Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l amore!!

L amore!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

980 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 29 aprile 2004 18:401/23
salve a tutti...volevo kiedervi...
KOS è L AMORE SECONDO VOI?

BACIO A TUTTI

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 29 aprile 2004 19:362/23
L'amore???bella domanda!!!
Nn credo di poterti risp a qst domanda xkè mi sono accorta di nn aver mai provato qst sentimento...
Posso solo dire ke molte volte le xsn,me compresa, scambiano la mancanza di una xsn...la voglia di un bacio....di un abbraccio..del cosiglio e di un sostegno di una persona come Amore...ma nn credo sia qst l'amore!!!

Forse l'amore è tutto...forse no...
qnd proverò qst sentimento forse potrò dirtelo!!!



600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 aprile 2004 21:483/23
questo credo sia stato l'argomento + discusso di tutte le epoke esistenti...anke noi ne abbiamo già parlato tanto...ma nn si è giunti ad una conclusione unanime....

X me l'amore è ciò ke ci ciconda....se si parla di quello tra uomo e donna...beh...nn credo possa esistere(o meglio..nn è realizzabile) questo tipo di sentimento....esistono + ke altro dei fac-simile...che possiamo interpretare come amore..
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 11:394/23
L'amore è la forza ke fa girare il mondo!!!
Secondo me l'amore fra uomo e donna può esistere...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 aprile 2004 14:135/23
Tu quindi elisa...saresti capace di:
1) Voler bene
2)rispettare
3)essere fedele
4)avere fiducia
5)dare senza chiedere nulla in cambio
6)accettare tutte le sue scelte senza cercare di condizionarle

e tante altre cose ancora.......per tutta la vita....e tutto questo per una sola persona nella vita???mah!!!
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 14:466/23
Mi metti in crisi nap...xò penso ke se troverò una persona ke mi ama cm la amo io sarei capace...poi nn so ci sn persone ke stanno insieme tutta la vita magari le incomprensioni ci sn ma si amano...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 30 aprile 2004 14:567/23
scusa nap , ma l'amore trà due persone nn è unilaterale, quindi se uno fa tutte queste cose lo fa e viene ricambiato, quindi nn è proibitiva come cose.

l'ho già detto in un altro post, l'amore è come l'arte, come l'alba o il tramonto, è un attimo che dura una vita, una fiamma che brucia e nn fa male, sono due facce della stessa medaglia , due metà della stessa mela.
l'amore è quel sentimento che ti fa vivere in paradiso pur restando in terra, che ti fa rinunciare a qualcosa xchè vale meno della felicità di chi ti è vicino, che ti fa venire i crampi allo stomaco o l'anzia , che ti fa fremere etrepidare prima di un incontro o ti apre una nuova vita dopoogni bacio!!

l'amore è la vita della vita!!

bye
balis
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 14:598/23
Il 30/04 14:56 balis ha scritto:
scusa nap , ma l'amore trà due persone nn è unilaterale, quindi se uno fa tutte queste cose lo fa e viene ricambiato, quindi nn è proibitiva come cose.

l'ho già detto in un altro post, l'amore è come l'arte, come l'alba o il tramonto, è un attimo che dura una vita, una fiamma che brucia e nn fa male, sono due facce della stessa medaglia , due metà della stessa mela.
l'amore è quel sentimento che ti fa vivere in paradiso pur restando in terra, che ti fa rinunciare a qualcosa xchè vale meno della felicità di chi ti è vicino, che ti fa venire i crampi allo stomaco o l'anzia , che ti fa fremere etrepidare prima di un incontro o ti apre una nuova vita dopoogni bacio!!

l'amore è la vita della vita!!

bye
balis


Bellissimo...hai proprio ragione
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 aprile 2004 15:039/23
Eppure mio caro balis...tante volte si parla e si discute di amori nn corrisposti...per questo unilaterali...

