Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lui ha 30 anni meno di me!

Lui ha 30 anni meno di me!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1506 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoannika domenica 20 febbraio 2011 20:121/3

C'é un mio collega che ha la metà dei miei anni, per essere generosa!, e che da mesi manda segnali inequivocabili sul suo interesse nei miei confronti, Mi garda con insistenza, a volte se vede che me ne accogo distoglie gli occhi arrossendo, mi fa scherzi e complimenti come fossi una ragazzina, mi regala dolci etc, senza che io lo abbia mai provocato o incoraggiato e lo fa solo con me nonostante ci siano colleghe della sua età. Ultimamente ho risposto alle sue battute e parliamo più di prima., insomma ho cominciato a flirtare anch'io con lui. Preciso che io sono single e non ho figli,. Sono sincera la situazione è intrigante, io a volte lo ignoro e allora lui parte all'attaco, ma senza mai sbilanciarsi. Ora mi sono stufata di questo suo fare un passo avanti e due indietro e, visto che lavoriamo gomito a gomito non posso ignorare sempre il suo atteggiamento ambiguo. o smette di fare lo stupido o si decide. Penso che non farà mai il primo passo, lo so, e io lo stesso, per una serie di ragioni. Alla mia domanda se avesse una ragazza risponde no, che é in giro a fare lo scemo.... Continua a guardare etc. e un giorno della scorsa settimana c'era una ragzza ad aspettarlo (l'avevo già vista un'altra volta). Lui passa davanti a me, non la degna di uno sguardo come non la conoscesse, ma, evidentemente d'accordo, lei lo segue e vanno al bar, lui davanti e lei dietro di lui Al suo ritorno mi è passata tutta la voglia di invitarlo,, perché se solo si azzardasse a fare con me come ha fatto con lei sarebbe morto. Ma lo sorprendo sempre a guardarmi, anche quando sta parlando con altre persone. Che ne pensate? No giudizi morali etc... ma della situazione, E' solo uno stupido o?

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo lunedì 21 febbraio 2011 09:062/3
E' uno stupido o ...? Personalmente propendo per la prima ipotesi 
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 17 aprile 2011 20:523/3
Mi sembra un mezzo ragazzino...ah giusto,ha 30 anni in meno di te ! 
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:38 29 032024 fbotz1