Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vorrei ritornare con la mia ex.. aiuto

Vorrei ritornare con la mia EX.. aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6757 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoEdoM venerdì 28 settembre 2012 12:071/14
Chiedo a tutte le ragazze perfavore di darmi qualche consiglio
Cercherò di essere il più breve possibile
Ho avuto una storia di 9 mesi con una ragazza (lei 18 anni io 26) durante la storia siamo sempre stati bene, e a lei non importava cosa facevamo bastava stare insieme...
dopo questi mesi ha deciso di lasciarmi perchè secondo lei siamo troppo diversi, lei è una che ama far festa e divertirsi mentre io sono più tranquillo..
All'inizio forse sbagliando ho cercato di convincerla a riprovarci a darmi una seconda possibilità che sarei cambiato.. ma ha detto che ora come ora non ne è convinta e che quindi non vuole.
ora sto facendo la cosa per me più difficile ossia limitare i contatti per lasciarle tutti i suoi spazi..
L'altro giorno l'ho incrociata (indossava un mio regalo) son stato tranquillo e fatto qualche battuta come se niente fosse, e ho saputo che andrà in un'altra città per l'Università.
Per me lei è sempre stata importantissima anche se probabilmente non so mai riuscito a dimostrarlo a dovere e la rivorrei al mio fianco ma non so più come comportarmi ora..
Non so cosa può passare per la testa di una ragazza dopo che lascia il moroso, non so se continua a pensarmi se le canzoni che pubblica su face son riferite a me o son casuali..
So solo che la rivorrei al mio fianco e vi prego di consigliarmi su come agire..

grazie Edo

avatar 34Antonioau giovedì 11 ottobre 2012 19:452/14

   Mi trovo per caso qui su questa pagina..... ho letto.... ho anche un po' capito....... forse anche un po' digerita la questione..... e forse anche di suggerirti un modesto consiglio....... e potrei anche essere Tuo padre (ho una eta' matura e tre figli tutti maschi dei quali l'ultimo e' quanto Te).

   Ascolti figliolo...... Tu hai chiesto un parere a "ragazze"..... lascia perdere che e' meglio...... solo un'altro maschio puo' conoscere la nostra "problematica".... perche' la loro potrebbe essere una valutazione di parte e di "comodo".....

   La ragazza in questione (18 anni) e' poco piu' che "adoloscente".... la Sua maturita'  (e parlo in un modo molto generale) e' ancora in fase di crescita..... e quei 9 mesi passati insieme...... per Lei sono stati piu' che altro come un approccio con l'altro sesso e cercare di capirne piu' o meno il senso ed il significato..... - la "diversita'" non c'entra niente........ - anzi la "coppia" richiede proprio la diversita' (ma non troppo)  per completarsi ed aiutarsi a vicenda......

   Saranno adesso le abitudini...... forse anche un po' di noia e stanchezza che sara' subentrata nel rapporto.... e sara' maturato in Lei quella voglia e desiderio di andare un po' oltre...... ma non perche' Tu non sei stato all'altezza..... non mi permetterei mai.... capisci il senso....... ma per capire se veramente tutto quello che ha vissuto (poco per la verita') le e' stato sufficiente.... o strada facendo puo' avere dei margini di miglioramento.......

   Per le canzonette poi che posta su facebook non ti preoccupare piu' di tanto....... - anch'io che ho una eta' piu' o meno ragguardevole faccio lo stesso... figuriamoci una ragazzina di appena 18 anni....... compreso le eventuali "dediche"........

   Sappi comunque che solitamente piu' si va dietro ad una ragazza e piu' questa se la "tira"...... questo e' innato nel DNA di tutte le donne.... nessuna esclusa.... e la Tua ex (a questo punto) non fa' certamente "eccezioni" al riguardo...... - quindi non starle sempre appiccicato..... o mandare sempre messaggi su facebook.... ma al contrario..... "disinteressati" un tantino.... che un giorno la cosa ti potrebbe venire comoda... o quanto meno esser d'aiuto.......

   Dal momento che la ragazza  per motivi di studi si trasferisce in un'altra citta'.... a mio parere puo' essere visto anche in positivo....... la lontananza piu' delle volte semprerebbe un "paradosso".... non divide.... ma al contrario UNISCE..... perche' accade questo.... il "ritrovarsi" e' molto piu' bello del frequentarsi....... - ti potrebbe rivedere in "chiave diversa"..... avreste tanto da raccontarvi entrambi.... la stessa sarebbe anche un po' piu' matura.... e probabilmente anche casualmente ed a sua insaputa.......  ti potrebbe cascare tra le  braccia..... e questo allora sarebbe il momento da parte Tua di non sbagliare niente........ FIDATI!!!!!!! -

   Potrei ancora continuare..... ma il succo e' questo......... DAI RETTA A ME!!!!!!! -

Consiglio: inoltraLe questo "brano musicale"un po' datato.... ma fa al Vostro caso.......

   Auguri comunque!!!!!!

http://youtu.be/FVdZzizh0zk

nessunoEdoM giovedì 25 ottobre 2012 21:273/14
Con un pò di ritardo rispondo... non avevo più seguito il post perchè nn ricevevo risposte e ora per caso ho aperto e letto..

