Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un piccolo grande consiglio per favore

Un piccolo grande consiglio per favore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1214 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunomasterpiece domenica 18 dicembre 2011 04:131/2
salve, ho da poco intrapreso una relazione con una ragazza e devo dire che va tutto splendidamente, ci sentiamo più volte ogni giorno parliamo liberamente di tutto e quando ci vediamo ci baciamo siamo pazzi uno dell'altra e viceversa. Però ho un problema, lei spesso mi dice quanta paura abbia che tutto finisca, e io le dico che voglio stare con lei per sempre, lei però mi risponde dicendo che non posso promettere una cosa senza sapere come andrà a finire. Che cosa vuole significare, è una cosa positiva cioè che tiene talmente tanto a me che ha paura che finisca tutto, oppure vuol dire qualcos'altro magari qualche timore legato ad una storia che effettivamente ha avuto fino a pochi anni fa finita male? se mi potete dare un buon consiglio da esperti sarebbe ben gradito :-)

sbaglio io a dire che sicuramente andrà tutto bene oppure devo dire che effettivamente questa paura c'è ma col rischio poi di creare ulteriore insicurezza?

modificato il 18/12/2011 04:45

nessunoSweetannie mercoledì 28 dicembre 2011 18:102/2
no...devi mostrarti fiducioso..devi metterle sicurezza..se no la storia ne risente..è ovvio che alla fine..se non sarà andata bene...tutti e due lo constaterete...ma x il momento è meglio che le dai sicurezza..le ragazze questo vogliono quando fanno questi discorsi, probabilmente ci tiene troppo x questo..ha paura ...anche io sentivo questa paura..la sento ancora..pensa ho avuto questa paura x un anno e anke +...e adesso lui mi ha lasciata e sono stata malissimo davvero..e questo conferma quanto ci tenessi a lui...poi è tornato mi ha ftt un regalo a natale...e ti giuro io non volevo perdonarlo...ma l'ho perdonato anke se adesso ho molta + paura di prima....tutto questo x dire...quando una ragazza ha questa paura solitamente cel'ha perkè sa già ke sta perdendo il controllo di se stessa....



ti prego dai tu un consiglio a me...sono stata stupida a perdonarlo? :(  dentro me ormai si è spezzato qualkosa...non mi fido +....quante kose sono kambiate in una sola settimana :(
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:51 19 042024 fbotz1