Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » abbigliamento x crociera

Abbigliamento x crociera

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1113 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoapemaia28 sabato 23 marzo 2013 22:351/2
Ciao ai primi di maggio partirò per fare un 10 giorni di crociera e come giro si farà spagna, portogallo, marocco. Come abbigliamento cosa mi consigliate di portare? e per quanto riguarda il fatto che si debba portare un abito elegante che mi consigliereste?

avatar 33steeve martedì 26 marzo 2013 12:582/2
Allora: portati vestiti leggeri e comodi per quando scendi dalla nave e vai a fare le escursioni,,sulla nave di giorno più che altro ti servono dei pantaloncini e delle magliette, capellino e occhiali scuri per il sole, porta delle felpe magari per quando vai dentro alla nave perchè l'aria condizionata è a palla all'interno..per la sera portati due abiti per la serata di gala perchè generalmente ne fanno 2 con  il comandate quindi bisogna essere eleganti e poi perchè se vai al casinò si entra con abiti sempre eleganti .  Se c'è la discoteca ricordati di portare qualche vestito che metti solitamente quando vai a ballare, magari anche qualche tuta se decidi di andare in palestra. Per il resto portati cose pratiche e comode ( tipo scarpe o borsette. ) Ciao e buona crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
steeve
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:14 27 042024 fbotz1