Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cercasi amicizia

Cercasi amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1620 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoSpecialBoy venerdì 18 novembre 2011 23:321/4
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono capitato qua tramite Google mentre ero alla ricerca di un sito per poter fare nuove amicizie.

Sono della provincia di Livorno ed ho 22 anni, fisico atletico (non palestrato) alto 1.80 (circa) occhi azzurri, moro. Attualmente sono disoccupato alla ricerca di un lavoro dopo aver lavoorato per 6 anni e dato che al momento ho molto tempo libero, ma pochi amici con cui condividerlo, mi piacerebbe trovare un'amica con la quale poter uscire ogni tanto, guardare un DVD, andare al cinema ridere e scherzare.

Inizialmente solo come semplice amicizia, poi non escludo niente di più serio e impegnativo. Sono un ragazzo molto serio, abbastanza maturo, educato e molto alla mano, aperto a qualsiasi tipo di relazione, più o meno seria.

Se qualcuna è interessata a conoscermi può contattarmi via PM (nn so se sono presenti in qst forum) oppure direttamente via e-mail (pablo89asroma@hotmail.it). Se richiesto poi manderò qualche mia foto.

avatar 32giostecca martedì 6 dicembre 2011 18:052/4
sono della provincia di frosinone, romantico, serio. Gianmarco  338 2722424
nessunovalentinaaaa martedì 3 aprile 2012 11:253/4
Ciao Special Boy,
Anche io avevo le tue stesse esigenze di conoscere nuovi amici nella mia area. Adesso mi sono iscritta a questo, che tra tutti i siti per single sembra fatto molto bene. dai un occhio! ciao
street fighter > ryuskramkub mercoledì 16 gennaio 2013 23:044/4
ciao a tutti sono nuovo di qua sono single e cerco una amicizia come inizio se c'è qualcuna interessata non si faccia problemi, sono di milano
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:10 24 042024 fbotz1