Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io, lui e quella mia "amica"

Io, lui e quella mia "amica"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1057 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 24 aprile 2004 21:281/32
Ciao a tutti!!
Ho un problema grandisssimo: Da 3 anni mi sn innamorata del mio migliore amico F*******. Lui purtroppo nn mi ama... . Però visto ke siamo migliori amici, lui quasi ogni fine settimana viene da me, parliamo,ridiamo e facciamo tante cose insieme. (se nn viene allora mi kiama al tel. oppure mi manda un msg.) cmq. al mio compleanno l'ho invitato e c'era anche quella s#####a di mia "amica"(Haroula) cmq. l'ho festeggiato in discotheca. Io e Donatella, siamo usciti fuori x prendere un pò d'aria. All'improviso, tutti sn usciti fuori tranne loro 2. Io volevo sapere xké sn usciti tutti e poi mi hanno detto:" F. e Haroula stanno ballando e si stanno x baciare..." Io all'inizio nn ho detto niente, certo ke ero gelosa, però... . Cmq. poi siamo entrati di nuovo dentro, e lei ha fatto finta di niente. Poi dopo lei si è seduta su lui... io poi sn scoppiata a piangere e sn andata al bagno. Lei è venuta e ha detto ke nn ha fatto niente... Cmq. poi lei è andata a casa cn lui e il giorno dopo lei è venuta da me (prima nn veniva mai) e gli ha mandato un msg. e ha detto ke deve scendere. Lui è sceso e siamo andati in città poi lei ha detto ke deve andare e lui l'ha compagnata a casa. Poi io gli ho scritto un msg. a lei e gli ho scritto ke nn voglio + avere a ke fare cn lei,... e lei mi ha detto ke nn si vuole mettere insieme a lui e queste cose. Dopo un paio di settimane l'amica di lei mi ha kiamato e ha detto ke hanno incontrato F******* e lui ha detto ke io sn una p#####a, ... poi io gli ho kiesto se è vero e lui l'ha kiamata,xké nn era vero lei l'ha amesso poi, e lui la voleva picchiare... Poi ho detto meglio di no. Cmq. io l'amo ancora. Cosa devo fare x dimenticarlo?? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI PREGHOOOOOOOOOOO

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 24 aprile 2004 23:122/32
ma lui almeno sa ke tu nutri questo sentimento(amore)nei suoi confronti?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 23:283/32
3 anni di amore nn ricambiato nn bastano a fartelo dimenticare come possibile fidanzato???? .....scusami italia...

Io sn un pò imbranato riguardo le storie d'amore ecc ecc....nn sono quindi la persona + adatta a risponderti...e ad aiutarti...ma cerco di farlo lo stesso..perchè se nn provassi mi sentirei pure peggio di te.....

Ci vuole carattere.....e invece di perdere tempo ad amare lui...sposta il tuo cuore...questo sentimento folle che provi verso te stessa....amati di più....solo così potrai nn farti male.....

Un bacio...ciao...

Beh...patty.....credo proprio di si...ora a meno ke lui nn sia un nn vedente e nn udente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 23:404/32
nn ho capito bene lui la voleva picchiare xche t ha chiamata p#####a? beh ci tiene a te di sicuro magari è attratto ma nn lo ammette parlaci
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 23:445/32
Nn credo ci tenga a lui sotto quell'ottica....credo la voglia come amica..ma nn di più...

Cmq ha detto...che le amiche di haorula...le hanno raccontato che lui avesse chiamato Italia p#####a........