Io chiedevo alle donne più che altro per sapere proprio da loro cosa può passare per la testa di una ragazza dopo tutto quanto...

Io cmq ti ringrazio perchè leggendo le tue parole vedo idee che mi giravano per la testa, come mi dici infatti, credo anch'io che la cosa migliore sia nn starle appiccicato anche perchè dimostrarmi sempre disponibile nn le farebbe certo venir voglia di reiniziare credo..
ora son circa due settimane che nn le scrivo e nn la vedo e non la sento, ed è dura perchè in questa situazione per me è davvero difficile star senza lei e mi manca un sacco.
Non so ma sembra che a lei nn importi più nulla.. poi magari è solo quello che appare e nn quello che è, ma io continuo a sperare che le cose possano cambiare che lei torni a cercarmi e che possa rinascere tutto anche se mi sembra sempre più un'idea remota..
Cmq ti ringrazio ancora per la risposta e per la canzone ;-)
nessunoDudududadada domenica 25 novembre 2012 12:124/14
Semplice! Vuole viversi la sua giovane età divertendosi un po' (non intendo con altri) ma intendo proprio uscire fare festa conoscere persone...
Ora inizierà l'università e ciò non significa che la sua vita dovrà essere solo casa e studio ma conoscerà gente parteciperà a delle feste e si divertirà vuole solo questo DIVERTIRSI e vivere la sua vita in modo tranquillo e spensierato senza mettere radici!
nessunofatina74 domenica 25 novembre 2012 23:285/14

sono stata lasciata dal mio ragazzo e nn nascondo che sto veramente male. Ho deciso di andare a riprendermelo ma anora nn so come.

girando su internet ho trovato questa preghiera:

Orazione a San Cipriano per il ritorno dell'amato

"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

 

nessunoDudududadada mercoledì 28 novembre 2012 18:306/14
Il 25/11/2012 23:28 fatina74 ha scritto:
sono stata lasciata dal mio ragazzo e nn nascondo che sto veramente male. Ho deciso di andare a riprendermelo ma anora nn so come.
girando su internet ho trovato questa preghiera:
Oddio! 
Pregare per farlo tornare? Mica è Gesù o qualsiasi figura spirituale che l'ha fatto allontanare se l'ha fatto è perchè qualcosa non funzionava perciò pregare mi sembra un po' inutile...
(Questo è il mio punto di vista non prendertela)
nessunomexina domenica 2 dicembre 2012 18:047/14

ma...secondo me dell'amore nessuno sa e non ci sono metodi e regole, anche pregare ha il suo significato, ma solo se credi nella tua invocazione. Rispondo a Dudududadada, ma non per fare polemica, ma semplicemente come confronto: nelle preghiere o ci si crede oppure no, quando uno sta male tu preghi, ma non perchè qualche figura spirituale ha fatto insorgere la malattia e così in molti altri casi...


Io personalmente credo che l'amore sia un mix di eventi, situazioni, coincidenze che la vita procura, e se credi in Dio, sai che c'è anche lui nel mezzo)))

Allora magari fatina74 io una preghierina per te le faccio di cuore e che tutto possa andare per come tu desideri

nessunolawlook giovedì 7 febbraio 2013 09:318/14
Il 28/09/2012 12:07 EdoM ha scritto:
Sono caroline, dopo il problema al sito devo intervenire e far capire a chi è stato deluso come me che c'è ancora in ritardo. Per quando si vuole si può, dopo un momento di delusione con la mia ex che ora è tornato alla scelta del mio cuore ho dovuto chiamare un marabout maestro voodoo che ha fatto veramente un miracolo nella mia vita.

Sono caroline, dopo il problema al sito devo intervenire e far capire a chi è stato deluso come me che c'è ancora in ritardo. Per quando si vuole si può, dopo un momento di delusione con la mia ex che ora è tornato alla scelta del mio cuore ho dovuto chiamare un marabout maestro voodoo che ha fatto veramente un miracolo nella mia vita. Lui mi ha aiutato a trovare la pace del cuore, portando indietro l'uomo che ho sempre amato. Così come un ringraziamento vorrei rendere omaggio a lui e consigliare chiunque abbia un problema gentilmente appello a questo uomo.

 

Vi faccio queste coordinate: bocononfa (arobase)yahoo point fr

disney > donaldcatena51 martedì 6 agosto 2013 13:139/14
PENSAVO DI ESSERE NEL 2013, INVECE SIAMO IN PIENO MEDIOEVO.........
nessunocuorespezzat domenica 30 marzo 2014 13:3510/14
preghiera potente fa tornare l'amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! 

dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato...pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all'alba l'amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si

michi79 giovedì 21 marzo 2013 19:0610/14

Orazione a San Cipriano per il ritorno dell'amato

"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
nessunolupo794 giovedì 1 maggio 2014 14:3411/14
io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
nessunolacrima mercoledì 14 maggio 2014 05:2312/14
Si voglio pubblicare anch'io la preghiera SN lacrima
nessunogiorgione99 mercoledì 11 marzo 2015 20:2413/14
Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!...ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen
avatar 52Sfarfallio sabato 21 marzo 2015 07:5514/14
Si puo provare a pregare:
Io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:51 18 042024 fbotz1