Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » gran premio di s.marino

Gran premio di s.marino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

684 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 aprile 2004 12:541/9
ieri son stato al gp col mio compare! eravamo partiti con l'idea di andare a vedere un po di gente e sentire un po di motori, ma non avremmo mai immaginato che la gara si potesse tranquillamente vedere anche da fuori!!!
La si puo' vedere molto comodamente dalla zona della curva dove Senna mori'.In piu' si e' molto molto vicini al podio (circa 300m)....in piu' non l'avrei detto, a fine gara hanno aperto tutti i cancelli,cosi' siamo entrati,abbiam visto (o cercato di vedere la premiazione)...abbiam fatto festa e ci siam percorsi a piedi tutto il circuito!
e' stato tutto gratis e molto interessante
Unico neo: non sapendo che si potesse vedere la gara anche da fuori, siam riusciti a vedere solo gli ultimi giri..
e siam arrivati un po tardi alla premiazione.
Per il prossimo anno, ci organizzeremo molto meglio.

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 26 aprile 2004 13:042/9
anche io ieri ho festeggiato: finalmente Räikkonen nono solo ha finito una gara, ma addirittura ha conquistato un punto... incredibile, inizia ad andare piú forte delle minardi! schumy trema, siamo solo a -39!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 aprile 2004 13:083/9
in realta' non e' che sia molto difficile andare piu forte delle minardi....!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 26 aprile 2004 16:514/9
io quasi quasi..
un pensierino all'anno prossimo ce lo farei..

sempre che rimanga come data
qua si parla di turchia e nn so quali altri concorrenti....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 aprile 2004 17:015/9
Io l'ho visto da casa questo gp.......anche se è stato un pò più combattuto del solito( fino al 9 giro...)...è stato una noia lo stesso........e stiamo a 4.....poker schumacher
600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 27 aprile 2004 19:396/9
beh...leggendo che è stato gartis e che si vedeva benissimo...posso far rodere un mio amico...il quale per la zona prato in curva Tosa ha pagato ben 55€!!!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 27 aprile 2004 19:507/9
Il 26/04 13:08 dolce77 ha scritto:
in realta' non e' che sia molto difficile andare piu forte delle minardi....!


non é difficile... ma fino a domenica kimi era l'unico dei piloti a non essere ancora entrato nella classifica ufficiale in quanto sempre fuori nei tre gp precedenti... quindi di fatto entrambi i piloti minardi gli stavano davanti, seppure a zero punti.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 28 aprile 2004 01:088/9
preciso che si vedeva benissimo, ma a livello di pista.....
naturalmente vedere la gara da un punto di vista rialzato e' molto meglio. Tutto sta' a vedere se si e' disposti a spendere!
Dal mio punto di vista, per essere gratis, era un posto fin troppo buono!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 aprile 2004 09:329/9
A caval "donato" nn si guarda in bocca....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:36 28 032024 fbotz1