Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » darsi pace...

Darsi pace...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1454 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 033iccio martedì 16 agosto 2011 02:481/4

un saluto a tutti i membri del forum e allo staff!!!sono un neo iscritto e sono contento di essermi unito al gruppo.

bene...che faccio...comincio?ma si dai...dai vari post precedentemente letti sono ansioso di raccontarvi un po la mia storia..e prometto di fare di tutto per non annoiarvi...e male che vada saro citato tra i rimedi naturali per un sonno sereno...

piu di un anno fa con grande gioia ritrovo i contatti con dei miei vecchi amici e cominciamo a frequentarci assiduamente...spesso per via della distanza mi ritrovo a dormire da loro e una mattina senza alcun preavviso la mia vita cambia completamente..sento suonare alla porta di buon ora e essendo io il piu vicino alla porta per non svegliare i padroni di casa mi affretto ad aprire la porta.

non potevo credere ai miei occhi..sguardo penetrante e sensuale..e una voce che annulla ogni suono circostante..rapito ,imbarazzato e senza parole la faccio accomodare e infischiandomene del dolce sonno dei miei contigui decido che l'unico modo per riprendere a respirare e' buttarli giu dal letto!!

ora potrei continuare coi dettagli ma sono certo che non manterrei la promessa fatta all'inizio..

questa ragazza mi ha folgorato...e la cosa che piu la rende speciale e la bellezza che intravedo in tutte le cose di cui parla..riesce a farmi vedere al di la dell'immediatezza..e diretta ma mai dura...riservata e attenta a chi ha intorno...tenerezza e sensibilita le nasconde gelosamente perche in passato ha sofferto molto e capisce come nelle mani sbagliate i danni per lei sarebbero devastanti..mantiene sempre un carattere tenace,determinato e ha un incredibile senso della posizione in tutte le circostanze le si presentino..

capii di esserne preso il giorno dopo averla incontrata...e il giorno dopo ancora il male allo stomaco era qualcosa di inspiegabile..il quinto giorno compresi che ne ero innamorato..si lo so che detto cosi verrebbe da ridermi in faccia...ma credetemi per ognuno e diverso il momento in cui ci si rende conto che un nuovo livello di concezione delle cose e dei sentimenti e cambiato dentro di noi..e l'impeto che provo nei suoi riguardi e una sensazione che e cresciuta giorno dopo giorno....

veniamo ora al problema...si...poiche il titolo del mio post non e proprio simile alla frase"e vissero felici e contenti"...

nei mesi successivi lei si e mostrata curiosa e attenta nei miei riguardi...non usciva spesso con i miei amici  di cui parlavo sopra..ma ogni fine settimana lei chiedeva a loro se io c'ero e in tal caso era aniosa di organizzare qualcosa insieme..questo per  circa un anno...ora c'e da dire che lei e molto timida e di tante cose di cui abbiamo parlato so che mai e poi mai si farebbe avanti con una ragazzo lei per prima..ma aime anche io sono tutt'altro che intraprendente con le ragazze...ma sono il tipo che se intravede i segnali giusti poi si lascia trasportare...ora c'e' da dire che raramente mi e successo..perche che ci crediate o meno non sono il tipo da una notte e via.ammetto di averci provato in passato a intraprendere uno stile piu liberty ma non e andata..ero del tutto incompatibile..e ogni volta che ci penso non posso che esserne felice..per dare un vero valore alla tua vita devi prima amare la vita di qualcun'altro in modo intenso e costante..

 

mi avvicino al termine per adesso della sutuazione per non perdermi troppo..

tutti e due non ci siamo mai esposti ma nell'intimo sappiamo entrambi cosa io provo per lei..( e magari a chi interessa raccontero alcune vicende palesi che descrivono i momenti piu emozionanti che testimoniano la probabile situazione sentimentale)ma io ad oggi ho sempre ceduto alla paura che tutto cio non fosse reale e ho sempre accantonato scusanti ai suoi atteggiamenti,parole,gesti,sguardi...fino a convincermi che lei difficilmente potrebbe  provare qualcosa per me..in questi 3 mesi non ho potuto vedere questi amici comuni per via di loro problemi in famiglia..ed io da lei mi sono fatto vedere solo 2 volte..ma l'ho sempre cercata al telefono...sia tramite sms che telefonicamente..ogni volte che mi sente percepisco qualcosa ma non saprei dire con esattezza di cosa si tratti..e estremamente brava a nascondere cio che non vuole far notare di lei..ed io ho troppa paura di fare un passo falso e rovinare tutto..mi manca da morire ogni giorno..anche a lavoro e diventata davvero dura...in quest'ultimo periodo ho ricevuto diverse nuove responsabilita e vi giuro che in questa situazione concentrarsi e davvero complicato..mi sto incasinando la mente in modo irreversibile..e capisco io per primo che devo assolutamente fermare questa discesa rovinosa..

forse mancano ancora molti dettagli per comprendere meglio cosa potrebbe provare lei per me...ma se gia da questo post avete gia carpito qualcosina cosa ne pensate nell'insieme?

ringrazio tutti coloro che sono arrivati alla fine del post..e spero di non essere stato troppo petulante..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 23 agosto 2011 23:252/4

Bhe temo che non fai un primo passo non potrai mai sapere cosa potrebbe succedere! Meglio un rimorso o un rimpianto? (banale e scontato ma é cosí).

Risponditi...

 

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 25 agosto 2011 01:233/4
Non ho capito cosa stai aspettando? Mah?!? Che scenda apollo in persona a dirti che devi farti avanti? Eddai, su. Siamo seri. Inforca arco e freccia invece di startene con le mani in mano.
calvin and hobbes > hobbes 3Skorpio86 domenica 11 settembre 2011 12:444/4
datti una svegliata e fatti avanti. un anno senza fare una vera mossa, qualunque ragazza si stuferebbe...altrimenti potrai rimanere per sempre nella sua gradevola zona "amicizia" e niente più
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:02 23 042024 fbotz1