Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono tristissima ho bisogno di consigli!

Sono tristissima ho bisogno di consigli!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1397 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunobambola92 mercoledì 20 luglio 2011 22:331/8
ciao!! sono nuova.. ho quasi 20 anni ed è un periodo molto triste =( non so come fare con un ragazzo.. se vi racconto la storia, mi aiutate?!? grazie a tutttiiiiiiiiii

nessunoPlaya giovedì 21 luglio 2011 00:212/8
Racconta ;)
nessunobambola92 lunedì 25 luglio 2011 23:263/8
ok.. racconterò.. la cosa è un pò lunga però.. avviso ;). Allora.. ho quasi 20 anni.. alle spalle ho una storia di un anno e 2 mesi.. chiusa per due motivi... primo: mi ha messo di fronte alla scelta.. mi ha detto esplicitamente.. scegli: o l'Università e la tua carriera di modella (per pagarmi l'università...vado alla Cattolica.. faccio sfilate o comparse in film ecc) o me... Io ho deciso allora di andare avanti per la mia strada.. anche perchè era davvero geloso.. non mi faceva uscire con le amiche, andare a ballare e voleva proibirmi di andare all'università per paura che conoscessi nuovi ragazzi ecc. Il secondo motivo.. è perchè ho conosciuto un altro ragazzo.. ma raccontiamo bene.. abito vicino a Torino.. e ho la seconda casa (o meglio, i miei genitori hanno la seconda casa ;) ) a Rimini.  Qui a Pasqua ho conosciuto un ragazzo.. Marco...  di 18 anni, 2 anni in meno di me, molto bello e anche simpatico. Conoscevo già qualche suo amico... E lui ho iniziato a sentirlo già dopo Pasqua... Pero ho aspettato di lasciare il tipo per uscire con lui.(sinceramente sono una ragazza seria, non farei mai le corna ad una persona a cui tengo). Lui abita qui a Rimini... Ho scoperto che è figlio di un uomo molto molto ricco che conoscono tutti (possiede un'intera industria di vernici e silicone...con centinaia e centinaia di operai). Pero ha una brutta situazione familiare; sua mamma si è risposata 2 volte dopo aver avuto lui..e ha 35 anni (ha avuto Marco a 15 anni).  suo padre ora è single e in cerca di ragazze giovani..20enni (lui ha 60 anni). Marco ha sempre detto che non ha mai avuto storie serie, che per lui vanno bene tutte, che non le sente nemmeno x Cell perché tanto non gliene frega nulla ecc...insomma il tipico ragazzo giovane in cerca di esperienze e nulla di Piu. Pero quando abbiamo iniziato ad uscire, sembrava diverso. La prima sera che ci siamo visti... era un mese fa.. io però ero ancora fidanzata.. e non ci sono stata (a baciarci, intendo). Lui è rimasto shokkato da questa cosa.. non perchè pensava male di me.. ma perchè mi ha detto che è abituato a tipe facili che ci stanno subito ecc. Dopo quella sera sono tornata a Torino. Lui era palesemente interessato a me.. mi scriveva tutti i giorni.. mi diceva che io ero diversa, dolce e particolare.. e che non vedeva l'ora di vedermi. Io, dopo la millesima litigata con il tipo.. l'ho lasciato. dopo 5 giorni sono tornata a Rimini.. siamo usciti io lui e 2 amiche.. che poì però sono andate a casa alle 11. siamo rimasti io e lui... e siamo stati benissimo.  