Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono innamorato perso

Sono innamorato perso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1228 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunogtsolid mercoledì 2 maggio 2012 19:481/2
ciao a tutti. scrivo qui perchè sono in una situzione di non facile lettura.

ho 21 anni e nessun problema a socializzare, ecc...
purtroppo però mi sono innamorato ahime. la ragazza in questione ha 4 anni in meno di me.
incominciamo...

a dicembre si è lasciata col suo ex ed io, che fino ad allora non l'avevo cagata minimamente, ho ricevuto il colpo di fulmine...
abbiamo provato a frequentarci ma alla fine abbiamo concluso che era ancora troppo presto per iniziare qualcosa di serio e abbiamo smesso (forse errore mio che non ho saputo aspettare).
sta di fatto che ancora oggi non me la levo dalla testa. giriamo nello stesso gruppo e me la trovo sempre davanti. ogni tanto noto che mi fissa e a parole andiamo più che bene...

l'altra sera l'ho invitata a casa mia e lei si è presentata senza problemi; abbiamo guardato un film e ci siamo tenuti la mano. è questo il punto... non è un granchè come "effusione" ma significa che tra di noi c'è solo amicizia o altro?
so di certo che ancora pensa al suo ex ma perchè lasciarmi corda?
non riesco a capire il perchè di tanto affiatamento se poi con me non vuole fare niente. è a me che sfugge qualcosa?

vi scrivo qua su answer perchè questi mesi non sono stati affatto piacevoli. alti e bassi (più quest'ultimi) e certe volte mi passa proprio la voglia di vivere... ho smesso di rompere le balle ai miei amici perchè effettivamente è storia vecchia e loro liquidano la questione in fretta.
purtroppo ho provato anche col chiodo scaccia chiodo ma nisba... non sono male fisicamente e cn le donne nn ho problemi come ho già detto...
ma il punto è sempre il solito... HO IN TESTA SOLO LEI e non voglio uscirne... mi sento tremendamente sollevato quando ce l'ho a fianco e ci parlo... poi, come dice la canzone, "Every time you leave the room, I feel I'm fading like a flower"

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 11 maggio 2012 00:592/2
ORSU' fatti forza chi l'ha dura la vince
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:52 24 042024 fbotz1