Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come mi approccio ad una sconosciuta?

Come mi approccio ad una sconosciuta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1477 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoFacarm martedì 20 settembre 2011 17:401/5
Salve, ho trovato il forum interessante, quindi vorrei esporre il mio problema: c'è una ragazza alla quale non posso non pensare, ha una anno meno di me, utilizza il mio stesso bus e frequenta la mia stessa scuola, solo che non la conosco. Ho una voglia di parlarle, solo che non so proprio come fare, o meglio: mi convinco, mi creo una strategia, e poi arrivato li non riesco a fare o dire nulla perchè bloccato da non so cosa. Sono sicuro che se riuscissi ad approcciarmi non avrei problemi a proseguire la relazione, come già successo in passato. é un mio problema da tempo quello del primo approccio, sarei grato a chi mi desse buoni consigli. grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 22 settembre 2011 01:402/5
Le tecniche di basso livello rendono i loro miseri frutti..ma e' sempre meglio di niente.
Per esempio : che ore sono? Per caso andavamo all'asilo insieme?hai una penna?

L'unico problema e' che il suo istinto di donna non mancherà' di farle notare la banalità delle tue strategie. Quindi ti scoprirà.

Meglio che tu dica la verità.. con un Po di audacia vedrai che non andrà poi così male.
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo lunedì 26 settembre 2011 10:543/5

Eh sconsiglio le banalità del ... che ore sono etc.. oppure le sparate del tipo che bel vestito starebbe bene sul pavimento della mia cameretta... L'unica cosa che potresti rimediare con ste uscite è un sonoro calcio nelle OO.

Sii originale, se proprio non ti viene nulla beh un "ehi ciao! Mi sembri simpatica ed oggi voglio proprio evitare i musi lunghi! Come ti chiami? ... bla bla bla ..."

Ed alla fine... senti ti mostro la mia collezione di francobolli... ahahah

avatar 14Sailor89 martedì 5 giugno 2012 15:464/5
Sorrdile e salutala
nessunocrasy venerdì 22 novembre 2013 14:265/5

Mia regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona amata) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtù dell' acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l' essenza dell' amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L' aria si muove, gira il fuoco, l' acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all' infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non può stare lontano da me per paura di perdermi.
Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forteed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So' che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all' orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuerò a diffondere questa preghiera potente. Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d' amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata)per sommare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:49 18 042024 fbotz1