Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » solo affetto o amore lesbico?

Solo affetto o Amore lesbico?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1926 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoarmadiolandi mercoledì 11 maggio 2011 23:321/4
Salve sono una ragazza di trent'anni...circa...Una domanda insolita....lo so...
Come si fa a capire se il sentimento che si prova per un' amica sia solo affetto/tristezza per aver perduto un'amica o sentimento/amore lesbico?
Mi sembra di esserne dipendente...non sentendola più....
D'altronde non ho molti amici nè amiche che mi possano distogliere da questo strano sentimento di tristezza....che ho nel cuore....

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 17 maggio 2011 17:012/4
Come si faccia non lo so....
l'affetto in fondo è una forma d'amore...che si manifesta in moti modi..madre figlia...padre figlio...amico amico amica amica... ma non necessariamente è il sentore di un atteggiamento di 'amore' verso lo stesso sesso...ne caso lo sia credo che ci sia anche una componente di attrazione

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 7 settembre 2011 22:013/4
aumenta la dose, somministragliene un pò e se la medicina le piace...
600avatars45x45 > 105giosapor martedì 13 settembre 2011 11:184/4

Amicizia o qualcos'Altro ?

Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno nella nostra vita,
sentito una specie di "riconoscimento" che avrebbe potuto essere l'inizio di un'amicizia, ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno...e non sapremo mai se quella era una vera amicizia o qualcos'altro.

Baci Gio.


http://www.frasi.net/diari/diario.asp?Nick=giosapor
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:37 24 042024 fbotz1