Menzogna che però è stata smentita..sia da F.....che dalla stessa Haorula quando sn stati messi a confronto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 23:486/32
ci sto capendo ancora meno..sti due stanno insieme?lui chi voleva pikkiare? vabbe cmq se lui sta con quella cerca di guardarti attorno
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 23:537/32
Forse sarà l'orario sandra...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 25 aprile 2004 00:038/32
io sia come orario sia come intendimento della cosa sto messa ancora peggio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 25 aprile 2004 00:079/32
eheh spa nn si nota da me si
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 25 aprile 2004 13:1410/32
Prima di tutto: Grazie ke mi avete risposto!!!!! Allora:

xpatatinax: Si, lui lo sa ke io lo amo!!!

napulitanboy:
Si, lo so,...però... :-(( Cmq. Grazie lo stesso x il cosiglio!!!!!! Io lo provo, e spero ke così riesco a dimenticarlo!!!!! BACIONEEEEEEEEEE

Sandra:
No, lui la voleva picchiare, xké l'amica di lei ha detto ke F. ha detto ke io sn una p#####a. (e nn era vero). (Come ha detto Napulitanboy). Non stanno insieme!!!

Spaider:
Scusa me nn ho capito cosa vuoi dire... Come sempre... :-))

Ciao e di nuovo grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii Baciooooooooooooo
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 25 aprile 2004 18:4211/32
io di questa storia ci ho capito poco..
cmq x dimenticare lui prova ad ampliare le tue amicizie e magari fai amicizia con quel suo amico tanto carino...
baci e in bocca al lupo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 25 aprile 2004 19:5112/32
kuesta qui...al mio paese però se mi consenti..io la kiamo kazzimma(cattiveria).....finirebbe, oltretutto, con il peggiorare le cose:

1) nn lo dimentica...perchè il gesto è fatto per ingelosire lui

2) lui potrebbe pure arrabbiarsi...e l'amicizia potrebbe rovinarsi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 25 aprile 2004 20:1913/32
Il 25/04 13:14 iTaLiAgIrL90 ha scritto:
Spaider:
Scusa me nn ho capito cosa vuoi dire... Come sempre... :-))

italia, dico sempre cose che nn capisci?
nn ti preoccupare..a volte nn mi capisco nemmeno io...

cmq dicevo che la storia è un po' incasinata...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 25 aprile 2004 21:3114/32
Magari lui tiene alla tua amicizia ed è affezionato a te,ma solo come amica...

Infatti non rinuncia a guardarsi attorno,alla luce del sole.

Questo perchè vuole farti capire che lui non vuole mettersi con te.

Lo considererei come un modo,il suo, di farti aprire gli occhi per far si che non ti affezioni troppo...

cmq non credo che tu debba dimenticarlo,ma accettare il fatto che lui non sarà mai il tuo ragazzo, comportarti con lui da amica e nel frattempo cercarti anche un altro ragazzo..

Fra l'altro,non trovo sbagliato neanche il comportamento della ragazza con cui lui è rimasto in discoteca...

Anche se tu lo ami,lui non è il tuo ragazzo e non dovresti pretendere che le altre non si facciano avanti con lui...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 25 aprile 2004 23:5115/32
Luka...questo tipo di atteggiamento si chiama gelosia....
La sua amica ha sbagliato...secondo il mio punto di vista...in quanto ha tradito la fiducia che italia aveva nei suoi confronti...

Se un tuo amico lo facesse... nn vorrei però che ti arrabbiassi però...è solo per farti capire ciò che italia prova in questo momento....

Mettiamo il caso che un tuo amico...si lascia cn la sua ragazza e si mettesse cn la tua ex....tu come la prenderesti??Considereresti ancora l'atteggiamento del tuo amico come nn sbagliato??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 26 aprile 2004 00:3516/32
Vicky è uscita trionfalmente da 1 situazione

ferocemente analoga alla Tua, cara Italia... considera

l'amico ke ami come la prova del 9, xké Ti si faccia strada

nel cuore al futuro & ad 1 nuovo amore... Sarà il Tuo Principe

Azzurro, cm x Vicky, 1 uomo, ke probabilmente ancora nn

conosci... Questa sofferenza Te lo farà incontrare, ma nn

fissarTi + sull'amico, ke non Ti ricambia & apparterrà

solo al tuo passato... Ora concentrati invece su cose

pratike, produttive & rilassanti... Il dolore antico

così avrà fatto posto a 1 gioia centuplicata!!!

fefè
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 aprile 2004 03:3417/32
Nap è diverso..

