Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per una ragazza speciale che vuole amare

Per una ragazza speciale che vuole Amare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1680 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoamarexsempre lunedì 11 aprile 2011 12:361/6

Sono un ragazzo toscano e cerco l'Anima gemella: una ragazza che voglia come me Amare ed esser amata!
Sogno un rapporto con valori come feeling, fedeltà, onestà, intuito, altruismo, stima e costanza.
Adoro quel feeling così forte da arrivare a conoscerci e intuirci come se stessimo assieme da sempre!
Spero tanto di trovare una donna con cui venerarci, convivere, sposarci, avere una famiglia. Diversa dalla società e dai valori che propone o meglio impone!
Quel che più conta è il carattere, riguardo all'aspetto esteriore amo le bionde coi capelli lunghi e, in genere, non impazzisco per gli occhi azzurri.
Ho lunghi capelli castano chiari, occhi nocciola, sono alto 178cm e perfettamente in linea.
All'inizio sono un po' timido: perché mi sblocchi e dia il massimo è fondamentale che riceva i primi passi e mi senta desiderato, cosa che mi fa impazzire! Mi piace far sentire la mia amata se stessa e a suo agio: è bello aprirsi del tutto, senza tabù!
Scrivetemi: constaterete quanto sono diverso e se vi butterete con entusiasmo tutto verrà da sé! Aspetto dolci e intraprendenti iniziative femminili per dare il mio cuore a chi vorrà conoscermi!
Se qualche ragazza vuole vivere un grande Amore e si ritrova in queste parole mi contatti in privato.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 11 aprile 2011 22:212/6

Buona fortuna!

nessunoshock93 venerdì 15 aprile 2011 22:403/6
Ma dai..dove sei, al supermercato? E'percaso la lista della spesa questa? Ascolta...la vita va vissuta, punto! Non ci sono e non si fanno sconti! Non si rincorre l'offerta del mese, anche perchè non esiste! Pensi davvero che una qualche tipa ti risponda vogliosa di conoscerti? Io personalmente al posto suo scapperei a gambe levate da uno che si nasconde dietro un dito come te.E poi non è mica modo di comportarsi, ti pare che una donna trovi il "coraggio" di risponderti? Dico coraggio perchè cene vuole davvero tanto per rispondere ad un tipo che pretende di trovare una donna allo stesso modo di un barattlo di pelati sullo scaffale di un discount.Viviti le giornate con serenità e passione, la tipa giusta arriverà stanne certo. Ci sono milioni di donne lì fuori che non aspettano altro che un uomo che le prenda e le porti in un mondo da favola, e sta pur certo nessuna di loro aspira di essere 'scelta' come un panino al bar, quando verso le 12 cominci a sentire il languorino...
nessunoamarexsempre lunedì 18 aprile 2011 10:194/6
Grazie Gloria...
Per Shock non hai capito molto del mio messaggio...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 19 aprile 2011 22:025/6
Shock ha capito tutto 
nessunoshock93 mercoledì 20 aprile 2011 21:476/6
Non c'era alcun dubbio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:59 25 042024 fbotz1