Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » solo la mia storia d'amore

SOLO LA MIA STORIA D'AMORE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2184 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunokris83 venerdì 30 settembre 2011 02:401/5

ciao a tutti gli innamorati dell'amore....scrivo qui la mia storia:
ho sempre creduto nell'amore...quando ero piccolo e vedevo i miei litigare pensavo che io nn sarei stato cosi, che per me l'amore sarebbe stato come quello delle favole...poi sono cresciuto e ho incontrato un amore, un grande amore che poi è finto, ho sofferto e mi sono chiuso a riccio e non ho più creduto in niente tanto che non riuscivo piu a dire TI AMO poi ho incontrato LEI, all'inizio nn credevo nella nostra storia, forse ancora l'effetto della delusione, poi ho cominciato ad amarla;sempre di più...ma anche questa storia è finita..ho fatto molti errori in entrambi i casi ma d'altronde anche io sono un essere umano...ora se TU mi leggerai voglio solo dirti che TI AMO IN UN MODO INDESCRIVIBILE  e che finche ne avro forza Ti aspetterò anche se pe stare meglio mettero terre e oceani tra noi...d'altronde sono un inguaribile romantico e voglio pensare che se capirai di amarmi mi troverai ovunque sarò....e a tutti gli inamorati voglio dire che se amano davvero non perdete mai la speranza e nn smettete mai di credere all'amore...l'amore, quello vero, è la forza che fa girare il mondo e tiene unite le stelle e il cielo....vi regalo questa preghiere d'amore...spero possa servire a voi e a me...mentre a te...se mi leggerai...voglio dire che nn t odio e che nn riuscirei mai a farlo...anzi...TI AMOOOOOOOO!

PREGHIERA D'AMORE A SAN CIPRIANO

"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo venerdì 30 settembre 2011 22:102/5

...


600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 11 maggio 2012 01:043/5
Grazie di cuore,ora le nostre vite cambieranno in meglio senza ombra di dubbio.
avatar 33steeve mercoledì 16 maggio 2012 10:504/5
......Va bene aver fede, ma che centra San Cipriano? Perchè nn una preghiera diretta alla Madonna regina dell'Amore?
nessunoAndrew97 mercoledì 29 luglio 2015 03:355/5
Non racconto i miei fatti personali a tutto il mondo ma questa volta farò l'eccezione perché così mi dice il cuore.. Voglio raccontarvi la mia storia d'amore tra mille pianti e affanni, un amore dipperse impossibile ma fiammante come l'estate in qui lo vissuto.. Un amore che ti consuma dentro giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto per minuto.. Io un ragazzo di solo 16 anni conobbi per gioco della sorte una splendida fanciulla di origini Francesi, il suo nome lo lascio avvolto nel mistero.. Bene, io avevo un buon amico che era attratto da questa ragazza, lui venne da me perché sapeva che avevo più coraggio con le donne di quanto ne avesse lui, mi disse di parlare da buon amico con questa ragazza per mettere una buona parola nei suoi confronti.. Non vidi nulla di male in questo.. allora entrai in acqua per parlare con la ragazza che giocava con la sua amica a mezz'acqua, quello fú l'errore della mia vita.. Inizialmente non provai nulla per questa ragazza, era bella si.. ma non mi ispirava nulla.
Trascorsi giorni con lei e il nostro singolo argomento era:
- allora, ci hai pensato.. Ti piace Andrea è un bel ragazzo.
Ma lei non mi dava mai risposte chiare, vagabondava nell'incerto.. Lavorando come bagnino, una sera che stavo ritirando i vari attrezzi di salvataggio, , lei scese sola in spiaggia. Venne da me e ci sedemmo per parlare, solo allora guardandola negli occhi sentì pulsare il mio cuore come mai prima.. Le sue mani troppo raffinate per essere contemplate, le labbra rosse come 2 petali, perdersi nei suoi sguardi era bello come guardare il volo di una colomba tra 100 cornacchie.. La baciai.. Era la ragazza che avevo promesso al caro buon amico Andrea ma non mi interessava, sapevo che era sbagliato e infame il mio gesto eppure lo stavo facendo. Lo amata veramente tanto.. Non ho tempo per scrivere ogni particolare perché non terminerei piu. La litigata finita a botte con il mio amico, la vacanza che stava finendo e lei che doveva ripartire per la Francia.. Non sapevo se l'avrei più rivista, andai in Francia di nascosto mentendo a mia madre che passavo una settimana da un amico, spesi tutti i soldi che avevo stretto per il viaggio e varie cose.. Parlammo un anno tramite Skype o Facebook ci addormentavamo con le chiamate video ancora accese finché il telefono non si spegne.. Un anno, un lungo anno.. Poi io ruppi la relazione ma non perché non la amavo ma perche la amavo troppo e la distanza mi stava uccidendo..
Lei si fidanzò io caddi in depressione, sono un ragazzo abbastanza carino alto con occhi verdi, ebbi molte ragazze dopo di lei ma con ogni singola di loro mi illudevo che era lei.. La storia e veramente lunga e contorta, ma per questo io amo ancora lei e questa storia, perché e strana, stupida e insensata proprio come me.. Venderei la mia anima al diavolo per averla con me.
Ma si sa che gli amori estivi non durano, forse per gli altri, perché per me sono già anni. Non c'è mattina in qui non le auguro una felice giornata o notte in qui non le dico di sognare il più bello dei suoi desideri sperando come uno stupido che quel desiderio perferso ed egoista abbia le sembianze di quel ragazzo che la bacio 4 anni fa in riva al mare..
Questa e la mia storia ragazzi.
Amate perché non ce cosa più bella..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 03:20 29 032024 fbotz1