Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che vuol dire

CHE VUOL DIRE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1193 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
movies > unabomberIRONDAN mercoledì 27 giugno 2012 17:151/2
...mi viene proposto da una mia collega...di andare a vedere una mostra fuori città quasi 3 ore di viaggio...andata e ritorno solo io e lei...premetto non c'è mai stato un contatto diverso dall'essere colleghi, l'unico contatto era sempre per la stessa passione per cui andiamo a vedere questa mostra...e poi niente di più...quasi un mese fa mi ha fatto questa proposta e io pensavo fosse buttata li per gioco, invece dopo un po di tempo che non se ne parlava alla mia domanda allora che si fa? ha accettato subito e da li ormai son 3 giorni, ci scriviamo email, si chatta su watsup, sempre con toni scherzosi, senza aggiungere i vari caffè che da 3 giorni a questa parte, ne stiamo prendendo quasi 2 al giorno insieme....ora, non riesco a capire se è più per la voglia di andare a vedere questa mostra o la voglia di andarci con me senza però tralasciare la mostra che tra l'altro interessa tantissimo anche me? non credo ci possa essere interesse da parte sua, visto che fino a quando non usciva la notizia della mostra solo dei ciao ciao al lavoro e niente più....accetto vostre conclusioni bacioni a tutti e tutte

nessunomax85 venerdì 1 marzo 2013 13:032/2
bè, non farti tanti problemi, vai alla mostra, goditela, e se deve succedere qualcosa con la tua collega, che succeda! p.s. non è chiaro se TU nutri interesse per lei, o per lo meno fino a che punto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:03 23 042024 fbotz1