Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » capire se le interesso

Capire se le interesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1876 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoCicciobis giovedì 20 gennaio 2011 22:171/10
Ciao a tutti! :o)
Vi racconto il mio "caso"..
Allora, a me piace un sacco una ragazza.. ma ho pochissime occasioni per vederla e quando succede non riesco ad essere spontaneo come vorrei e ad approfondire i discorsi che facciamo.. l'ultima volta che ci siamo visti avrei voluto chiederle il tel per avere un contatto più diretto ma poi non me la sono sentita.. ho paura di fare brutta figura.. e soprattutto non so se lei è interessata a me.. 
un pò di anni fa lo era.. ma io ero fidanzato.. ora ci siamo rivisti dopo tanto tempo ed ho saputo che è single anche lei ma non so come comportarmi.. voi cosa mi consigliate di fare? non vorrei essere troppo "aggressivo".. e pressarla troppo.. l'unico contatto per ora è su facebook.. ma lei lo usa pochissimo per cui è un pò un casino così.. 
di solito ci vediamo tramite dei cugini che abbiamo in comune e quando io mi metto d'accordo con mio cugino per vederci capita che ci sia anche lei.. (io ho capito che è mio cugino a spingere ed a chiamarla perchè sa che mi piace ecc..) solo che questo capita ogni 2-3 mesi.. per cui ora passerà un pò prima di rivedersi ancora.. ed io non so come devo comportarmi.. 

so che questa può sembrare una cosa sciocca perchè in fondo non è un vero e proprio "problema".. ma vorrei muovermi nel modo corretto senza fare brutte figure.. e capire prima se a lei interesso.. 

disney > hercules 4mooncrazy venerdì 21 gennaio 2011 12:512/10
allora prima di tutto ciao...allora il tuo problema nn e così complicato cm sembra se tu mi assicuri ke le piacevi gia prima qnd eri fidanzato,credimi nn aspetta altro ke gli kiedi il suo numero, noi ragazze siamo fatte così diciamo ke il suo "ignorarti" e un dispetto per farsi cercare e vedere se veramente sei interessato a lei io ti direi per prima cosa visto ke il vostro unico contatto è facebook aspetta ke sia in linea e dille semplicemente ke avresti voluto kiederglielo di persona il suo numero ma nn ne avevi mai l'occasione vedrai sarà felicissima!!!! un bacio spero di esserti stata utile

p.s. fammi sapere cm va...
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo venerdì 21 gennaio 2011 15:023/10

E' impossibile sapere se interessi "veramente" a una donna se non dopo averla baciata.  

Chiaramente dovevi chiederle il numero di telefono live, ora è un problema.

Aspettare ancora prima di vederla/contattarla sarebbe come giocare alla roulette russa contro il tempo. Potrebbe benissimo passare un altro e portartela via,

Ti consiglio di muoverti in prima persona e metterti in contatto con lei 

disney > hercules 4mooncrazy sabato 22 gennaio 2011 13:134/10
lucosissimo, nn sono affatto daccordo! puoi capire in tanti modi se interessi ad una ragazza pur nn baciandola, muoversi in prima persona nn è male,però se aspetti un altro po mi sa ke te la fai scappare cosa aspetti????!!!!
nessunoCicciobis domenica 23 gennaio 2011 21:565/10
Grazie mooncrazy e lucosissimo :)

moon.. guarda io so che le piacevo prima perchè me lo disse mio cugino.. altrimenti non me lo aveva fatto capire nemmeno allora.. cmq cercherò di seguire il tuo consiglio e di provare ad averlo il num.. magari poi sarà diverso sentirsi così.. su fb non si collega quasi mai.. e diventa stressante la cosa.. 

lucosissimo.. eheh ovviamente io vorrei capire se le interesso, poi a baciarci per ora non ci penso.. a me lei piace.. e se il viceversa è così tutto il resto verrà da se.. non ci penso ora.. ho solo paura di farci brutta figura..

ma dite ke sarebbe troppo aspettare due mesi? cmq è una ragazza seria per quello non mi preoccupo che vada col primo che capita..
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 23 gennaio 2011 23:296/10

E' troppo aspettare anche mezzo secondo perche la vita è imprevedibile! Non dico che è una che va con il primo che capita, solo che se per caso incontra uno che le piace ed inizia ad uscirci poi per te diventa tutto + difficile. Se ti va di rischiare... contento tu

Cmq... il solo fatto che pensi di poter aspettare, che hai paura di poter fare brutta figura (quale brutta figura poi ??? bah ),  che vuoi  prima capire se le interessi,  mi fa pensare o che lei non ti piaccia cosi tanto (in questo caso pensaci bene a cio che fai) o che non sei molto sicuro di te (ed in questo caso son cavoli + seri)  

Ragazzo mio muoviti! 






nessunoCicciobis giovedì 27 gennaio 2011 21:327/10
Ma scusa tu che faresti? le diresti subito che ti piace? io in questo modo avrei paura di "bruciarmi" questa possibilità.. mentre magari sentendoci un pò alla volta potrebbe far creare una situazione più "intima" diciamo.. farci conoscere meglio prima di potersi sbilanciare.. il fare brutta figura intendo se le cose appunto non stanno come penso io e quindi non le interesso e mi sbilancio..
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 27 gennaio 2011 21:538/10

Beh invitarla ad uscire non mi sembra un reato, che ne so se sei cosi imbarazzato  fa organizzare da tuo cugino un uscita a 4, nessun problema per quello. Però non puoi nè aver paura nè perder tempo. 

Se le cose non stanno come pensi fai brutta figura??? E perche mai? Devi proprio spiegarmela questa.... se dici "mi piace" e la corteggi va bene, se dici "non mi piace" e non la corteggi va bene ugualmente. Ciò che nn va bene è dire...si insomma mi piace ma non mi piace troppo, ma vediamo cosa fa lei perche se è interessata allora posso esserlo anche io altrimenti boh.


nessunoCicciobis giovedì 27 gennaio 2011 22:089/10
Si di fare un'uscita glielo vorrei chiedere ma non subito.. penso che sia meglio prendere un pò di confidenza prima.. non posso mica dirle che vado a trovarla così dal nulla.. poi abita a un'oretta e mezza buona da dove sto io e stiamo entrambi in appartamenti con altre persone.. 
si, lo so magari mi faccio anche troppi problemi io.. ma quando sto con lei non riesco a comportarmi come vorrei.. e ti assicuro che piacere mi piace.. forse non mi piace troppo l'idea di correrle dietro e vorrei vedere un pò di interesse da parte sua prima di fare quel passo.. 
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 30 gennaio 2011 12:1710/10

Vabbeh, quello che penso te l'ho detto. Non mi metto di certo a cercare di importi il mio punto di vista perche tanto la vita è tua ed ovviamente decidi tu come condurla. Che dire a questo punto buona fortuna 

 

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:30 16 042024 fbotz1