Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gelosia: come si sopporta?

Gelosia: come si sopporta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1414 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 24 maggio 2011 08:531/2
Sto affrontando una cosa molto difficile, una relazione a distanza.
pur nella sua difficoltà questa relazione però si sta dimostrando molto forte e unita, infatti nonostante i mesi passati (ben 10) stiamo ancora insieme e ora mi appresto a fare l'ultimo mese (11esimo) prima di tornare dalla mia ragazza.
ci siamo odiati, abbiamo litigato tantissimo, abbiamo passato giorni e notti al telefono; ma in ogni caso lei è anche venuta qui ed io sono andato da lei tipo 4 volte, e per un motivo e per l'altro stiamo all'ultimo mese di distanza, ne abbiamo affrontati ben 10 e ancora ci diciamo di amarci; questo vuol dire che siamo ancora uniti e il rapporto ancora funziona.
Aldilà di questo, in questa distanza la cosa piu difficile da affrontare è stata "l'esercito" dei ragazzi che , approfittandosi della mia distanza , ci hanno provato con la mia ragazza; lei mi ha dato delle validissime dimostrazioni, ignorandoli e mostrando di preferire sempre me a tutti ma il problema persiste con un ragazzo in particolare. io e lei comunichiamo il piu delle volte via facebook; e io non riesco a tollerare un "terzo" che si intromette in ogni sua cosa; commenta tutto quello che fa, pubblica cosa che attirano la sua attenzione, si scambiano a vicenda "mi piace" e si commentano praticamente tutto, la cosa mi rende molto geloso perchè so che questo tipo è sempre piaciuto a lei. Lei dice di non essere geloso e che si tratta solo di simpatia amichevole; il problema è, che se anche cosi fosse per lei , son sicuro che non lo sia per lui, che per mesi e mesi continua a provarci pubblicando e commentando e scrivendo cose che attirano i commenti ed i mi piace della mia ragazza. La mia gelosia ha fatto si che a volte si instaurassero delle liti cosi pesanti e brutte, che alla fine di tutto mi rendevo conto di essere un po ossessivo e di non lasciar vivere in pace; visto che questo stronzone non si arrende, e continua a provarci con la mia ragazza, vorrei sapere o chiedere consiglio, non tanto su cme affrontare la questione, quanto in realtà sul tipo di atteggiamento che dovrei assumere io, la verità è che sono geloso, e la mia gelosia mi porterebbe ad arrabbiarmi, ma in fin dei conti sono mesi che mi dimostro "prevedibilmente geloso" e che instauro liti di ossessionamento; insomma credo che è giusto dimostrarsi gelosi nei confronti della propria partner, ma sempre e comunque no, perchè porterebbe comunque ad essere troppo prevedibili, oppure porterebbe a stufare, ed è quello che voglio evitare in particolare dopo tutta sta pesante relazione a distanza, perciò chiedo a voi come ci si comporta per non dimostrarsi troppo gelosi e allo stesso tempo però, suscitare l'interesse del proprio partner? forse ignorando un po le loro manfrine e creando situazioni in cui possa ingelosirsi lei? si accettano consigli, grazie

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 17 luglio 2011 00:532/2
E allora comincia pure tu a commentare e a scambiarti mi piace con le tue amiche.Fare ingelosire è una tecnica che non ti delude mai.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:13 29 032024 fbotz1