Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » chiedo un vostro consiglio

Chiedo un vostro consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1163 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoPerin90 martedì 1 marzo 2011 21:401/3
Salve a tutti mi chiamo Matteo e ho 19 anni. A Dicembre ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato. Con lei ho trascorso il capodanno e la vedo tutti i fine settimana con il mio gruppo di amici. Mi è piaciuta sin dalla prima volta che l'avevo incontrata, ma da un po' di tempo mi trovo proprio bene, è una ragazza solare con cui ci scherzo sempre. Ha capito che sono "cotto" di lei ma sembra che non vuole andare oltre all'amicizia.
Di cotte ne ho avute tante, ma una cosi mai, penso sempre a lei e vorrei fargli capire quanto tengo a lei, ma allo stesso tempo ho paura di perderla. Vi chiedo qualche consiglio.
E' la prima volta che mi rivolgo ad un forum, spero in un vostro aiuto. Grazie a tutti in anticipo.

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo martedì 1 marzo 2011 22:112/3

Innamorato che parolone :) E' una bella cotta su.   

"Vorrei farLE capire quanto tengo a lei"... ok ammesso anche che poi tu riesca a farle capire ciò? Dovrebbe forse caderti tra le braccia?

E poi scusa è paradossale il fatto che tu abbia paura di perdere ciòc ha ancora non hai ...

Che fare? Corteggiala, invitala ad uscire etc. etc. etc.   

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 marzo 2011 22:413/3

E perchè non innamorato? Ogni età ha i suoi amori, i suoi innamoramenti, le sue delusioni. Certo più si scresce e più i sentimenti diventano profondi e di conseguenza le delusioni successive...

 

Perin l'unica cosa che puoi fare è come detto da lucossimo corteggiarla, cercare di capire cosa le interessa e far leva su quello, ma tieni presente che  come hai tu stesso già predetto sembra non voglia andare oltre l'amicizia, ma se non provi non potrai mai sapere!!!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:11 29 032024 fbotz1