Lui non è un suo ex.

è 3 anni che gli va dietro ma lui si è sempre comportato da amico.

Mettiti tu nei oanni della sua amica.

Ti piace una ragazza, ma un tuo amico ne è innamorato da 3 anni.

Parli con la ragazza, ce l'hai davanti,siete vicini, lei ti piace tanto, i vostri occhi si perdono l'un nell'altro, un momento paradisiaco dalle sembianze infinite,l'apice del coinvolgimento.
poi le parli,e lei ti dice che per il tuo amico non può farci nulla...e nemmeno può darsi a vita di clausura! quindi è libera..ti dice che non si tratta di qualche mese, ma di 3 anni che ancora non si rassegna.. e che lei deve vivere la sua vita.. con cualcunaltro... o con te magari.................
tu ti riperdi nei suoi occhi... e rifletti...

probabilmente,quello del tuo amico,è un sentimento che non morirà mai.

Se fossero stati insieme (lei e il tuo amico) sarebbe stato diverso...

ma quì si tratta di quegli immensi amori platonici che durano in eterno...

e si dice,appunto, che siano gli amori non corrisposti quelli più intensi e duraturi..

ma come tali,restano sogni...
se fossero stati ex,il tuo amico avrebbe sofferto davvero e ti avrei dato ragione..
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 lunedì 26 aprile 2004 15:4218/32
Wow! Le risposte aomentano sempre di + !!!! Grazieeeee ok:

pikkoletta:
:-))) Se dici quella frase ke avevo scritto, io nn l'avevo dedichata a lui... !!!! Crepi...

Napi:
Questo è quello ke dico sempre io (xké la mia amca dice sempre ke lo devo ingelosire con un'altro ragazzo)...

Spaider:
No, nn è ke tu dici cose ke nn si capiscono, ma sn io la scema... :-p cmq. lo so ke la storia è incasinata, ma nn sapevo cmdovevo scriverla...

Luka:
Si, hai raggione, però quello ke mi disturba, lei era la 1. a saperlo ke io l'amavo. Poi lei mi ha giurato di nn dirlo a nessuno,(intanto lo sa quasi tutta germania...) e ha detto ke lei nn ma farebbe mai una cosa del genere ke si mettesse cn un raga. ke io amo... perciò...!!

Napulità:
Noi abbiamo sempre i stessi pensieri...chissà come mai ci capiamo sempre...forse xké siamo tutti e due napoletani..... ;-))

FernyMax:
Nn so ki è Vicky, ma cmq. lo spero ke presto arriverà anche x me il mio principe azzuro!!! Anche se sò ke L'amerò x sempre!!!!!

Luka:
Lui mi diceva sempre ke lei nn gli piace... xké è troppo grassa brutta e falsa...(però ca. 1 anno fa) Però lei fa tutto... lei lo convince a piacerla... E chissà forse lo convincerà anche ke lui s'innamorerà di lei...

Un bacioneeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ah: napoli: Come si chiamava quel gruppo hip hop in italiano/napoletano????
Jenny
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 26 aprile 2004 15:4719/32
Non sapevo che lei ti avesse fatto questa promessa...

In tal caso ti do ragione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 26 aprile 2004 16:1620/32
itala, sono la ragazza incomprensibile..()
il gruppo che chiedi a napi forse sono i 99posse??

per quello che riguarda la tua amica penso che nn si doveva permettere di dirlo in giro,
e per rispetto di parlare con te del fatto che le stava interessando il tuo "amico"
però non è che lei nn possa pensare di stare con lui,
dal momento che quella persona non ha un vincolo con te...


scusate era "nn possa nn pensare"
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:42 16 052024 fbotz1