar 2salseroo domenica 9 gennaio 2011 20:441/14
sono due mesi che stavo con una ragazza.Mi ha lasciato perche in questi due mesi non abbiamo fatto sesso.Solo toccatine qui e la.Come mi devo comportare?

nessunoJuanDeMarco domenica 9 gennaio 2011 21:452/14
Non ho compreso.....

Ti ha lasciato perchè eri tu a non voler far sesso?????
600avatars45x45 > 571Ley domenica 9 gennaio 2011 23:103/14
Vai da lei, non aspettare nemmeno che apra bocca e la baci, lungo e passionale e poi la prendi e gli fai l'amore e il sesso nello stesso tempo. Vedi tu come la rimetti su
avatar 2salseroo lunedì 10 gennaio 2011 20:114/14
be'se lei mi accetta ancora
nessunoJuanDeMarco lunedì 10 gennaio 2011 22:125/14
Mah.....
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo martedì 11 gennaio 2011 10:126/14
Ha fatto benissimo a mollarti! E' molto avvilente per una donna non sentirsi desiderata dal proprio uomo, probabilmente ha pensato che non avevi intenzioni serie con lei. 
nessunoJuanDeMarco martedì 11 gennaio 2011 18:157/14
Condivido pienamente Lucos, bisogna vedere però se lei si lascia desiderare........
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 16 gennaio 2011 21:018/14
Il 11/01/2011 10:12 lucosissimo ha scritto:
Ha fatto benissimo a mollarti! E' molto avvilente per una donna non sentirsi desiderata dal proprio uomo, probabilmente ha pensato che non avevi intenzioni serie con lei.
Andiamo bene, andiamo proprio bene!
Quindi secondo te una donna si sente desiderata se dopo neanche 2 mesi di conoscenza si fa sesso? E fare sesso con una persona vuol dire avere intenzioni serie...
Quanto sono diversa...
Probabilmente lui l'ha solo rispettata (son curiosa di sapere la loro età...) e spesso il ragazzo dopo aver ottenuto il sesso vola via altro che intenzioni serie.
Cosa sono 2 mesi, lucossisimo pensi sul serio di conoscere una persona dopo solo 2 mesi?!?!
Mah...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 16 gennaio 2011 22:109/14
Per come la vedo io,il sesso non è la motivazione principale.Svegliaaaa.
disney > hercules 4mooncrazy mercoledì 19 gennaio 2011 19:0410/14
salve sn una new entry e nn ho potuto fare a meno di leggere...ma stiamo skerzando ma ke tipo di persone esistono oggi giorno una ragazza ke fa qst cose ma è squallidissimo al posto tuo l'avrei lasciata x primo ma nn si può proprio vedere credimi stai meglio così!!!!baci
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo venerdì 21 gennaio 2011 14:0311/14
Il 16/01/2011 21:01 gloria ha scritto:
Andiamo bene, andiamo proprio bene!
Quindi secondo te una donna si sente desiderata se dopo neanche 2 mesi di conoscenza si fa sesso? E fare sesso con una persona vuol dire avere intenzioni serie...
Quanto sono diversa...
Probabilmente lui l'ha solo rispettata (son curiosa di sapere la loro età...) e spesso il ragazzo dopo aver ottenuto il sesso vola via altro che intenzioni serie.
Cosa sono 2 mesi, lucossisimo pensi sul serio di conoscere una persona dopo solo 2 mesi?!?!
Mah...
Stai dicendo tutto tu Gloria, ed hai  travisato il senso delle mia porecedente risposta.
nessunoAllivalli martedì 1 febbraio 2011 05:0212/14
Meno male che ci sono ancora uomini che non vogliono subito sesso e vogliono conoscere con calma una persona, se ti ha lasciato davvero x questo non ti ha capito e probabilmente non apprezza un uomo come te ma altri tipi di cui è pieno il mondo. Rimani come sei e troverai chi ti ama x questo. Un bacio
calvin and hobbes > hobbes 3Skorpio86 domenica 27 febbraio 2011 15:2413/14
La motivazione per lasciarti sembrava un pò scarna. Se proprio voleva quel qualcosa in più, poteva chiederlo no?
Poi sei stato un pò vago anche tu nella descrizione di che avete fatto per due mesi. Perchè secondo me da toccatine qua e là i presupposti per finire a letto ce li stavate mettendo...se tu prima andavi avanti su questo terreno e poi ti tiravi indietro al momento di concludere, bè, magari si può capire la sua frustrazione.
Se invece le tue toccatine erano più dei giochi innocenti, e sei di quei ragazzi seri che vogliono aspettare di conoscere una persona prima di finirci a letto, buon per te Salseroo che ti abbia mollato. Era una ragazzina che cercava solo sesso e non era interessata ad una storia, non sarebbe durata comunque. Questa ovviamente è la mia umile opinione, non un consiglio o una verità indiscutibile!
Byez
nessunoSweetannie domenica 20 novembre 2011 15:3014/14
Lascia stare ..se in due mesi già voleva koncludere di certo sarà una sguattera ...-.-
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:03 28 032024 fbotz1