Quante volte lo si prova questo sentimento che ti fa sentire in paradiso....e dopo ci si trova in un inferno se ci si lascia???
Possibile che L'amore....un sentimento così forte...così grande...possa finire??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 30 aprile 2004 15:3010/23
l'amore è biunivoco ma nn è solo gioie e paradisi...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 30 aprile 2004 21:4211/23
AMORE:affetto intenso,sentimento di profonda tenerezza o devozione..
non so cosa in realtà sial'amore.. sono sicura che è il contrario di odio..
l'amore è:
felicità&tristezza
gioia&malinconia..
l'amore è una cosa indescrivibile..
sono stata chiara?!?
bacioni
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 30 aprile 2004 22:1912/23
"l'amore è come l'arte, come l'alba o il tramonto, è un attimo che dura una vita, una fiamma che brucia e nn fa male, sono due facce della stessa medaglia , due metà della stessa mela.
l'amore è quel sentimento che ti fa vivere in paradiso pur restando in terra, che ti fa rinunciare a qualcosa xchè vale meno della felicità di chi ti è vicino, che ti fa venire i crampi allo stomaco o l'anzia , che ti fa fremere etrepidare prima di un incontro o ti apre una nuova vita dopoogni bacio!!!!"

MERAVIGLIOSA qst definizione...sono xfettamente daccordo con te....sn rimasta senza parole....


grande balis!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 1 maggio 2004 06:2513/23
Sì, pian piano lo conoscete ki è Balis...

1 pietra d'angolo di Frasinet, 1 vento di

amore & di fede nella possibilità dell'uomo di essere

sè stesso sempre, 1pò sollevato da terra, sempre + simile a Dio...

In fondo siamo pur stati creati a immagine & somiglianza di

Ns. Signore & Balisuccio Ns. non fa altro ke ricordarcelo,

di tanto in tanto, non appena ke si parli d'Amore...

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 1 maggio 2004 20:3314/23
amore ..una parola speciale che contiene tutto complicita volersi bene fiducia dolcezze litigi ..amore è una parola enorme piena di tante grandi e piccole cose.
L amore è una gran bella cosa se lo si trova x davvero
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 maggio 2004 13:2915/23
L'amore è.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 4 maggio 2004 19:1416/23
Volevo ringraziare Rita per i complimenti e Fefè che , seppur scrivo poco, mi ha conosciuto nel periodo peggiore, quello di cui parla Nap !
Ebbene io sono un fedele dell'amore, nn ho mai avuto ragazze per hobby , ma ho sempre cercato quel qualcosa che , allra, pensavo fosse amore.... e forse per i tempi lo era!
io vedo l'amore così e lo ricerco in queste forme.
Caro Nap , hai ragione, quando finisce una grande passione si soffre proporzionatamente a quanto si è amato, ma questo è il bello !!
è come se vai a sbattere contro un muro a 20 km/h o a 200...
quando ami la tua vita è moltiplicata in proporzione a quanto ami, e così la sofferenza!
io penso che " la fine del vero amore è l'unica esperienza da vivi della propria morte" , ma nn per questo smetterò mai di cercarlo.
chi ama è come l'araba fenice: muore per rinascere più bella e forte di prima!

bye
Balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 maggio 2004 23:1917/23
Il 04/05 19:14 balis ha scritto:
Volevo ringraziare Rita per i complimenti e Fefè che , seppur scrivo poco, mi ha conosciuto nel periodo peggiore, quello di cui parla Nap !
..............

io penso che " la fine del vero amore è l'unica esperienza da vivi della propria morte", ma nn per questo smetterò mai di cercarlo.
chi ama è come l'araba fenice: muore per rinascere più bella e forte di prima!

bye
Balis


Onore al merito, Babà, nn devi ringraziare di niente...

Condivido al 1000 % l'analogia stupenda sulla fine del vero amore...

Xò hai preso 1 cantonata inenarrabile sull'Araba Fenice,

"ke vi sia ciascun lo dice... dove sia nessun lo sa"!!

