Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare????? heeelp!

Cosa fare????? HEEELP!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1289 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoMauroecom lunedì 2 maggio 2011 18:561/4

Salve a tutti....mi chiamo Mauro...volevo parlarvi un p della mia situazione... ho lasciato circa un mesetto fa la mia ragazza.... il nostro rapporto è durato 2 anni, ma fatto di alti e bassi...finchè all'univ ho conosciuto una mia collega che mostrava interesse nei miei confronti... una sera in discoteca lei si è avvicinata e mi sono lasciato andare.... ci siamo baciati a lungo! Io non trovavo il coraggio di dirlo alla mia ragazza, sentivo che lei non mi mancava e che non la amavo più... continuavo a vedere e sentire la mia ragazza, e una sera quando siamo usciti in quel momento stavo da Dio con lei e mi è scappato anche di dirle "ti amo"!! X ho deciso poi di andare a casa sua e parlarle...le ho detto che nn l'amavo più e che volevo restare da solo per riflettere! e le ho detto anche di non vederci e sentirci più.... nel frattempo ho cominciato a frequentare qst collega di uni....a Pasqua quando sono sceso nel mio paese...lontano da tutti... ho riflettuto e ho pensato di mandarle un mess di auguri al quale lei mi ha risp con "chi sei?".... cosa devo pensare? Forse rivoglio la mia ex, ma non mi sto facendo sentire e vedere xkè non voglio ferirla!! aiutatemi.... cosa mi sta succedendo??

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 2 maggio 2011 20:212/4

Ciao!

Stai ripensando che ti manca la tua ex perché quella con cui sei uscito l´ultima volta non ti ha riconosciuto da un sms?!?

Da quello che scrivi non sei stato corretto e sincero con la tua ex, prima la lasci, poi le dici che la ami, poi le dici che vuoi star da solo ed intanto esci con un´altra... Fossi in lei se lo venissi a sapere rimarrei delusa dal tuo comportamento.

Sembra cmq che della tua ex non ti interessi piú, con quella nuova parlaci arrovellarsi il cervello da solo senza sapere cosa passa per la testa di lei non credo serva a molto.

Ma quella nuova aveva il tuo numero di cel?

nessunoMauroecom lunedì 2 maggio 2011 20:283/4
so benissimo di non essere stato corretto.... infatti è per questo che me ne vergogno! e lei è delusa...lo so!!! Cmq sia è la mia ex che non mi ha riconosciuto...o forse ha fatto finta! io le ho mandato un messaggio di auguri a Pasqua e lei mi ha risp dicendomi "chi sei?"....questa collega mi ha fatto provare emozioni forti, ma sono molto confuso! non so cosa fare....però per il momento non mi sto nemmeno facendo sentire dalla mia ex x nn ferirla!
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo venerdì 6 maggio 2011 12:334/4

Beh se l'hai mollata un motivo c'è di sicuro.

Certo che potevi farlo con un po di coerenza. Mi spiego: Non puoi raccontarle la frottola che vuoi rimanere da solo per riflettere, come se ti prendessi una pausa e poi le dici non vuoi nè vederla nè sentirla più, come se ce l'avessi a morte con lei. Son due cose in contraddizione!

E poi ancora scusa, chiudi con il botto e poi le mandi gli auguri di Pasqua come se tu fossi il suo migliore amico? Sei palesemente confuso, pigliati davvero una pausa perche in sto stato puoi fare solo danni. 

Tralasciamo il significato di quel "chi sei?" perche potrebbe voler dire tutto e niente, ma tu devi davvero capire cosa e chi vuoi, il resto verrà da se.  


INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:26 23 042024 fbotz1