Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lui non mi ha mai amata credo?

Lui non mi ha mai amata credo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1314 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 25 febbraio 2013 15:591/3
Ciao a tutti, scrivevo anni fa su questo forum... racconto in breve la mia storia, stiamo insieme da 2 anni e mezzo. Viviamo a 100 km di distanza e ci si vede solo nel weekend, ma nell'ultimo anno io sono stata spessissimo fuori per lavoro, quindi non ci siamo visti molto. In piu' e' un anno che litighiamo sempre, lui ogni tanto è sparito nel nulla, poi ha chiesto scusa, ha sempre imputato tutto allo stress lavorativo, ha 37 anni e aveva progetti nella vita che non si sono realizzati, dice che tutto questo lo ha incattivito ed è per quello che ogni tanto va fuori di testa e anche che lui non è equilibrato, che a modo suo mi ama, ma che non riesce a darmi tutto quello che si dovrebbe dare a una ragazza. Insomma dice di lasciarci ma poi in realta' non è quello che fa, e mi mortifica quello che dice a parole, ma poi mi contatta, mi chiede di uscire... non spessissimo ovviamente! Poi non mi rispondeva mai al tel perche' diceva era impegnato a lavoro, poi tante scuse, si faceva sentire poco, non mi faceva parlare, non si chiariva mai, mi chiudeva il tel in faccia quando si discuteva e poi non rispondeva piu'! Io ovviamente sono arrabbiatissima con lui, ma soffro da morire... per me non mi ha mai amata e mi ha solamente presa in giro... voi che ne pensate? Si puo' amare cosi'?

tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 3 marzo 2013 15:182/3
ma perche' nessuno mi risponde? :(
avatar 33steeve mercoledì 13 marzo 2013 10:433/3

Ti rispondo io ed in breve: Cosi nn e' AMARE !!  L ' amore e' tutta un altra cosa dolce Venere!!  Un altro uomo da amare e magari piu' vicino cosi vi frequentate di piu' ?

steeve

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:12 25 042024 fbotz1