La frase sulla rinascita "+ bella ke pria" la credo

attribuibile, invece, al Petroliniano Nerone!

fe

ps... cmq sì è vero, ke la mitica bestiola pare avesse
ank'essa la virtù di rinascere dalle proprie ceneri...
Ma nn era certamente quella la magica formuletta.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 10 maggio 2004 12:0418/23
Fefè perchè avrei detto una castroneria sull'araba fenice??

Un nome senza tempo, che si perde nella notte ancestrale dei secoli.
Una Stella senza età, come un mito che non vuole spegnersi.

Un simbolo che sa tanto di verità, questa è l'Araba Fenice, l'uccello Sacro dell' Antico Egitto, somigliante ad un aquila con piumaggio vivamente colorato.L' Araba Fenice nutrendosi di Perle d' Incenso viveva per 500 anni per poi ardere sul rogo e quindi rinascere dalle sue stesse ceneri più Pura e più Bella.
Cosa rara e quasi impossibile a trovarsi la Fenice divenne per gli scrittori cristiani il Simbolo della Resurrezione così come nel linguaggio popolare un qualcosa di tanto straordinario da sembrare inverosimile, una specie di PORTAFORTUNA per le persone buone, un qualcosa di magico, senza età e senza tempo.

è un uccello leggendario in grado di "risorgere dalle proprie ceneri".

Ciò significa che la fine di un ciclo non comporta la distruzione di tutto quanto fatto, bensì è permesso ripartire da dove si era arrivati per proseguire il cammino ad un livello superiore. Il Ciclo della Fenice è l’opposto di quello del Serpente Ouroboros. Infatti mentre il Serpente si riveste dei viventi per replicare se stesso e li getta come cambiasse la pelle; la Fenice, al contrario, è l’Iniziato che domina l’energia del Serpente e la usa per replicare se stesso e per risorgere ad un gradino di vita superiore

spero di aver spiegato le mie ragioni!!

bye
balis

soprattutto nell'ultimo periodo è rappresentato in modo chiaro il mio pensiero!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 10 maggio 2004 13:0319/23
Sì ... & niente da eccepire, 6 bellissimo!!!

Solo ke la battuta "Roma risorgerà + bella ke pria"

appartiene al rextorio petroliniano, 1 fatto sl formale cm vedi!!

Ma anke la mia è stata 1 battutella, x farTi scendere 1 pò da quel pulpito

di Predicatore Laico, metafisico, idealista ispirato da cui Ti sollevi,

di tanto in tanto, "ad 1 palmo" al disopra del Pianeta Terra!! eheh...

fe
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 10 maggio 2004 19:0720/23
Il 10/05 13:03 FernyMax ha scritto:

Ma anke la mia è stata 1 battutella, x farTi scendere 1 pò da quel pulpito

di Predicatore Laico, metafisico, idealista ispirato da cui Ti sollevi,

di tanto in tanto, "ad 1 palmo" al disopra del Pianeta Terra!! eheh...

fefè


Quanto ti voglio bene quando mi leggi così!!!!!!!!!!!!

il fatto è che io nn mi ci ergo, purtroppo lo sono!!!!
è un mio difetto, ma anche un grandissimo pregio!!
per fortuna (o purtroppo) ho una visione laico-idealista della vita e cerco di viverla secondo il mio pensiero, il fatto di predicarlo è una deformazione socioculturale e anche un po antropologica. il fatto di accendere la tv e essere circondati da ali brutture che la vita (????) ci propina quotidianamente, mi porta un po a proclamare i valori dell'amore eterno e del vero amore dell'onestà e della lealtà che sono gli unici che mi fanno vivere bene in questo mondo .... marciscente!!
e voi siete una platea di sognatori e di innamorati...... come potrei nn predicare i miei valori a chi li condivide con me e mi può dare buoni consigli o critiche costruttive ???
dovrei portarle fuori di quà per farli/mi prendere a calci da tutti ??

bye
Balis
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:17 17 052024 fbotz1