Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come farmi avanti con lui?

Come farmi avanti con lui?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3618 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoapemaia28 sabato 16 marzo 2013 22:5441/45
Ciao brevissimo aggiornamento (poi ne farò un altro più avanti) per ora con lui sta andando tutto bene, ci stiamo conoscendo sempre di più e andiamo molto d'accordo, alla sera quando lui finisce il turno ci diamo appuntamento e facciamo giretto col mio cane. invece di giorno a volte facciamo pausa insieme.

avatar 33steeve martedì 19 marzo 2013 10:1342/45

Ciao Apemaia,

mi piace molto questa vostra storia d' amore, anche perche' l' ho vissuta sin dall'inizio insieme a te e leggo molto volentieri i tuoi aggiornamenti. Continuate sempre cosi che va benissimo

steeve

nessunoapemaia28 mercoledì 27 marzo 2013 22:3843/45
Ciao, ormai faccio la cronaca della mia situazione con lui, devo dire che sta andando tutto bene (incrociando le dita) ogni tanto al mattino quando riusciamo facciamo colazione al bar sotto casa mia, ad esempio l'abbiamo fatta ieri e che carino sul cappuccio ha fatto fare un cuore, poi ci vediamo in pausa pranzo. Devo dire che finora è veramente dolce e carino, però ora ci sta questa cosa:

venerdì mi ha invitato a pranzo da lui e saremo completamente soli, non so come andrà, cioè da una parte mi va di andare a casa sua, ma dall'altra ho un po "timore" e se lui si comporta cosi solo per diciamo portarmi a letto?
avatar 33steeve giovedì 28 marzo 2013 13:3144/45

....Eh be' qui siamo su un discorso molto delicato e strettamente personale!! Tu sei una donna e nn una ragazzina, per cui sei perfettamente in grado di decidere da sola su cosa fare se ti propone qualcosa del genere. Io mi astengo dal darti consigli su questo argomento: e' una questione esclusivamente tua. Nel senso che se a fine pranzo lui ti chiede di " farlo " saprai sicuramente tu cosa rispondergli.  Comunque buon pranzo insieme ed un augurio di buona Pasqua da parte mia.

steeve

nessunoapemaia28 giovedì 28 marzo 2013 16:5845/45
Ciao, certo hai perfettamente ragione e poi sarebbe una sorta di prova per capire effettivamente cosa prova
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 06:00 19 042024 fbotz1