Mi abbracciava sempre, sembrava molto tenero e addirittura mi ha tenuto compagnia sotto casa fino ale 4 del mattino perché dovevo aspettare la mia amica che dormiva da me. Appena salita a casa.. abbiamo messaggiato per parlare della bellissima serata fino alle 5 del mattino.. il giorno dopo abbiamo mex tutto il giorno.. e alla sera, mi ha portato a mangiare il pesce fuori.. Mi diceva "ti voglio bene" oppure che stava bene con me ecc... Gli ho persino dovuto regalare un mio braccialetto di plastica, xk lo voleva a tutti i costi come mio ricordo ecc. Ci sentivamo in continuazione.. mi diceva "ho ancora il tuo profumo sulla mia maglia ecc"..e, quella sera li.. Gli ho detto che per me lui sotto sotto cerca affetto.. Perché ne ha bisogno.. E ha detto che forse era vero..e che stava male per la sua situazione familiare.. che i genitori non lo consideravano ecc. L indomani siamo andati al cinema... Io lui una mia amica e 2 suoi amici. All inizio era freddissimo.. eravamo seduti vicini.. stranamente non mi calcolava molto.. boh..Poi ci siamo baciati a metà film (Trasformer 3)  e dopo il cinema giravamo mano nella mano x la città ecc... Solo che, arrivati al bar, mi ha fatto sedere in braccio a lui... Ma poi ha iniziato a commentare in modo molto volgare una cameriera che lavora li.. Diceva: ma si ma io quella stupida oca tr**a la castigherei tanto è solo una facilona ecc" poì si è messo a raccontare.. davanti a me e agli altri 3.. che suo padre una volta ha portato a casa una donna.. e hanno fatto una cosa tutti insieme.. e che è stata una "figata" pazzesca ecc.. e che grazie a suo padre è uscito anche con una 40enne ecc.. io ci Sono rimasta male (ovviamente).. Ma ho fatto finta di niente. Poi una volta andati via, mi ha accompagnato a casa.. E siamo stati di nuovo 2 ore a baciarci e parlare sotto casa mia.  Poi quando parlavo dei suoi amici, sembrava geloso. Mi ha anche rivelato che gli piacciono le ragazze complicate ma allo stesso modo semplici (????) e siamo stati benissimo. Appena tornata a casa mi ha scritto... E abbiamo mess per un bel Po..sempre dicendomi che mi vuole bene.. e che sono una persona tenerissima ecc. L indomani sera anche se era molto stanco perché nel pomeriggio era andato via con il padre, ha voluto vedermi lo stesso.. Giravamo mano nella mano e siamo andati a bere fuori ecc.. tutto perfetto.. .. E mi sembrava anche abbastanza preso... Mi ha pure detto che sono una ragazza molto particolare. Il giorno dopo mi ha convinto ad andare con lui, il suo migliore amico e la tipa del suo amico (un'uscita a 4, praticamente) in un posto vicino a Riccione. All'inizo anche qui, non mi guardava tanto.. ma poì si.. e Siamo stati bene.. Ma lui e il suo amico commentavano le tipe (ne hanno vista una sui 30 anni.. E dicevano "oh come me la trom**rei quella ecc). Poi finita la giornata, mi ha accompagnato solo lui a casa.. Siamo stati insieme.. Ma non parlava tanto e mi sembrava un Po freddo.. mi ha chiesto se facevamo il bagno notturno... ma io non volevo perchè non avevo il costume.. e lui mi diceva "ma dai sei con me! cosa te ne frega ecc".. ma io non ho voluto(avevo il reggiseno trasparente!! in più erano le 3 di notte.. non mi sembrava il caso.. e faceva freddo).Poi mi ha accompagnato a casa.. ma è andato via abbastanza subito... mi ha scritto la notte stessa.. ma niente di che.,. un pò freddo.. e poì bom.. è stata l'ultima volta che l'ho visto.. perchè poì il giorno dopo era domenica.. l'ho sentito pochissimo.. non sono usciti perchè grandinava... e poì lunedì sono partita per tornare a torino.. e bom non l'ho più sentito. Che abbia deciso di rinunciare a me... dato che non ci stavo fino in fondo? Tra 3 giorni torno a Rimini.. che faccio.. gli scrivo?? che ne pensate comunque?? Help =( e scusate per la lunghezza.. ma dovevo specificare tutto bene..! un abbraccio
