Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pissing

Pissing

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3557 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunokermit62 venerdì 11 novembre 2011 14:031/6
Ciao a tutti vorrei provare ad aprire un forum su un argomento che ultimamente sta trovando popolarita' proseliti e che mi ha sempre attirato molto, il pissing. Il pissing è il desiderio di utilizzare anche la pipi' nei giochi erotici con il proprio o la propria patner. Cè chi prova eccitazione a guadare il compagno/a fare pipi', chi desidera che il proprio compagno/ faccia npipi' addosso a lui, chi desidera ricevere il liquido in bocca o sulla faccia. Personalmente sono molto eccitato da tutto quelo che riguarda la pipi' femminile, ho sempre cercato una donna che condivida questa mia passione, ho trovato solo donne disposte a farlo a pagamento, anche se in vari forum leggo molte donne scrivere su questo argomento in modo positivo e interessato. Credo che le donne abbiano ancora moltissimi tabu' nonostante cerchino di apparire molto disinnibite, forse è colpa dell'educazione ricevuta. Qualcuno o qualcuna vuole scrivere qualcosa su questo argomento? Spero scriviate cose  sensate non solo le solite frasi " che schifo, che perversione, che cosa volgare ecc ecc ecc" Grazie a tutti
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 14 novembre 2011 09:362/6
che schifo, che perversione, che cosa volgare ecc ecc ecc
no dai scherzo, se vuoi c'ho na pisciata in canna, saranno circa 3 lt, se vuoi proviamo, ti puoi insaponare e risciacquare, tanto è calda sai
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 11 maggio 2012 01:083/6
" c'ho una pisciata in canna" è il massimo ahahah
nessunostellina stellina lucama74 venerdì 11 maggio 2012 09:474/6
Se l'è cercata!!!
avatar 30picckenz venerdì 29 giugno 2012 11:385/6
Rispondendo a LaGaTTina :) mi piacerebbe tanto che lo facessi con me :) amo farmi pisciare in bocca, sopratutto se è calda :D
nessunostellina stellina lucama74 martedì 3 luglio 2012 11:266/6
Che zozzo che sei
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:16 19 042024 fbotz1