Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutoooooooooooooooooo niente ciclo!!! :

Aiutoooooooooooooooooo niente ciclo!!! :

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1365 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoMartyyyy lunedì 21 marzo 2011 11:501/3
Sono una ragazza di 16 anni, ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo (19 anni), abbiamo usato il preservativo ed è "arrivato " anche fuori da me! Il ciclo doveva arrivarmi il 18 marzo (dato che l' ultima mestruazione lo avuto il 20 febbraio), però ancora niente, non ho nemmeno i sintomi che ogni mese arrivavano (tipo mal di pancia, dolori al seno, ecc..). Il ciclo è stato sempre puntuale però ora non arriva, sarò incinta?? Vi prego rispondete in fretta
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 marzo 2011 20:502/3

Da quello che hai scritto la vedo molt improbabile una gravidanaza!

Avete usato il preservativo (bravi!) è venuto fuori, più tranquilli di così la difficile.

Probabilmente sei nervosa, i tuoi ormoni sono in subuglio ed il ciclo ne risente. Capita, molo spesso che in periodi si stress tardi o salti proprio il mese.

Cerca solo di stare tranquilla, che non hai motivo di preccuparti!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 17 aprile 2011 20:593/3
Sei incinta?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:42 19 042024 fbotz1