Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo

Orgasmo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1270 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 25 aprile 2004 21:1821/30
io intendevo soltanto il periodo pi pentrazione...

se poi consideriamo,come dice nap, anche coccole,scambi di posizione ecc allora è un altro discorso...

si può passare una giornata intera a far l'amore,e non c'è da essere speciali per questo,chiunque lo farebbe... ma questo è un altro discorso...

spa intendevo dire che mentre noi,eiaculando, abbiamo fisiologicamente bisogno di qualche minuto di pausa per riprendere, voi potete invece continuare con la penetrazione dopo l'orgasmo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 25 aprile 2004 21:2422/30
si questo si, siamo d'accordo, ma ciò che chiamano "orgasmo multiplo" nn è quello che dici tu.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 25 aprile 2004 21:3323/30
si ho scritto male..
japanime > blue eyemikhy mercoledì 28 aprile 2004 11:0624/30
Io vi posso asicurare che puo durare anche 2-3 ore, preludio...cambio di posizioni...coccole...e.t.c...in tutto questo tempo di solito vengo 3-4 volte (l'avantagio della femina...), e se fai una pasa di qualche minuto...poui iniziare da capo...di solito questo sucede fra me e il mio Luchino...Sono piu di 3 anni che va avanti cosi...e sono sicura che sara x sempre...
Non so altri...ma questa e la mia esperienza...
Mikhy
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 aprile 2004 11:2725/30
Inutile Vi racconti delle mie esxienze... da Guinness,

bacio accademico & complimenti della Commissione... Sl ke,

domando & dico, ormai io mi rompo le p###e... vi assicuro ke nn ne

vale + la pena... di xdere + così tanto tempo a fare quelle cose... nella vita

credo ci sia ben altro... ne ho le prove... & meno male ke finalmente ci

sia riuscito ad affrancarmi da quella forma di skiavitù, con paure

x ritardi/sospette gravidanze... ma kìi? Sto benissimo così...

La cosa + bella nella vita... metteteTeVelo bene in

testa, è l'arte... in 1 sua qualunque forma, xké

rikiede sempre il massimo dell'impegno, sia

in quanto amore ke come intelligenza...

Allora sì, ke anke il sex vale la pena

sennò nn vale niente, come ttt

le cose... & poi conta anke

la responsabilità verso

la natura, in quanto

figli di essa & in

grado di darle

continuità...

meditate

gente!!

fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 28 aprile 2004 15:3026/30
fefi che ne dici di adottarmi???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 aprile 2004 17:4227/30
Per alcuni il sesso è visto anche come arte...

Registi come tinto brass....riccardo schicchi...nn credo facciano questo lavoro per pura libidine...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 aprile 2004 20:0328/30
Il 28/04 15:30 Entusia ha scritto:
fefi che ne dici di adottarmi???


Già fatto... spirituamente

fefè Vi ha adottato tutti
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 sabato 1 maggio 2004 12:2229/30
Fe fe vuoi adottare anche me? E puoi adottare anche nap? Così diventa mio fratello, magari mia aiuta anche quando a ndrò a giudisprudenza
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 maggio 2004 05:1430/30
& vabbè... ho detto di sì... ma piano piano

xké se l'acqua è poca la papera non galleggia...

fateVi almeno qualke altra stelluccia di crescita...

Nappyno & Ttt gli Altri se le sono sudate parekkioo!!!

fe
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:44 28 032024 fbotz1