nessunoPlaya martedì 26 luglio 2011 10:544/8
Non ti preoccupare, siamo qui x dare consigli e quindi non ci annoiamo ;) Innanzi tutto brava x aver lasciato il tuo ex, mai abbandonare i propri sogni x chi non ne gioisce insieme a te ;) Comunque ''Che abbia deciso di rinunciare a me... dato che non ci stavo fino in fondo?'' Secondo me sì!
Mi sembra un tipo abbastanza strano, magari si è distaccato anche perché dovevi partire... Oltre ad essere strano è anche piuttosto maleducato!!Come si permette a parlare davanti a te in quel modo? O lo faceva per farti ingelosire o per farsi il grande con l'amico più demente di lui (anche lui era fidanzato mentre voi bene o male vi stavate frequentando ma la mancanza di rispetto resta)... Cara Bambola non diventerà mica come il padre? Non si fa sentire... umh.. conosco ''un ''ragazzo che prima fa l'affezionato e poi non ti calcola.... E' una cosa odiosa!! Se lo vuoi a tutti i costi (e sei disposta a perdonarlo) scrivigli te altrimenti lascia xdere e non dargli tutta questa importanza perché se si stava solamente divertendo (puo' essere xk tanti ragazzi fingono bene sin dall'inizio con la storia del playboy che si innamora) si farà 4risate.... Cmq sono convinta che ha apprezzato il fatto che sei una ragazza seria (ti stimo :)) ma preferiva x qualke motivoo(ha 18 anni!, soffre...) una con la quale divertirsi e non legarsi troppo! Hai fatto bene a non cedere... Anke a me spesso dicono''ma hai 15 anni se certe cose non le fai ora quando le fai? non puoi essere così seria'' e io rispondo '' ci sono altri modi x divertirsi a 15 anni e io ho le mie idee'' mahhh!!! Se una ha dei principi fa bene a mantenerli! E poi si sa: i ragazzi, QUANDO cercano la storia seria vanno sempre dalle serie ;) Bacioniiiiii :*
nessunobambola92 martedì 26 luglio 2011 11:105/8
grazie mille!! =) comunque.. sì... tra l'altro pensa che quando siamo usciti con gli altri 2... io e lui ci frequentavamo.. mentre i suoi amici stanno insieme da 2 anni! quindi si, sono molto maleducati! comunque con un esempio del genere in famiglia... dubito che lui possa diventare migliore... alla fine lui stima moltissimo il padre.. e anzi, una sera mi ha detto "eh se ti vedesse mio padre.. mi stringerebbe proprio la mano!"... che tristezza -.-'
nessunoPlaya martedì 26 luglio 2011 11:356/8
Figurati :D Cmq Infatti guarda!! La decisione spetta a te ma io penso che non lo avrei più cercato!

nessunobambola92 martedì 26 luglio 2011 13:147/8
eh si.. anche perchè rischio soltanto di farmi figuracce.. pensa ke l'ultima sera che l'ho sentito..domenica.. gli ho detto che l'indomani partivo (ma lui sapeva che cmq sarei tornata lì dopo una settimana) e gli ho scritto una cosa del tipo"bè ok tanto poì anche se non ci vediamo stasera, io torno qui a rimini fra pochi giorni.. quindi fa lo stesso ank se non ci salutiamo..=( " e lui mi ha detto"guarda ke 6 te che parti.. mica io!" (e che significa?) gli ho scritto che voleva dire.. ma lui ha cambiato argomento.. e poì bom non l'ho più sentito.
nessunomichel giovedì 8 settembre 2011 01:248/8

MEGLIO COSI CARRA ALTRIMENTI SOFFRIRAI SOLTANTO. LUI CERCAVA ALTRACOSA.TROVATI UNO DE LA TUA ETA MEGLIO.

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 02:27 19 042024 fbotz1