Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » chris brown

Chris Brown

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

8865 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoLucianaAle11 mercoledì 16 maggio 2012 14:021/4
Ciao a tutti.Penserete sicuramente  "Ma questa è fissata con sto Chris Brown!!!".
Io vi rispodo che non è così.Siccome ell altra discussione nessuno mi ha risposto,ho deciso di farne un altra un po diversa.Sono quasi sicura che in quel post nessuno ha risposto perchè C.Brown non lo conoscete,e voglio farvelo conoscere:

Christopher Maurice Brown, noto come Chris Brown (Tappahannock, 5 maggio 1989), è un cantante e attore statunitense.

Ha debuttato nel 2005 con l'album "Chris Brown" all'età di 16 anni. Nell'album era contenuto il singolo Run It!, che raggiunse la vetta della classifica Billboard Hot 100, rendendo Brown il primo artista uomo ad arrivare in vetta alla classifica con il suo singolo di debutto. Il suo primo album ha venduto due milioni di copie soltanto negli States, e più di tre milioni in tutto il mondo.

Brown ha fatto alcune apparizioni nelle serie televisive trasmesse One on One.Inoltre, Brown ha avuto un ruolo ricorrente nella popolare serie The O.C. nel 2007. Il suo debutto cinematografico è avvenuto quello stesso anno nel film Stepping - Dalla strada al palcoscenico, in cui ha recitato insieme a Ne-Yo, Meagan Good e Columbus Short,a cui è seguito il film This Christmas - Natale e altri guai e Takers. Il 9 luglio 2007, Brown è comparso in un episodio di My Super Sweet 16 (reintitolato per l'occasione: Chris Brown: My Super 18) durante il quale ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno.Brown ha partecipato anche in Zack e Cody al Grand Hotel nel ruolo di se stesso,e nel 2009 è stata annunciata la sua partecipazione al film Phenom.

Chris Brown è molto amico di Trey Songz, che l'ha voluto nel video del suo secondo singolo Gotta Go. Analogamente, Chris ha voluto che Trey apparisse nel video di Yo (Excuse me Miss).
A New York riesce a battere il record stabilito da Lady Gaga al Today Show riuscendo a trascinare un pubblico di 18.000 persone causando così la chiusura di 48 strade newyorkesi ed una massiva azione della sicurezza.

Dico io,perchè quando Lady Gaga si è portata appresso 16.000 persone,ne ho sentito parlare un paio di volte alla televisione,e quando Chris l'ha battuta,niente?????
secondo me è perchè non interessa a nessuno.Qui in italia,si ascolta tutto un altro genere di musica:l house.Io e i miei amici abbiamo una decina di frasi con cui difendiamo l Hip Hop.Uno di questi è:   "Ki sniffa musica house,sniffa cocaina".
Tornando all Hip hop,Chris Brown ha una voce bellissima,forte ed emozionate......Ki di voi nn ha mai ascoltato "No Air" e "Superhuman"????Sono canzoni commoventi e sensate non come certe porkerie italiane tipo:
Tiziano ferro:La differenza tra me e te,elementare da voler andare viaaaa!!!
Sfido kiunque a dirmi cosa vuol dire.Questo è "pop Italiano"un altra porcheria diffusa tra giovani.Qualcuno mi ha detto  "La musica americana non è bella,xke anke se qualcuna ha un ritornello carino, di un altra lingua,nn capisci ke vuol dire."
Inteligenteeee!!!Se hai studiato inglese ke ci vuole a tradurla?????????Oppure se 6 scarso c è sepre Internet.....Guardate ke bel testo tradotto da me:
Chris Brown-Superhuman    con Kery Hilson

C.B
Debole,
Ho pianto e pianto per settimane,
Come avrei potuto sopravvivere senza parlare?
Senza mangiare?
In ginocchio

K.Hilson
Beh, questo è il momento in cui sei venuto da me
Non so cosa fece il tuo amore per me
Penso di essere invincibile,
lo vedo attraverso me stessa,lo sono sempre stata

Ritornello:C.B
Hai cambiato tutta la mia vita
Non so cosa stai facendo
Per me, con il tuo amore
Sento che tutto ciò che fai per me è sovrumano
Un battito sovrumano dentro me
Niente può fermarmi quando sono con te
Sovrumano

Mi sento così sovrumano (sovrumano)
Mi sento così sovrumano

C.B
Da quando ho iniziato a volare e ho aggiustato i mie errori
Mi sento quasi come se fosse andato tutto per il verso giusto
Posso vedere il domani

K.Hilson
Bene, ogni problema è risolto perchè
Ho volato ovunque con l'amore dentro me
E' incredibile vedere come l'amore può farmi sentire libero

Rit


C.B
Non è un volatile, non è un aereo
E' il mio cuore che vola via
Il mio unico punto debole sei tu
La mia unica ragione sei tu
Ogni minuto con te
Mi sento come se potessi fare
Ogni cosa
Vado vado, vado via
Per amore

Rit......


Spero vi sia piaciuta........ora vi invito a commentare su quello che pensate di chris brown,dell hip hop,della stupida musica house e del pop italiano e spiegatemi xke.Ma se vi stuffa scrivere,basta ke mi dite sn daccordo o no.

avatar 33steeve mercoledì 16 maggio 2012 15:012/4
Ciao Luciana, io ti rispondo volentieri visto che nessuno ti ha risp la volta prima, pero' potrebbe essere comprensibile l'assenza di commenti su questo Chris Brown . Io seguo la musica sia italiana che straniera ma onestamente Chris Brown nn l'ho mai visto e ne mai sentito cantare. La giustificazione quindi  potrebbe essere che nessun altro possa avere informazioni  e darti ( compreso me ) qualche opinione su questo cantante. Magari con qualche altro tuo argomento piu' corrente e piu' fluido in questo forum, potresti coinvolgere piu' persone nella discussione da te proposta. 
nessunoAlexia11 mercoledì 27 giugno 2012 21:483/4
Dico solo ke Michael Jackson lo aveva definito principe del pop.
E poi ha fatto molte canzoni di successo,tipo Run it,Superhuman,Turn Up the music e Look at me now.
In piu ha partecipato a tante hit famosissime tipo Stronger di Mary J Blige,No air di Jordin Sparks e Beautiful People di Benny Benassi.
Ma un altro problem è ke appena una canzone smette di andare di moda,finisce nel dimenticatoio e nessuno ascolterà piu quell artista..........
Ascoltate almeno Superhuman e No Air.....ci tengo!!!!!
nessunoLucianaAle11 giovedì 28 giugno 2012 12:454/4
Almeno tu lo conosci!E' verissimo ke quando una canzone(o un genere)smette di andare di moda si scorda.Prediamo l esempio di Danza Kuduro.X tutta l estate trasmettevano alle radio e nei bar solo quella,tutti la cnticchiavano,ma appena l estate è finita......nessuno sa piu ki è Don Omar.....

Ultimamente però Radio DeeJay e MTV hano trasmesso delle canzoni di Chris: 3 o 4 volte Sweet Love e una decina Turn Up the Music......direte voi....xke ti lamenti allora.....nn lo so XD
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:23 24 042024 fbotz1